Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
Nelle impostazioni avanzate del wifi io ho (wifi in standby "sempre") cosa significa?
Toglietemi una curiosità, anche voi avete disattivato s healt? Secondo me l'applicazione è buona ma anche un po' sfiziosa più che fondamentale. Magari la posso attivare in momenti particolari in cui mi serve e non per contare i passi che faccio per andare al bar per indenderci. Anche le altre funzioni sono un pò inutili e sopratutto facendo palestra mi serve ben poco.
Quasi quasi stesso discorso con google now. Non fosse perchè mi avverte degli appuntamenti e quindi il percorso migliore in base al traffico e quando devo partire in anticipo (anche qui una cosa sfiziosa perchè non sono ancora rimbambito :) ) Per le partite ci sono appliczioni più precise e di migliori. Anche voi vi siete fatti questo ragionamento in generale e a voler togliere "now" ? Ho provato a disattivarlo e i consumi non sono cambiati molto. Da una parte sono un pò tentato di averle attive, perchè hai un telefono che te lo permette e fa figo e comodo. D'altra parte consumano batteria e non le uso mai.
Io dico goditelo sto smartphone potentissimo, ricordiamoci che abbiamo la batteria removibile...
Quote:
rizzotti91
Questi sono i miei risultati con wifi sempre acceso. Come ci sembrano?
In assoluto non sono malvagi su un giorno e 15 ore.... Io provengo dal mate 7 e li la batteria durava decisamente di più ma aveva una 4100 mah contro la nostra 3220 mah....
-
Quote:
riccardoPolaris
Io provengo dal mate 7 e li la batteria durava decisamente di più ma aveva una 4100 mah contro la nostra 3220 mah....
Son tentato di fare il salto opposto io proprio per la batteria...
-
Ciao
Ultimamente ho un problema nei consumi della batteria...
Ho un consumo elevatissimo di servizi google, arriva persino al doppio del consumo schermo a fine giornata con 3 ore e mezza di schermo acceso.
A cosa sarà legato questo problema e come faccio a evitarlo?
-
Quote:
dani91bz
Ciao
Ultimamente ho un problema nei consumi della batteria...
Ho un consumo elevatissimo di servizi google, arriva persino al doppio del consumo schermo a fine giornata con 3 ore e mezza di schermo acceso.
A cosa sarà legato questo problema e come faccio a evitarlo?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d40f001d4d.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...93a9e26693.jpg
disattiva le voci che ti ho indicato nelle immagini e avrai risolto ;)
-
Ho disattivato s healt che arriverò solo quando mi servirà. Google Now per ora lo tengo. Ho lasciato il telefono in stand by per 10 ore con WiFi cella attiva nessun risparmio. Non ho perso niente in percentuale. Bene!
Inviato da Konoha
-
Quote:
giustbest
Avevo già disattivato entrambe le opzioni
-
Postato e tolto dal mio note 4
-
Quelle impostazioni che avete disattivato non sono importanti per il GPS e la ricerca delle posizioni?
Hai ragione. D'altro canto mi son visto scendere la batteria dallimprovviso perciò sto cercando di capire la causa. Di sicuro non consuma niente in stand by. Al massimo se ci sono App che mangiano batteria qui si nota di più!
Inviato da Konoha
-
Non trovo nelle impostazioni la voce Avanzate, dove si trova?
nenache la geolocalizzazione di google non trovo
Quote:
giustbest
-
Postato e tolto dal mio note 4