CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 462 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    5 ore con appena il 45% di batteria utilizzata? Sarebbero 10 ore di schermo...Record mondiale....nessuno ha mai postato uno screen simile...ma la luminosità schermo la tieni fissa a -5? E con il cellulare cosa ci fai? A parte un pò di youtube tieni acceso lo schermo e lo guardi soltanto, o ci fai qualcosa?
    Sicura che i contatori si siano resettati al termine del ciclo di ricarica?
    è possibile! avevo prestazioni simili con il s4 che ha una batteria ridicola...ma con uv downclock luminosità minima arrivavo a 9 h di schermo attivo a volte e 7 quasi sempre... da quando ho il note4 e lo uso la batteria mi dura 6 ore massimo 7 di schermo attivo! in 2 g e wifi! ora sono a 1h e 47 e 82% appena scoccato!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #1582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi adattivo è la modalità che consuma meno batteria?

  4. #1583
    Androidiano L'avatar di Python1979


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non lo so, io mi trovo bene ma ho il note sa ieri, non ho ancora idea degli effetti sui consumi

  5. #1584
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    ... da quando ho il note4 e lo uso la batteria mi dura 6 ore massimo 7 di schermo attivo...
    appunto, 6/7 ore, non 10, e con tutti gli accorgimenti del caso (2g e quant' altro)...poi, che io sappia, l' utente di prima non ha nemmeno il root, altro che kernel alternativo, downclock e downvolt...

  6. #1585
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    5 ore con appena il 45% di batteria utilizzata? Sarebbero 10 ore di schermo...Record mondiale....nessuno ha mai postato uno screen simile...ma la luminosità schermo la tieni fissa a -5? E con il cellulare cosa ci fai? A parte un pò di youtube tieni acceso lo schermo e lo guardi soltanto, o ci fai qualcosa?
    Sicura che i contatori si siano resettati al termine del ciclo di ricarica?
    Certo che i contatori si sono resettati .
    Io lo carico sempre da spento.
    La luminosità la tengo a al 50 % ' non ho mai usato il risparmio energetico o luminosità automatica perché non mi piace.
    Ieri sera l'ho usato per impostare Nova Launcher' ho cambiato icone ecc ecc , ho visto 1 ora di youtube , un po' di internet, e scaricato delle applicazioni dal PlayStore .
    Dopodiché sono andata a dormire lasciando il telefono in Standby , disattivando solo il Wifi , dopo 8 ore era al 56 % .
    Non so' che dire ti sembra troppo poco il consumo?

  7. #1586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, h cercato gia altrove discussioni simili, le ho trovate ma non con la domanda in particolare che voglio porre quindi apro qui sperando di non sbagliare.

    ho disattivato parecchia roba, anche processi tipo chocoeukor, il note va bene, nessun anomalia, pero' la voce sistema operativo è sempre mediamente sul 26%, che secondo me è un po' troppo, ora la mia domanda che non ho trovato da nessuna parte è questa: potrebbe essere che disattivando parecchia roba alcuni processi disattivati oppure alcuni processi collegati ad app disattivate tentano all'infinito di mettersi in moto non riuscendoci causa la disattivazione e quindi il sistema operativo va su?

  8. #1587
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    ...La luminosità la tengo a al 50 % ' non ho mai usato il risparmio energetico...Non so' che dire ti sembra troppo poco il consumo?
    sì...a maggior ragione che lo schermo lo tieni fisso al 50%...ormai penso che sia assodato che un note 4 duri da un minimo di ca. 4h ad un max. di 7h...e fra l' altro, coloro che arrivano alle 7h tengono la luminosità estremamente bassa...non che tu la tenga alta (io la tenevo fissa al 100%, adesso la tengo soltanto al 70%), ma arrivare a 10 ore con luminosità fissa al 50% mi sembra eccezzionale

  9. #1588
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Certo che i contatori si sono resettati .
    Io lo carico sempre da spento.
    La luminosità la tengo a al 50 % ' non ho mai usato il risparmio energetico o luminosità automatica perché non mi piace.
    Ieri sera l'ho usato per impostare Nova Launcher' ho cambiato icone ecc ecc , ho visto 1 ora di youtube , un po' di internet, e scaricato delle applicazioni dal PlayStore .
    Dopodiché sono andata a dormire lasciando il telefono in Standby , disattivando solo il Wifi , dopo 8 ore era al 56 % .
    Non so' che dire ti sembra troppo poco il consumo?
    Io invece sono invidioso perché hai un ottimo segnale cosa che non ho io. In più vedo che va in deep sleep cosa che non fa il mio sempre. Ma anche così nemmeno quando presi il note 4 avevo certi risultati. La media a quel tempo, tre mesi fa, era di 7h. Tu addirittura con luminosità 50%.. Non è una critica anzi buon per te piuttosto io sono senza parole sul perché così tanti note abbiano questa differenza di consumi. Bisognerebbe indagare

  10. #1589
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    ...un note 4 duri da un minimo di ca. 4h ad un max. di 7h...e fra l' altro, coloro che arrivano alle 7h tengono la luminosità estremamente bassa..
    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    ...nemmeno quando presi il note 4 avevo certi risultati. La media...era di 7h. Tu addirittura con luminosità 50%..
    mi pare che tu stia confermando il fatto che chi arriva a 7 ore tiene la luminosità molto bassa, giusto?

  11. #1590
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmaa Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo del forum, ho letto il regolamento e ho cercato eventuali argomenti simili ma non ho trovato nulla, spero di non fare errori aprendo questa discussione. quale modalità schermo usae sul vostro note 4? qual'è quella che consuma meno batteria?

    Direi che le tue mire sono quelle di consumare poca batteria.....no?
    Quindi.......unito al Thread di competenza...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 159 di 462 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy