CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 462 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Come lo hai usato?

  2.  
  3. #1232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho fatto quasi 3 h di telefonate, 3h mezza di schermo, e poi whats'up con audio vocali (parecchi), facebbok, internet, qualche video e poi qualche accensione per smanettare nelle impostazioni , qualche donwload di aggiornamenti...

  4. #1233
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Un ottimo risultato

  5. #1234
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Note 3 2h di telefonate whatsapp Facebook tapatalk internet 2 caselle in push 20 minuti di YouTube luminosità auto+4 MA in GSM + Wifi = 9ore di schermo. Quindi il tuo risultato è deludente. Sempre che tu non abbia segnale debole quindi giallo nel grafico batteria e magari in lte.

  6. #1235
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho paura inoltre che mettendo una rom stock le 6 ore di schermo si superino e di molto...chissà. ..

  7. #1236
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Questo note dura come il 2 più del 3. Io ti garantisco che dura molto ma dipende quello che ci fai.

  8. #1237
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sicuramente non lo metto in dubbio. Il punto è che comunque è inutile dire ore di schermo qui Facebook la etc. Se si ha una linea ottima fai tantissime ore se hai una linea da schifo oppure mediocre il consumo sale alle stelle, note 4 3 2 1 cambiano in questo caso nulla in merito a tale problematica. Certo se uno lavora in centro a Milano e vive in centro a Milano probabilmente non ha questi problemi (forse) ma la stragrande maggioranza degli italiani vive in posti dove c'è una tacchetta e mezza di 4g in un posto 2 tacche di hsdpa in un altro e così via.

  9. #1238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Col note 4 il massimo sono 6 h di schermo . Con il note 3 poi 9h di schermo è una barzelletta ahahahahah


    Quote Originariamente inviato da s3lfman Visualizza il messaggio
    Note 3 2h di telefonate whatsapp Facebook tapatalk internet 2 caselle in push 20 minuti di YouTube luminosità auto+4 MA in GSM + Wifi = 9ore di schermo. Quindi il tuo risultato è deludente. Sempre che tu non abbia segnale debole quindi giallo nel grafico batteria e magari in lte.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. #1239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3lfman Visualizza il messaggio
    Sicuramente non lo metto in dubbio. Il punto è che comunque è inutile dire ore di schermo qui Facebook la etc. Se si ha una linea ottima fai tantissime ore se hai una linea da schifo oppure mediocre il consumo sale alle stelle, note 4 3 2 1 cambiano in questo caso nulla in merito a tale problematica. Certo se uno lavora in centro a Milano e vive in centro a Milano probabilmente non ha questi problemi (forse) ma la stragrande maggioranza degli italiani vive in posti dove c'è una tacchetta e mezza di 4g in un posto 2 tacche di hsdpa in un altro e così via.
    Io ho dalle 0 alla 1 tacchetta se sono fortunato. Il segnale è sempre nullo. So di gente che avendo una buona connessione, ottiene risultati migliori proprio in confronto con una linea peggiore. Però io non ho questa possibilità. Perciò non ti posso dare la mia esperienza. Ma il problema del segnale non deve essere una scusa sulla durata della batteria.

  11. #1240
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Col note 4 il massimo sono 6 h di schermo . Con il note 3 poi 9h di schermo è una barzelletta ahahahahah





    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Non dire stupidaggini solo perché non hai avuto un note 3. 9h di schermo le potevi fare benissimo. Non ho screen e non chiedermeli poiché basta una veloce ricerca per vederne. Con il note 4 6h di schermo dove? Sto con sistema android che mi drena batteria continuamente e oggi GSM + Wifi sono a 4h di schermo al 45% forse arrivo a 7. Prima di parlare per favore pensiamo. Il punto è il segnale. Con note 3 ma anche con il 4 con segnale ballerino la batteria cala a vista d'occhio!

Pagina 124 di 462 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy