CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 462 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @muratore: concordo sul fatto dello schermo...infatti se avessi letto il post con i miei consumi lo avresti visto che lo schermo rappresenta il mio consumo principale e distacca di parecchio i vari android...
    sul fatto della batteria da inizializzare, solitamente si dice che occorrono almeno 5 ricariche affinche le batterie al litio rendano al massimo...percui se tu sei all' ottava ricarica, mi dispiace, ma sei a posto così, non hai più margini di miglioramento
    comunque vedo che l' hai spremuto bene il note...8 ricariche in 7 giorni...[/QUOTE]

    lo sapevo che avevo esaurito il margine
    per lo spremere e' inevitabile....e ancora sono indeciso per il root....se no ne avevo fatte 10 di ricariche!!

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muratore Visualizza il messaggio
    battute apparte e' vero!!
    in standby ipotizzando un consumo di 3 punti percentuale l'ora.......meno quando off line....e' verosimile!!
    non verosimile 7/9 ore di display
    lo vedi che ci siamo...l' ho sempre fatto notare a chi le sparava grosse sulla durata delle ore di schermo accesso che c' era qualcosa che non andava...non da ora, ma da gennaio dell' anno scorso con il note 3...infatti inizialmente mi avevano fatto venire dubbi sul terminale, sulla batteria ecc...salvo poi scoprire che tenevano la luminosità al minimo...ormai, dopo un' anno di note 3 con root, rom alternativa, cambio di 5-6 kernel, prove con batteria di ricambio nuova, ottimizzazioni varie, disinstallazione app di sistema, disabilitazione di servizi vari ecc...un ' idea me la sono fatta, capisco al volo se qualcuno che ha il mio stesso terminale la spara grossa o meno

    senza root non sò stare...tutti rootati...ideos, lg dual, note 3, note 4....e futuri
    Ultima modifica di Toto71; 14-02-15 alle 18:55

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora in questi ultimi post stiamo parlando tutti la stessa lingua!!
    visto che sei root a livello generale di consumo hai visto miglioramenti potendo fare accorgimenti piu' profondi o proprio non hai ancora toccato nulla?

  5. #1284
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muratore Visualizza il messaggio
    visto che sei root a livello generale di consumo hai visto miglioramenti potendo fare accorgimenti piu' profondi o proprio non hai ancora toccato nulla?
    non ho ancora avuto tempo, ho solo messo la x-note, disabilitato alcuni autorun di app da me installate e qualche altro autorun di app preinstallate; come servizi. receivers ecc... ancora non ho toccato nulla..volevo prima monitorare i consumi di default, poi vedere se usciva un kernel tipo lean, votato al risparmio energetico...solo che ora si stanno mettendo a lavorare su lollilop, quindi usciranno rom lollipop e successivamente kernel per lollipop... e si riinizierà con la storia della durata della batteria...a chi migliorerà, a chi peggiorerà e chi le sparerà grosse...personalmente resterò con kitkat sino a quando non sarò certo che la batteria non ne risente e/o che con qualche kernel non si abbia la stessa durata di kitkat se non superiore a kitkat...nel frattempo mi ottimizzerò kitkat
    Ultima modifica di Toto71; 14-02-15 alle 19:27

  6. #1285
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    concordo....non ho avuto una bella esperienza con LP sul g3

  7. #1286
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    A me i consumi sono dimezzati da quando ho disattivato i servizi s-healt, GPS quando non lo uso, GSM attivo quando sto sotto WiFi, greenify per le applicazioni che non voglio che mi rimangono aperte e luminosità automatica 50%. Il resto è tutto normale e le 6 ore di display le faccio tranquillamente nelle 16 ore della giornata tipo senza scendere mai sotto il 15%.....

  8. #1287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Google Now quanto vi incide?

  9. #1288
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Google Now quanto vi incide?
    A me pochissimo, con notifiche sport e meteo. Ma come detto con GPS disattivato quando non mi serve per navigare!

  10. #1289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muratore Visualizza il messaggio
    battute apparte e' vero!!
    in standby ipotizzando un consumo di 3 punti percentuale l'ora.......meno quando off line....e' verosimile!!
    non verosimile 7/9 ore di display
    Non con 3h e mezza di display pero'.

  11. #1290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    A me i consumi sono dimezzati da quando ho disattivato i servizi s-healt, GPS quando non lo uso, GSM attivo quando sto sotto WiFi, greenify per le applicazioni che non voglio che mi rimangono aperte e luminosità automatica 50%. Il resto è tutto normale e le 6 ore di display le faccio tranquillamente nelle 16 ore della giornata tipo senza scendere mai sotto il 15%.....
    Cosa intendi con GPS attivo quando sto sotto WIFI? IO quando sono in wifi non disattivo i dati, si disattivano da soli, quindi non dovrei consumare di più' .
    Ultima modifica di FEDEBMW; 14-02-15 alle 20:49

Pagina 129 di 462 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy