CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 462 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Postato e poi tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:19

  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Si, se mi chiedi tutto non lo so però so che funziona senza root.

  4. #713
    Senior Droid L'avatar di giustbest


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cesa, Italy
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ampiamente insoddisfatto; imbarazzante un uso batteria da sistema android e sistema operativo android cosi alto
    e c'è gente che arriva a sera col 30%... bah
    Immagini allegate

  5. #714
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    Ampiamente insoddisfatto; imbarazzante un uso batteria da sistema android e sistema operativo android cosi alto
    e c'è gente che arriva a sera col 30%... bah
    Mi spieghi che senso ha valutare le percentuali di utilizzo della batteria quando sei ancora al 40%?!
    Quelle vanno analizzate alla fine del ciclo di scarica, quando sei al 15-10%.
    A quella percentuale hai risultati parziali che non son proprio per nulla indicativi.
    Se stacchi il telefono dalla presa al 100% e lo lasci in stand by per dieci ore, aprendo le statiche della batteria troverai probabilmente lo schermo allo 0% ed il sistema Android al 90%.
    Ti indigneresti gridando allo scandalo anche il quel caso?!
    Suvvia.........
    Tra l'altro non vedo neppure bene il tuo screenshot ma mi sembra pure di intuire che il telefono non goda di un segnale intenso e forte, quindi........

  6. #715
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    come si fa a capire se il segnale wifi o se la connessione dati consuma tanto per via del segnale poco potente?

  7. #716
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Postato e poi tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:19

  8. #717
    Senior Droid L'avatar di giustbest


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cesa, Italy
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    A parte che hai postato un screenshot che è una schifezza... quasi non si legge. Quello che intravedo è che hai fatto 16 ore dall'ultima ricarica e sei ancora al 40%. E ti lamenti? Ma chi ti manda la apple?

    Le ipotesi sono due: o hai una super batteria che dura un sacco piu della mia, o hai acceso poco lo schermo (tipo 1 o 2 ore su 16)
    In più hai una cella a 0 tacche. Sai che fatica fa il tel a tenersi collegato.

    Comunque se tieni il telef in standby per 15 ore e accendi lo schermo per un'ora è inevitabile che il consumo maggiore sia sul sistema operativo.

    Ricapitolando se dopo 16 ore sei ancora al 40% hai almeno altre 12 ore buone di funzionamento. Se ti lamenti di una batteria che dura 28 ore allora comprati un bel telefono a conchiglia, consumo sistema operativo= 0 e ti dura una settimana.
    Quando ho mandato lo screen avevo 3:30 di schermo attivo; ciò non toglie che sia a dir poco imbarazzante ritrovarmi a un 15% di batteria con la voce sistema android e sistema operativo android che mi hanno consumato più del display attivo per 5 ore.
    Non dico che mi lamento della durata della batteria del mio note, ma vedo molte persone che quando mandano gli screen non hanno quelle voci cosi alte e riescono ad arrivare a 7 ore e passa di schermo attivo senza avere alcun risparmio energetico.
    inoltre vengo da un note 3 la cui batteria mi durava praticamente uguale a questo note 4, e visto che in rete avevo letto ovunque che la batteria del 4 fosse molto migliore del 3 sono rimasto un po deluso.
    spero che con lollipop la situazione migliori..

  9. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao. Per il 4g+ devi avere un note 4 brand tim.

  10. #719
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    Quando ho mandato lo screen avevo 3:30 di schermo attivo; ciò non toglie che sia a dir poco imbarazzante ritrovarmi a un 15% di batteria con la voce sistema android e sistema operativo android che mi hanno consumato più del display attivo per 5 ore.
    Non dico che mi lamento della durata della batteria del mio note, ma vedo molte persone che quando mandano gli screen non hanno quelle voci cosi alte e riescono ad arrivare a 7 ore e passa di schermo attivo senza avere alcun risparmio energetico.
    inoltre vengo da un note 3 la cui batteria mi durava praticamente uguale a questo note 4, e visto che in rete avevo letto ovunque che la batteria del 4 fosse molto migliore del 3 sono rimasto un po deluso.
    spero che con lollipop la situazione migliori..
    E non è migliore una batteria che offre la stessa durata su uno schermo QHD anziché FullHd?!
    Certe paranoie proprio non le capisco.

  11. #720
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io ho tim comunque non ti devi preoccupare, pensa che io oggi ho fatto 5 h e 10 con il 18% rimanente vedendo partite in 4g con poco segnale, video youtube, applicazioni di vario tipo chat email e ho disegnato per un pò con la spen più altre cose. Mica male

Pagina 72 di 462 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy