CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 462 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    A me i consumi sono dimezzati da quando ho disattivato i servizi s-healt, GPS quando non lo uso, GSM attivo quando sto sotto WiFi, greenify per le applicazioni che non voglio che mi rimangono aperte e luminosità automatica 50%. Il resto è tutto normale e le 6 ore di display le faccio tranquillamente nelle 16 ore della giornata tipo senza scendere mai sotto il 15%.....
    Sei root?se non lo seii servizi s-healt come li hai disattivati?

  2.  
  3. #1292
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con GPS attivo quando sto sotto WIFI? IO quando sono in wifi non disattivo i dati, si disattivano da soli, quindi non dovrei consumare di più' .
    GPS attivo solo quando navigo, GSM quando sono in WiFi. Quindi connessione radio che rimane stabile sempre al massimo segnale con minimo consumo.

  4. #1293
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Sei root?se non lo seii servizi s-healt come li hai disattivati?
    Non ho il root, basta che (se hai aperto l'applicazione) che vai in menù applicazioni, apri s-healt e cancelli dati e cache. Da lì l'applicazione non ha più connessione con il tuo profilo Samsung, quindi non si avvia in background con contapassi ecc. e non ti notifica più niente.
    Ultima modifica di mkh979; 15-02-15 alle 02:01

  5. #1294
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Esiste qualche applicazione che permette di freezare le altre app. senza avere però il root?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  6. #1295
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Esiste qualche applicazione che permette di freezare le altre app. senza avere però il root?
    Lascia stare. Il Note 4 ' ha 3 giga di ram' e non hai bisogno di ibernare o disattivare niente.
    Questi problemi li hanno i device con massimo 1 giga di ram.
    Ma il nostro Notone 4' non ha bisogno di usare niente per risparmiare Ram.

    Se poi c'è qualche applicazione di sistema che non usi mai, la puoi Disattivare in Gestione Applicazioni, Cancelli Cache' Dati' e la Disattivi.
    Ultima modifica di Ilary20; 15-02-15 alle 07:46

  7. #1296
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Lascia stare. Il Note 4 ' ha 3 giga di ram' e non hai bisogno di ibernare o disattivare niente.
    Questi problemi li hanno i device con massimo 1 giga di ram.
    Ma il nostro Notone 4' non ha bisogno di usare niente per risparmiare Ram.

    Se poi c'è qualche applicazione di sistema che non usi mai, la puoi Disattivare in Gestione Applicazioni, Cancelli Cache' Dati' e la Disattivi.
    Certe App per congelare le App servono anche sul Note e servirebbero anche se questo avesse 10 gb di ram.
    Il loro scopo non è solo quello di risparmiare ram, ma anche e soprattutto quello di evitare processi in background che ostacolano il deepsleep e consumano parecchia batteria.
    Nonostante non abbia il Root, sto riscontrando ugualmente ottimi risultati con Greenify con alcune App decisamente energivore in background come Lifelog.

  8. #1297
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Certe App per congelare le App servono anche sul Note e servirebbero anche se questo avesse 10 gb di ram.
    Il loro scopo non è solo quello di risparmiare ram, ma anche e soprattutto quello di evitare processi in background che ostacolano il deepsleep e consumano parecchia batteria.
    Nonostante non abbia il Root, sto riscontrando ugualmente ottimi risultati con Greenify con alcune App decisamente energivore in background come Lifelog.
    Ma Lifelog è un'applicazione di sistema?
    Quali sarebbero le altre app che si possono ibernare?
    Congelarle con Greenify o bloccarle con Titanium è la stessa cosa?

  9. #1298
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Certe App per congelare le App servono anche sul Note e servirebbero anche se questo avesse 10 gb di ram.
    Il loro scopo non è solo quello di risparmiare ram, ma anche e soprattutto quello di evitare processi in background che ostacolano il deepsleep e consumano parecchia batteria.
    Nonostante non abbia il Root, sto riscontrando ugualmente ottimi risultati con Greenify con alcune App decisamente energivore in background come Lifelog.
    Senti. Greenify su Note 4' non serve proprio a niente. Tranne se non sei paranoico e pensi sempre se il telefono vada al 100 in deep sleep. Android sa' come gestire da solo tutto il sistema. Bensi il Note 4' con bei 3 giga di ram.
    Penso che la Samsung potrebbe mettere Greenify ' come apk' di sistema se sarebbe così importante.
    Io ho usato Greenify soltanto su galaxy S2' che come sappiamo ha solo 1 giga di ram... è in quel caso diciamo che serviva per consumare un po' meno batteria, ma sinceramente non ho mai avuto benefici in questo senso.

    Per esempio : su galaxy S4' non ho mai usato Greenify... E nemmeno lo sto usando sul Note 4 .
    Su smartphone del genere penso non serva proprio a niente.

    Poi ognuno può usare e credere quello che meglio crede.

  10. #1299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    In questo caso ibernsre app non ha senso al massimo ci sono App tipo skype a cui si potrebbe bloccare l'avvio e in quel caso nel mio utilizzo sarebbe una manna dal cielo ma non è che mi consumi tanto. In fondo ho campato il note 4 per avere una Ferrari. Anche perché ibernare applicazioni che non ti servono non ha senso. Le tolgo oppure disattivo dal gestione applicazioni, oppure compro un mate 7 o meglio ancora quelli della Google che non hanno le App che disattivate della Samsung.

  11. #1300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ieri ho notato nelle impostazioni - gestione applicazioni, subito dopo la ricarica , quindi con valori azzerati, che le impostazioni portano via parecchi dati . E se utilizzavo le impostazioni saliva la percentuale dEl sistema Android. Ci avete fatto caso ?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 130 di 462 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy