CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 462 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Utilizzando il 4g / h+ con un segnale non molto potente quanto vi consuma mediamente in standby e non? Giusto a livello indicativo. Perché oggi ho perso 10% in 5 ore e utilizzandolo scendeva parecchio in fretta. 1h e mezza di schermo con 50% rimanente quasi. Praticamente lo usato principalmente adesso in WiFi.
    No buono.
    In quella 1a voce sistema operativo c'è tutta la fatica che fa il tuo telefono a scambiare dati con la cella.
    Poi tra tuttojuve e facebook hai il festival del bianco che piú bianco non sì può.
    Stai sotto wifi o cambia operatore.

  2.  
  3. #1552
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    No buono.
    In quella 1a voce sistema operativo c'è tutta la fatica che fa il tuo telefono a scambiare dati con la cella.
    Poi tra tuttojuve e facebook hai il festival del bianco che piú bianco non sì può.
    Stai sotto wifi o cambia operatore.
    Non capisco perché consigli il cambio operatore. Illuminami

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  4. #1553
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Non capisco perché consigli il cambio operatore. Illuminami
    Mi sembra ovvio: per avere un segnale migliore visto che negli screen sta in edge. (O ho visto io male?)

  5. #1554
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Mi sembra ovvio: per avere un segnale migliore visto che negli screen sta in edge. (O ho visto io male?)
    Non mi sembra un consiglio oculato...
    È vero che nello screenshoot è in edge, ma non sai come prende durante la sua giornata tipo.
    O meglio.... Non sai leggere il grafico e non hai letto nessuna delle mie guide sulla batteria o sui modem.
    Dal grafico vedo che il segnale di Leo è molto buono (colore verde scuro e verde), e solo per un piccolo lasso di tempo il segnale è scarso (colore giallo).

    Con il Root potremmo valutare anche altro, ma non voglio andare in OT.

    Però prima di dare consigli così drastici, come cambiare un operatore telefonico, dovete essere sicuri di quello che dite.

    Edit
    @Leonardo9

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    dieguccio (15-03-15)

  7. #1555
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Non mi sembra un consiglio oculato...
    È vero che nello screenshoot è in edge, ma non sai come prende durante la sua giornata tipo.
    O meglio.... Non sai leggere il grafico e non hai letto nessuna delle mie guide sulla batteria o sui modem.
    Dal grafico vedo che il segnale di Leo è molto buono (colore verde scuro e verde), e solo per un piccolo lasso di tempo il segnale è scarso (colore giallo).

    Con il Root potremmo valutare anche altro, ma non voglio andare in OT.

    Però prima di dare consigli così drastici, come cambiare un operatore telefonico, dovete essere sicuri di quello che dite.

    Edit
    @Leonardo9
    1) Che ha un segnale poco potente lo ha detto lui e io ci credo
    2) se ha fatto due ore di schermo attivo in dati e in wifi ne fa almeno il doppio ci sarà una ragione se no spiegagliela tu.

  8. #1556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    1) Che ha un segnale poco potente lo ha detto lui e io ci credo
    2) se ha fatto due ore di schermo attivo in dati e in wifi ne fa almeno il doppio ci sarà una ragione se no spiegagliela tu.
    Chiarisco io.
    A casa prende poco e male. Dove sono stato ieri il segnale c'era in diverse tacche non era dei migliori e passava spesso fa 4g a h però anche se per inviare un messaggio ci metteva tempo internet funzionava. casa mia e peggio in quanto a qualità però è piu stabile. Momentaneamente ho Tim e da quanto ci sono passato ho notato consumi maggiori a parità di segnale. Oggi lo tenuto in stand by per diverse ore in dati e ho perso parecchio utilizzandolo poco poi lo usato molto in WiFi e poi sono tornato poco in dati. Ciò che volevo dire io e che mi capita spesso che il telefono consumi davvero molto e in certi momenti si scalda anche mentre in altri succede il contrario e dura molto. Quando metto in carica il telefono spesso si carica fino al 97%. Questa sera l'ho messo in carica fino all 80 % usato in dati e ho perso 8% facilmente adesso sono diversi minuti che sto in WiFi e lo sto usando eppure non scende più dal 72%.. Ogni tanto ha dei consumi strani tutto qui. Mi preoccupo perché se non ci sto attento nemmeno ci arrivo a sera con questi sbalzi..

  9. #1557
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Chiarisco io.
    A casa prende poco e male. Dove sono stato ieri il segnale c'era in diverse tacche non era dei migliori e passava spesso fa 4g a h però anche se per inviare un messaggio ci metteva tempo internet funzionava. casa mia e peggio in quanto a qualità però è piu stabile. Momentaneamente ho Tim e da quanto ci sono passato ho notato consumi maggiori a parità di segnale. Oggi lo tenuto in stand by per diverse ore in dati e ho perso parecchio utilizzandolo poco poi lo usato molto in WiFi e poi sono tornato poco in dati. Ciò che volevo dire io e che mi capita spesso che il telefono consumi davvero molto e in certi momenti si scalda anche mentre in altri succede il contrario e dura molto. Quando metto in carica il telefono spesso si carica fino al 97%. Questa sera l'ho messo in carica fino all 80 % usato in dati e ho perso 8% facilmente adesso sono diversi minuti che sto in WiFi e lo sto usando eppure non scende più dal 72%.. Ogni tanto ha dei consumi strani tutto qui. Mi preoccupo perché se non ci sto attento nemmeno ci arrivo a sera con questi sbalzi..
    In effetti nei tuoi screen precedenti il segnale è meno buono che nell'ultimo.
    Solo tu però puoi capire questi sbalzi di consumo da cosa dipendono. Vai per esclusione. Il segnale dati comunque varia molto ad es da un punto e l'altro della stessa stanza e una volta puoi consumare un'altra no per cui non è semplice capire
    Io non noto differenza di consumi tra wifi e 3g ma io ho un segnale buono e nemmeno se vado in cantina si mette in edge.
    cambia operatore solo a ragion veduta e considerando anche la copertura telefonica generale, non che per avere una tacca di piu a casa poi hai il telef muto da tutte le altre parti

  10. #1558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate delle batterie maggiorate vendute nei negozi cinesi sono soldi spesi inutilmente o vale la pena provarci?

  11. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema riguardo il consumo del server multimediale.. da qualche giorno la batteria dura di meno cosi dal nulla..e la voce "server multimediale" consuma piu dello schermo addirittura. Cosa posso fare? Non capisco cosa sia questo server multimediale..ultimamente non ho installato nessun app quindi il problema è venuto fuori dal nulla

  12. #1560
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrick96 Visualizza il messaggio
    Ho un problema riguardo il consumo del server multimediale.. da qualche giorno la batteria dura di meno cosi dal nulla..e la voce "server multimediale" consuma piu dello schermo addirittura. Cosa posso fare? Non capisco cosa sia questo server multimediale..ultimamente non ho installato nessun app quindi il problema è venuto fuori dal nulla
    Ascolti parecchia musica?

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 156 di 462 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy