CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 462 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Assurdo...67 asu...il massimo che ho visto sul mio cellulare sono 19...non è che il lte i valori sono sballati rispetto al 3g?

  2.  
  3. #1612
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Assurdo...67 asu...il massimo che ho visto sul mio cellulare sono 19...non è che il lte i valori sono sballati rispetto al 3g?
    Con il 3G non faccio minimamente questi risultati. Per questo non giudico mai queste cose per la batteria. Fra poco posto lo screen dei risultati e spiego un po' di cose.

  4. #1613
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Allora innanzitutto ho giocato una trentina di minuti a zig zag, e ho notato che mangia parecchia batteria. Il tutto mentre ero in E / H+ / 4G+. Usato poco in WiFi e molto in dati. Li non compare la prima ora di screen on perché ho riavviato. Difatti dal 100 al 90 ho fatto 1h e 3m in WiFi. Ho notato che quando si accende consuma molto sistema Android per diversi minuti anche quando ho riavviato. Poi fondamentalmente ho visto uno barra due video YouTube per un totale di 15m. Durante la prima ora che non compare avevo 4 tacche edge e di fatti quando sono stato a casa il segnale verde mi faceva durate la batteria molto. Il segnale con Vodafone è migliore. Ecco gli screen

  5. #1614
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto ho giocato una trentina di minuti a zig zag, e ho notato che mangia parecchia batteria. Il tutto mentre ero in E / H+ / 4G+. Usato poco in WiFi e molto in dati. Li non compare la prima ora di screen on perché ho riavviato. Difatti dal 100 al 90 ho fatto 1h e 3m in WiFi. Ho notato che quando si accende consuma molto sistema Android per diversi minuti anche quando ho riavviato. Poi fondamentalmente ho visto uno barra due video YouTube per un totale di 15m. Durante la prima ora che non compare avevo 4 tacche edge e di fatti quando sono stato a casa il segnale verde mi faceva durate la batteria molto. Il segnale con Vodafone è migliore. Ecco gli screen
    Beh visto che dobbiamo aggiungere un'ora di Screen on direi che va benone, considerando anche le 19 ore di accensione ed il 15% di batteria residua.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    Leonardo9 (20-03-15)

  7. #1615
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Beh visto che dobbiamo aggiungere un'ora di Screen on direi che va benone, considerando anche le 19 ore di accensione ed il 15% di batteria residua.
    infatti, direi che va bene...
    @riccardoPolaris...ma c'era proprio bisogno di quotare anche il chilometro di screeshot?

  8. #1616
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Cosa ha fatto il chilometro di screenshot? @Toto71

  9. #1617
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto ho giocato una trentina di minuti a zig zag, e ho notato che mangia parecchia batteria. Il tutto mentre ero in E / H+ / 4G+. Usato poco in WiFi e molto in dati. Li non compare la prima ora di screen on perché ho riavviato. Difatti dal 100 al 90 ho fatto 1h e 3m in WiFi. Ho notato che quando si accende consuma molto sistema Android per diversi minuti anche quando ho riavviato. Poi fondamentalmente ho visto uno barra due video YouTube per un totale di 15m. Durante la prima ora che non compare avevo 4 tacche edge e di fatti quando sono stato a casa il segnale verde mi faceva durate la batteria molto. Il segnale con Vodafone è migliore. Ecco gli screen
    Allora... direi bene.
    1) consumo schermo superiore alle altre voci
    2) corrispondenza quasi perfetta tra schermo acceso e tempo di attività del telefono
    3) segnale cella piu stabile.

    Adesso se vuoi fare piu ore di screen on devi aspettare... hai detto che hai pazienza, no? Non manca molto 😊

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (20-03-15)

  11. #1618
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Allora... direi bene.
    1) consumo schermo superiore alle altre voci
    2) corrispondenza quasi perfetta tra schermo acceso e tempo di attività del telefono
    3) segnale cella piu stabile.

    Adesso se vuoi fare piu ore di screen on devi aspettare... hai detto che hai pazienza, no? Non manca molto ��
    Se avessi usato solo il wifi e non avessi riavviato (appena acceso e quando riavviato ha impiegato un pò di tempo per sistemarsi sistema android e mi ha consumato più batteria) avrei avuto poco meno di 10h di screen on (perchè i conti 100-90% 1h 3m tornano). Perciò se questi sono i risultati sono soddisfatissimo, anche perchè quel gioco consuma di per se molto, real racing non cosuma così tanto. Soddisfatto! Unica curiosità siccome 4G+ usa più frequenze credo che consumi di più, e in effetti a colpo d'occhio dal 30% di batteria che avevo con quel segnale la batteria scendeva in fretta rispetto il solito, ma comunque nulla di preoccupante. Fai con calma

  12. #1619
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Adesso posto i miei screen.
    Io lo carico un po' la sera. Poi di notte sta staccato e di mattina una bottarella prima di andare a lavoro.
    Verso le 20 ho piu o meno questi consumi. (non vado mai al 15% ma se ci vado faccio tra le 8 e le 9 ore di screen on)
    uploadfromtaptalk1426881310790.jpguploadfromtaptalk1426881326936.jpguploadfromtaptalk1426881219424.jpg

    (Che schifo di screen che manda tapatalk, non si vede niente...)
    Ultima modifica di nemboluto; 20-03-15 alle 20:59

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (20-03-15)

  14. #1620
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Adesso posto i miei screen.
    Io lo carico un po' la sera. Poi di notte sta staccato e di mattina una bottarella prima di andare a lavoro.
    Verso le 20 ho piu o meno questi consumi. (non vado mai al 15% ma se ci vado faccio tra le 8 e le 9 ore di screen on)
    Come ottieni questi straordinari risultati?
    Uso?
    Configurazione?

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 162 di 462 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy