CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 462 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe che disattivi quello... non mi sono spiegato la domanda era: tu per "servizi google" intendi google play service" o intendi due cose diverse

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Per servizi Google intendo le app che ho scritto tra parentesi nel mio post. Mi sono espresso male io.
    Se non ho risposto alla tua domanda allora ti chiedo scusa ma non ho capito cosa intendi

  2.  
  3. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito



    Come mai ci sono 2 voci?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #803
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio


    Come mai ci sono 2 voci?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Una riguarda il consumo determinato dalle App di Google e l'altra quello causato dalla App di Samsung.

  5. #804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok ma non l'ho mai avuto quello sul consumo delle app di google, come mai ora c'e'?
    So' che l'altro ieri ho attivato il "google ok"..ma l'ho usato poco, questa pecentuale che ha in foto il consumo causato di app di google e' un consumo elevato ? o resta come prima? prima non vedevo questa voce, ora e' impostata solo se dico " ok google" da schermata home e basta.

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Una riguarda il consumo determinato dalle App di Google e l'altra quello causato dalla App di Samsung.

  6. #805
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Postato e tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:08

  7. #806
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    questa mattina non ho trovato la voce dello stand by nonostante non lo avessi usato. Tra le voci attive c'erano quelle due android al 18% però il consumo è stato basso. Può essere che un consumo basso si abbia anche con un leggero o quasi nullo deep sleep ?

    Inviato da Konoha

  8. #807
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    questa mattina non ho trovato la voce dello stand by nonostante non lo avessi usato. Tra le voci attive c'erano quelle due android al 18% però il consumo è stato basso. Può essere che un consumo basso si abbia anche con un leggero o quasi nullo deep sleep ?

    Inviato da Konoha
    La voce stand by non la troverai mai tra quelle lì, ma se dici che il consumo è stato basso (per basso intendo quel 5/6% su tutta la notte) allora sicuramente va in deep sleep! Anche se non si usa per niente il telefono quelle 2 voci di Android ci saranno sempre in cima. Con un leggero o peggio, nullo deep sleep avresti la batteria scarica in poche ore; puoi controllare con CPU Spy, lo installi e lasci il telefono in stand by per un po' di tempo (anche mezz'ora basta) poi quando vai ad aprire l'app controlla l'ultima voce in fondo relativa al deep sleep, se è sopra i 75/80% il telefono va in deep sleep.
    Ultima modifica di dandesire; 28-01-15 alle 13:42

  9. #808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok ho capito. Mi spieghi cosa vuol dire deep sleep e standby in questo specifico caso? Io lo metto in modalità aereo di notte e consuma un 2% max e di giorno lo sfrutto abbastanza, anche se nel pomeriggio può rimanere inutilizzato per un ora.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. #809
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Ok ho capito. Mi spieghi cosa vuol dire deep sleep e standby in questo specifico caso? Io lo metto in modalità aereo di notte e consuma un 2% max e di giorno lo sfrutto abbastanza, anche se nel pomeriggio può rimanere inutilizzato per un ora.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Alla fine sono la stessa cosa, cioè il periodo in cui te non utulizzi il telefono; quindi a prescindere dalla modalità aereo te spegni lo schermo e lo metti sul comodino per un tot di tempo, ecco, in questo tempo il telefono è in deep sleep o stand by (sono termini diversi ma alla fine indicano la stessa cosa) e ciò vuol dire che il telefono è attivo per ricevere chiamate o notifiche quindi avrà un consumo basso che possiamo definire intorno all'1%/ora (qui dipende soprattutto dalla potenza del segnale, temperatura ed altre cose); in caso contrario, se metti dopo un'ora prendi il telefono e vedi che è sceso di 10% allora vuol dire che non è rimasto in standby ma qualche applicazione o servizio o altro ha continuato a funzionare anche a schermo spento e questo ha fatto scaricare la batteria.
    Se ti consuma 2% in modalità aereo in tutta la notte (spero che per notte intendi almeno 7/8 ore) è giusto! Poi bisogna vedere che utilizzo fai durante il giorno.. se lo utilizzi di continuo ed hai sempre lo schermo acceso, più di 6/7 ore non puoi fare

  11. #810
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ho notato che la percentuale di batteria crolla in maniera vertiginosa rispetto al note 3. Ho anche fatto un full wipe, ma il problema persiste. Colpa dei primi cicli di carica?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Pagina 81 di 462 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy