CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 462 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco89si2 Visualizza il messaggio
    Grazie mille effettivamente sono arrivato a 14 ore con 5 ore e 15 minuti di schermo al 10% ma consigli di non farlo mai arrivare a queste percentuali o non fa nulla se tocchiamo spesso il 5%
    Gli ingegneri che progettano batterie lo consigliano a tal punto da prevedere un avviso da parte del telefono. Noi in confronto siamo quelli che fanno le chiacchere da bar. Poi magari la vita della batteria si accorcia solo di 15 giorni... non lo so.
    Se è per pigrizia ricaricalo prima, se è per necessità fregatene, la batteria la cambi in un attimo con poche decine di euro

  2.  
  3. #1542
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io 4 ore appena in wifi e 20% rimanente. Qualcosa non torna.. sono talmente sfortunato che è riandata da capo.

  4. #1543
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Io 4 ore appena in wifi e 20% rimanente. Qualcosa non torna.. sono talmente sfortunato che è riandata da capo.
    Vorrei ricordare che non siamo in chat, e che l'utilizzo dei thread per fare chiacchiere, come li usate voi, non è ammesso dai regolamento
    La prossima volta, visto che sei un assiduo frequentatore, fai un post completo e strutturato, altrimenti lo cancello

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Screen please...

    (mi sa che non ti consolo se ti dico che io in questo momento ho fatto 4 ore e 22 e sono al 46%)
    Ma ogni giorno facciamo sempre la stessa richiesta, allo stesso utente?
    Lo sa benissimo che servono gli screen


    Ne approfitto per ricordare a tutti, che è opportuno evitare, troppa simil chat, onde evitare di creare centinaia di post inutili, che allungano soltanto il volume del topic, facendo disperdere informazioni utili
    @riccardoPolaris
    Aggiungi in op, che eventuali richieste di informazioni, devono essere correlate di screenshot, visto che è la richiesta obbligatoria per capire qualcosa.
    Grazie

  5. #1544
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Vorrei ricordare che non siamo in chat, e che l'utilizzo dei thread per fare chiacchiere, come li usate voi, non è ammesso dai regolamento
    La prossima volta, visto che sei un assiduo frequentatore, fai un post completo e strutturato, altrimenti lo cancello



    Ma ogni giorno facciamo sempre la stessa richiesta, allo stesso utente?
    Lo sa benissimo che servono gli screen


    Ne approfitto per ricordare a tutti, che è opportuno evitare, troppa simil chat, onde evitare di creare centinaia di post inutili, che allungano soltanto il volume del topic, facendo disperdere informazioni utili
    @riccardoPolaris
    Aggiungi in op, che eventuali richieste di informazioni, devono essere correlate di screenshot, visto che è la richiesta obbligatoria per capire qualcosa.
    Grazie
    Primo Post aggiornato

    Ragazzi quotate l'utente a cui rispondete, molti utenti non lo fanno.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. #1545
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    No comment davvero. Comunque eccoli qui quando ho letto il telefono era già in carica comunque sono arrivato a quelli con il 19% di batteria rimanente. Luminosità automatica.

  7. #1546
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    No comment davvero. Comunque eccoli qui quando ho letto il telefono era già in carica comunque sono arrivato a quelli con il 19% di batteria rimanente. Luminosità automatica.
    Porta pazienza.
    Anche qui non vedo anomalie, hai un consumo tutto concentrato nei momenti di schermo attivo, nessuna app esosa di batteria.
    Le ipotesi sono: batteria debole (probabilità bassa)
    Alto consumo dovuto all'uso di schermo con sfondo bianco in ambienti piuttosto luminosi. (Probabilità più alta).

    Se poi di pazienza ne hai una scorta metterò tra un po' un post specifico su come ridurre il consumo dello schermo (senza abbassare la luminosi perché se no sono capaci tutti).
    Io che l'adotto faccio sempre dalle 7 alle 9 ore di schermo attivo.
    ovviamente senza alcun tipo di modding se no sarei ot... e...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (13-03-15),lorenzo63 (21-03-15)

  9. #1547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io ho molta pazienza. Tra l'altro la batteria del telefono non si discute però capita che improvvisamente consuma di più mentre altre volte dura meno con lo stesso uso.
    Edit Ad esempio sono quasi a 4 ore con 46% rimanente
    Ultima modifica di Leonardo9; 13-03-15 alle 15:25

  10. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il 4G sempre attivo tutta la giornata comporta un estremo consumo di batteria o non consuma molto?

  11. #1549
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco89si2 Visualizza il messaggio
    Il 4G sempre attivo tutta la giornata comporta un estremo consumo di batteria o non consuma molto?
    L'avevo già scritto... teoricamente consuma di più del 3g se scarichi ma meno a tenerlo in stand by per le notifiche. Teoricamente perché poi dipende dal segnale (piu è basso peggio è) per cui troverai chi è pronto a giurare il contrario

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (14-03-15)

  13. #1550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Utilizzando il 4g / h+ con un segnale non molto potente quanto vi consuma mediamente in standby e non? Giusto a livello indicativo. Perché oggi ho perso 10% in 5 ore e utilizzandolo scendeva parecchio in fretta. 1h e mezza di schermo con 50% rimanente quasi. Praticamente lo usato principalmente adesso in WiFi.
    Ecco alcuni screen così vedete le prove
    Ultima modifica di Leonardo9; 14-03-15 alle 19:59

Pagina 155 di 462 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy