CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 462 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Postato e poi tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:20

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Samsung ha fatto cose buone e altre discutibili. Sicuramente gli ingegneri che hanno seguito lo sviluppo della serie note hanno pensato in proprio senza farsi condizionare e scimmiottare altre marche (apple in primis) fornendo prodotti validi e improntati alla produttività.
    Purtroppo per i prossimi galaxy sembra non sia cosi ma è problema di samsung non nostro.

    Sul consumo: se hai una connessione stabile in 4g non dovresti consumare molto di più. Se però il device fatica a tenere la conessione i consumi salgono.
    Regole: non te ne frega dei consumi? Tieni tutto attivo (gps 3/4 g wifi) tanto il device ci pensa lui
    vuoi risparmiare batteria?
    -Gps spento in casa (a meno che non vivi in roulotte il fix in casa non lo fai per cui inutile attivarlo) tanto google sa perfettamente dove sei.
    - 3/4 g spento se sei sotto wifi perché un modulo spento consuma meno di un modulo inattivo.
    - Wifi spento e 3/4 g attivo quando sei fuori casa perche in italia non esistono wifi libere ad aggancio automatico. Non hai nessun beneficio dal wifi attivo e aiuti solo google a mappare le wifi.
    Troppo sbattimento?... ok allora esci da questo thread


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Nessun sbattimento, conosco molto bene il mondo android e le eventuali ottimizzazioni x evitare un consumo spropositato della batteria senza senso...voglio dire sono uno di quelli che usa wifi quando serve gps quando serve senò lo tengo in risparmio energetico e così via..la mia era solo una se vogliamo domanda riguardo la nuova tecnolia lte che ho iniziato a utilizzare solo ora comunque consapevole che la radio di un telefono è il modulo che consuma di più in particolari condizioni di copertura...volevo solo sentire le vostre impressioni, anzi già che ci sono vi dico la mia visto che lo scopo di un forum è proprio questo...x mè lte è quasi inutile su uno smartphone per ora, cioè in realtà a chi interessa aprire una pagina web in un battito di ciglia?a me personalmente no, in 3g ci metto poco più con lo stesso risultato, penso (nel mio caso) lte mi possa venir utile solo per visualizzare magari un film che ho sull hdd di rete a casa per la maggiore velocità di trasferimento...ma siamo sepre lì, cioè se mi vado visualizzare un mkv da magari 1,8 gb (per esempio) poi tutto il resto del mese con 200mb residui che ci faccio? Poi se vogliamo non sono neanche il tipo che si mette a guardare un film in streaming su un 5,7pollici.
    Per mè ad oggi lte è come per tante altre innovazioni solo un modo per far spendere magari un fisso mensile in più e poter dire io viaggio in 4g. Tu come la vedi?
    Htc Legend, Htc Nexus one, Nexus s, Sony Xperia S, Nexus 4, Htc one m7, BB Q10, Samsung Note 4

  4. #703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Non lo so perché non l'ho mai provato ma permettimi... fare un phablet con lo schermo da 6.1 pollici a 1280×720 è da cinesi. Infatti sono bravissimi in tutto fanno anche la mozzarella di bufala campana. (A parte il sapore ma per loro è un optional)
    Con quei pochi pixel e un grande schermo che ti permette una grande batteria (4050 mah) ci credo che i giochi scorrono e durano
    peccato che a me la mozzarella piace DOP


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sono pareri Io non la vedo così negativa. Per me lte è un bel passo in avanti che ti consente maggiore velocità e quindi utile per fare diverse cose. Io ad esempio adoro vedere i film sul telefono con le cuffiette, a te potrebbe non piacere e quindi non avere questo bsogno. Sono daccordo sul fatto che con un piano dati ristretto, nessuno si può permettere il suo vero utilizzo. Così come per lte+, che necessita di un piano a parte.

    Io invece ho una domanda su greenify. Volevo sapere se con quella applicazione posso scegliere quale app congelare in standby per consumare meno?

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Il caricatore del tuo note 3 ha la presa usb o il connettore è saldato al circuito?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    No ha la presa usb, ma vorrei tenere il cavo originale del note 3

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,sono cliente Tim con promo 4G e 4Gplus attivo, sono in una zona coperta ma oltre al segnale 4G (Normale) non mi esce il 4G+ cosa che succede sul Samsung Alpha di un amico (stesse promo e stessa zona) adesso mi chiedo sul nostro Note è normale che non esce l'icona 4G+? Grazie

  7. #706
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Nemmeno a me esce..

  8. #707
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Postato e poi tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:20

  9. #708
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Samsung ha fatto cose buone e altre discutibili. Sicuramente gli ingegneri che hanno seguito lo sviluppo della serie note hanno pensato in proprio senza farsi condizionare e scimmiottare altre marche (apple in primis) fornendo prodotti validi e improntati alla produttività.
    Purtroppo per i prossimi galaxy sembra non sia cosi ma è problema di samsung non nostro.

    Sul consumo: se hai una connessione stabile in 4g non dovresti consumare molto di più. Se però il device fatica a tenere la conessione i consumi salgono.
    Regole: non te ne frega dei consumi? Tieni tutto attivo (gps 3/4 g wifi) tanto il device ci pensa lui
    vuoi risparmiare batteria?
    -Gps spento in casa (a meno che non vivi in roulotte il fix in casa non lo fai per cui inutile attivarlo) tanto google sa perfettamente dove sei.
    - 3/4 g spento se sei sotto wifi perché un modulo spento consuma meno di un modulo inattivo.
    - Wifi spento e 3/4 g attivo quando sei fuori casa perche in italia non esistono wifi libere ad aggancio automatico. Non hai nessun beneficio dal wifi attivo e aiuti solo google a mappare le wifi.
    Troppo sbattimento?... ok allora esci da questo thread


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sai che non avevo mai pesca a spegnere la connessione dati 3g mentre son a casa sotto wifi?!
    Dici che i consumi inferiori sono evidenti?

  10. #709
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Postato e poi tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:21

  11. #710
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Non te lo so quantificare ma tu che lo hai sempre tenuto acceso potresti verificarlo tenendolo spento per qualche giorno.
    Io ho un principio: una cosa che non mi serve la spengo sempre (che sia lo standby delle tv o la luce del box poco importa)

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    e fai bene!
    Ormai è tutto un standby!
    La ps3 in standby consuma quanto un frigorifero

    Proverò a farci caso d'ora in avanti anche se sono appena al sesto - settimo ciclo di ricarica del mio Note.

    Oggi penso di aver totalizzato il record con 5.15 h di schermo acceso e 1d e 3h di funzionamento con 4 ore di registrazione vocale a schermo acceso durante il quale presumibilmente on sarà mai andato in deeepsleep. davvero ottimo, anche se l'M8 forse faceva ancora un po' meglio.

    Ma greenefy funziona davvero bene anche senza root?

Pagina 71 di 462 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy