CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 462 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    La batteria dopo il 50% scende leggermente prima. Comunque 8 ore le fa sicuro. Nemboluto le aveva fatte con un 15 abbondante rimanente

  2.  
  3. #1352
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvio1993 Visualizza il messaggio
    certo sono pienamente d'accordo con te,io vendo da uno xiaomi mi4 con il quale facevo tranquillamente 5 ore di schermo con lo stesso uso del note....per me è inaccettabile che il sistema samssung ciucci così tanto,la cyano l'ho sempre usata e non ho mai visto uso eccessivo della batteria.
    Cellulari come G2,Note 2,Xiaomi mi4 fanno risultati migliori come uso batteria(parlando sempre di kernel stock e non kernel diversi),almeno per me,che ho comprato il note 4 soprattutto per la batteria e l'ampio display,adesso sono soddisfatto,mi ritrovo con 28% display e 7% sistema operativo
    Non so se siano cambiate le cose negli ultimi mesi (ma non credo, vista la politica di Samsung sul rilascio dei vari driver), ma io con la cyano su note 2 avevo consumi decisamente e drasticamente superiori rispetto alle rom stock.
    Facevo 3 ore di schermo acceso contro le 5 con rom come la Ditto o la Acr.
    Prima di mettere la cyano, hai provato a tenere la rom stock rootata ed usare greenify?


    Ma nemboluto dov'è finito?!?

  4. #1353
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Nemboluto è scomparso da un pò di giorni. Mi spiace, mi stava anche simpatico! Speriamo torni con le sue trovate!

  5. #1354
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    scusa, ma 2 giorni fà scrivevi:
    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Io non capisco come gente su xda dica che un buon segnale ti faccia fare 8h di screeen on ma c'è ne sono molti che fanno più di sei senza root. Se vedo le video dei note 4 vero che nel giro di 10 minuti/ 20 la batteria scende in una velocità abbastanza importante, e facendosi due conti non potrebbero fare più di 5 h di schermo da occhio
    ed oggi scrivi:
    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    La batteria dopo il 50% scende leggermente prima. Comunque 8 ore le fa sicuro. Nemboluto le aveva fatte con un 15 abbondante rimanente
    come stanno le cose?

  6. #1355
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Semplicissimo, ti spiego subito.

    Con la connessione che ho, vedere video su youtube non mi permette più di tot screen on. Però con una connesione buona è possibile! Difatti nel mio caso se vedo un video salvato sul telefono, la batteria dura che è una meraviglia. Comunque se pensi che vuoi raggiungere le 8h usando il telefono nell'uso quotidiano che nel mio caso è misto, non puoi pensare di usare il telefono con tutto attivo, luminosità massima e magari fai diverse operazioni pesanti e raggiungere 8h di schermo perchè il consumo è molto relativo. Senza contare il segnale con cui vivo. L'altro giorno ho provato a tenere disattivato la cella ed in consumi in screen on erano migliorati di quasi il doppio. Ma ripeto questo nel mio caso dove ho una connessione dati che non vuole saperne. Ovviamente certe ore le fai solo in wifi.

    ps. nemboluto le aveva fatte vedendo solo video e una 30 di minuti su youtube stava ad 8 h e mezza quasi e aveva circa il 15%
    Ultima modifica di Leonardo9; 18-02-15 alle 16:27

  7. #1356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Imho se stai a casa non serve che lo attivi, tranne in particolari necessità. Invece se esci spesso ti conviene lasciare entrambi attivi proprio perché il consumo è poco. Poi io ho una pessima connessione e questo incide maggiormente.
    Intendo dire che vale la pena togliere la connessione dati se attivo la connessione wifi

  8. #1357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Dipende cosa fai. Se devi uscire spesso allora è meglio lasciare attivo il wifi insieme alla connesione dati oppure in caso contrario puoi togliere la connessione dati. Comunque è una tua scelta, questo è cosa farei io!

  9. #1358
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    All'inizio ero incredulo dalla scarsa durata della batteria, ma dopo qualche giorno la durata è raddoppiata praticamente, anche oggi parecchi video, 25 minuti di telefonate, tanto whatsapp, tanto telegram, mail ecc., ed ho tutto attivo, spengo solo il wifi quando esco di casa. (4G e GPS non li spengo mai)






    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  10. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    Leonardo9 (18-02-15)

  11. #1359
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho messo lollipop e sono pienamente soddisfatto.
    La batteria è al secondo ciclo quindi non posso sapere, però oggi ho notato che non va in deep sleep.
    Guardate le immagini
    Secondo voi cosa è?
    uploadfromtaptalk1424284079977.jpguploadfromtaptalk1424284099707.jpg

  12. #1360
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Ho messo lollipop e sono pienamente soddisfatto.
    La batteria è al secondo ciclo quindi non posso sapere, però oggi ho notato che non va in deep sleep.
    Guardate le immagini
    Secondo voi cosa è?
    uploadfromtaptalk1424284079977.jpguploadfromtaptalk1424284099707.jpg
    Hai attivo Google now per caso?
    Se si, è sicuro quello.

Pagina 136 di 462 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy