CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 462 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Il mio è passato in piu di 12 ore da 100 a 67%
    Allego screen

    Vi dico le mie impostazioni:
    Collegamento alla cella: si
    3g: no
    Wifi: sempre attivo
    Launcher: apex
    Sincronizzazione: nessuna ( i backup li faccio io con superbackup)
    Contapassi: attivo
    News e meteo: sempre attivo
    Modalità risparmio energetico: disattivata
    Massimo 4 applicazioni in background
    Utilizzo durante la giornata: moderato (con un utilizzo intenso dopo 12 ore arrivo intorno al 35%)


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga io vi dico che il cell l'ho acceso il 2 gennaio appena arrivato, ha fatto automaticamente l'aggiornamento software ed è da quando l' ho acceso che è un ciuccia batteria.
    Lo zopo all'inzio in confronto era meglio...
    In più ho la stessa versione di nemboluto , la SM-N910F...
    Inoltre il mio sembra avercela con lo schermo.... la percentuale è sempre di almeno 27-28% di consumo...

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Il mio è passato in piu di 12 ore da 100 a 67%
    Allego screen

    Vi dico le mie impostazioni:
    Collegamento alla cella: si
    3g: no
    Wifi: sempre attivo
    Launcher: apex
    Sincronizzazione: nessuna ( i backup li faccio io con superbackup)
    Contapassi: attivo
    News e meteo: sempre attivo
    Modalità risparmio energetico: disattivata
    Massimo 4 applicazioni in background
    Utilizzo durante la giornata: moderato (con un utilizzo intenso dopo 12 ore arrivo intorno al 35%)


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Scusami ma qua facciamo i test con il 3G attivo se no non ha senso (Almeno per me)... Il 3G o 4G sono una di quelle cose che ciucciano tantissimo... E se non c'è quello attivo la batteria dura tantissimo a tutti xD!

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come dicevo credo che il unico vero problema sia lo schermo...


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Spoiler:

    Luminosità sempre al massimo, se è davvero lo schermo me ne frego, Io voglio usare sempre al massimo! Alla fine la giornata la faccio tranquillamente...
    Ultima modifica di AnThOnY92; 07-01-15 alle 03:18

  7. #416
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Scusami ma qua facciamo i test con il 3G attivo se no non ha senso (Almeno per me)... Il 3G o 4G sono una di quelle cose che ciucciano tantissimo... E se non c'è quello attivo la batteria dura tantissimo a tutti xD![/QUOTE]

    Ma io non credo... (come risponderebbe Razzi)
    La durata della batteria dipende anche dal coefficiente intellettivo del possessore.
    Se sono sotto rete wifi disattivo la connessione dati che tanto non mi serve (almeno di non utilizzare in continuazione il downloadbuster)
    Se non sono sotto wifi allora attivo il 3g/4g ma disattivo il wifi per evitare che il device continui a cercare inutili connessioni su rete wifi e consumi batteria.
    Anche il navigatore tramite maps chiede il wifi acceso. Non ha senso: i dati di navigazione li ottiene dal 3g, io la richiesta la rispedisco al mittente. (Anche se in macchina se lo uso come navigatore ovviamente lo alimento, ma senza wifi attivo scalda meno)


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Scusami ma qua facciamo i test con il 3G attivo se no non ha senso (Almeno per me)... Il 3G o 4G sono una di quelle cose che ciucciano tantissimo... E se non c'è quello attivo la batteria dura tantissimo a tutti xD!
    Ma io non credo... (come risponderebbe Razzi)
    La durata della batteria dipende anche dal coefficiente intellettivo del possessore.
    Se sono sotto rete wifi disattivo la connessione dati che tanto non mi serve (almeno di non utilizzare in continuazione il downloadbuster)
    Se non sono sotto wifi allora attivo il 3g/4g ma disattivo il wifi per evitare che il device continui a cercare inutili connessioni su rete wifi e consumi batteria.
    Anche il navigatore tramite maps chiede il wifi acceso. Non ha senso: i dati di navigazione li ottiene dal 3g, io la richiesta la rispedisco al mittente. (Anche se in macchina se lo uso come navigatore ovviamente lo alimento, ma senza wifi attivo scalda meno)


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Il wifi 3g/4g lo gestisce android non serve togliere ogni volta. Piuttosto adesso vi faccio vedere come mi sono ritrovato il telefono quando mi sono svegliato.
    Ve lo riporto in breve e poi vi faccio vedere l'immagine. sistema operatico android 50%, sistema andorid 20, schermo 5, fb 5, etc etc. E fortuna che avevo tolto tutto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Leonardo9 per il post:

    AnThOnY92 (07-01-15)

  10. #418
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]
    Il wifi 3g/4g lo gestisce android non serve togliere ogni volta. Piuttosto adesso vi faccio vedere come mi sono ritrovato il telefono quando mi sono svegliato.
    Ve lo riporto in breve e poi vi faccio vedere l'immagine. sistema operatico android 50%, sistema andorid 20, schermo 5, fb 5, etc etc. E fortuna che avevo tolto tutto.[/QUOTE]


    Certo che il 3g/wifi lo gestisce android... ma a spese della tua batteria.
    Mi sembra che stiamo parlando di questo.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    AnThOnY92 (07-01-15)

  12. #419
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Il wifi 3g/4g lo gestisce android non serve togliere ogni volta. Piuttosto adesso vi faccio vedere come mi sono ritrovato il telefono quando mi sono svegliato.
    Ve lo riporto in breve e poi vi faccio vedere l'immagine. sistema operatico android 50%, sistema andorid 20, schermo 5, fb 5, etc etc. E fortuna che avevo tolto tutto.[/QUOTE]


    Certo che il 3g/wifi lo gestisce android... ma a spese della tua batteria.
    Mi sembra che stiamo parlando di questo.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si avete ragione

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Leonardo9 per il post:

    AnThOnY92 (07-01-15)

  14. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve mi aggiungo anche io alla discussione in quanto possessore di Note 4 da prima di natale. La cosa sorprendente è secondo me che ,ad esempio ,per 3 notti di fila lasciandolo con il 3g e la sincronizzazione attiva lo trovavo alla mattina con solo un 2% perso dopo 8 ore. Usandolo poco poi inizialmente consumavo un 7% in tutta la giornata. Dopo alcuni giorni la situazione è totalmente cambiata, e ho installato solo 10 apps e non ho fatto aggiornamenti di sistema. Ricordo di aver guardato nel risparmio energetico e di aver visto sistema android con consumi del 5%. Ora alcune volte sale al 22%, poi scende a 18%, o tipo ieri al 9%. Conclusione da quanto ho potuto osservare: la batteria non ha mai la stessa durata, ma in modo casuale (per ora) o non scende quasi (alcune volte ho fatto 5 h di schermo in 2 giorni con sempre 3g attivo etc) o va giù di un 1% l'ora in standby/ ogni 2 minuti con schermo acceso. Ho provato a disabilitare anche il sync del browser samsung ma nulla. A questo punto ci sono solo 2 prove secondo me che si possono fare: 1) disinstallare whatsapp e vedere come va il tutto (per un paio di giorni sono rimasto senza e avevo ottimi risultati a livello di consumo); 2) Eliminare il google account e vedere se è un problema della touchwiz.

Pagina 42 di 462 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy