CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 462 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma io sono incerto su una cosa: se sono in wifi, la connessione dati si disattiva da sola? non c'e' bisogno di staccarla?

  2.  
  3. #1342
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Non si disattiva ma rimane in secondo piano pronta per essere usata in caso sia più performante della tua ADSL oppure in assenza del WiFi

  4. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho comprato il note 4 da circa 2 settimane,che dire ottimo terminale,ma purtroppo deludenti i risultati batteria....ho riscontrato il fastidiosissimo problema del sistema operativo che supera in percentuale l'uso del display,arrivando verso le 9 di sera(dalle 8 di mattina) con il 10% e quasi 4 ore di schermo con uso molto intenso(3g attivo sync attiva e telefonate)...mi sono rivolto all'assistenza samsung ma loro dicono che sia normale.
    io compro un note soprattutto per l'autonomia,l'ottimo e ampio display e per l's pen,a questo punto ho preso la decisione di rootarlo e flasharlo con la cyanogenmod presente su xda....ok ho perso le impronte digitali e le funzioni dell'spen,ma cavolo adesso sono all'85% con gia 20 min di chiamate 35 min di browser eben 1.20 ore di schermo attivo(e sono ancora al primo ciclo).
    Delle impronte digitali chissene frega,dell's pen vabe anima in pace ho scaricato un'app memo dove poter almeno prendere appunti scrivendo e disegnando(questo era il mio principale uso)...Adesso sono pienamente soddisfatto,fluidità ottima,batteria stratosferica e semplicità d'uso.
    Ok si perde la garanzia ma davvero consiglio a chi ha il mio stesso noioso problema di provare questa soluzione

  5. #1344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok ma consuma il doppio ? Oppure è meglio disattivare i DATI mentre sono in WIFI ?

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Non si disattiva ma rimane in secondo piano pronta per essere usata in caso sia più performante della tua ADSL oppure in assenza del WiFi

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #1345
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Che io sappia la cyano consuma molta batteria. Mi ricordo con ls3 che non arrivavo alle 2 ore e 15. Poi tralasciando la parte modding perché potrei aprire una lunga discussione di come con i permessi si possa migliorare il tutto. Secondo me comunque nel tuo caso può essere normale poi ci sono diversi fattori segnale e luminosità su tutto.

    Avere attivo WiFi e connessione dati comporta un consumo maggiore ovvio. Perché lasci gestire il tutto ad Android. In termini pratici io non ho notato consumi tanto superiori. Qualcosina ma veramente poco se penso alla comodità che ho.

  7. #1346
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo sono pienamente d'accordo con te,io vendo da uno xiaomi mi4 con il quale facevo tranquillamente 5 ore di schermo con lo stesso uso del note....per me è inaccettabile che il sistema samssung ciucci così tanto,la cyano l'ho sempre usata e non ho mai visto uso eccessivo della batteria.
    Cellulari come G2,Note 2,Xiaomi mi4 fanno risultati migliori come uso batteria(parlando sempre di kernel stock e non kernel diversi),almeno per me,che ho comprato il note 4 soprattutto per la batteria e l'ampio display,adesso sono soddisfatto,mi ritrovo con 28% display e 7% sistema operativo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fulvio1993 per il post:

    Leonardo9 (18-02-15)

  9. #1347
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Questo lho notato anch'io come nei samsung stock il consumo del sistema incida incredibilmente sulla batteria. Io sono arrivato anche alle 7h e mezza nonostante il pessimo segnale che ho a casa. Mi ricordo che con ls3 ridotto all'osso, solo WiFi e ogni tanto connessione dati con risparmio energetico facevo 3h di screen on mentre mettendoci mano sono arrivato a 8h. Mentre qui posso avere installato tutto attivo tutto e avere consumi ottimi!

  10. #1348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora più di qualcuno qui mi aveva consigliato male: dicendomi che non serviva disattivare la CONNESSIONE DATI quando usavo il WIFI perché faceva tutto Android e senza avere consumi in più. A me questa cosa faceva strana , quindi avevo ragione a disattivare i DATI se sono in WIFI.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #1349
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Allora più di qualcuno qui mi aveva consigliato male: dicendomi che non serviva disattivare la CONNESSIONE DATI quando usavo il WIFI perché faceva tutto Android e senza avere consumi in più. A me questa cosa faceva strana , quindi avevo ragione a disattivare i DATI se sono in WIFI.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Imho se stai a casa non serve che lo attivi, tranne in particolari necessità. Invece se esci spesso ti conviene lasciare entrambi attivi proprio perché il consumo è poco. Poi io ho una pessima connessione e questo incide maggiormente.

  12. #1350
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Si mezz'ora su youtube e video a 720p' a me' consuma non più del 5% . Con adsl 20 mega .
    eh...? 30 min 5%...300 min 50%...600 min 100%....10 ore????

Pagina 135 di 462 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy