CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 462 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un comportamento strano solo se la durata in scarica della batteria è sotto media. Per cui la ricarica ultrarapida potrebbe essere determinata da una ridotta capacità di stoccaggio della batteria. pero finché tu non posti uno screen dei tuoi consumi da 100 a 15% con le ore di schermo attivo non lo sapremo mai.
    Ecco lo screen dell'ultimo ciclo. Ho messo a riposo lo smartphone ieri sera alle 23.30 (solo funzioni telefoniche accese) al 18% e stamani alle 08.30 era al 16%. Ho fatto 50 minuti di chiamate. Altro elemento, magari casuale, a me sembra che la batteria scenda più velocemente dal 100% all'80/90% per poi stabilizzarsi, ad uguale utilizzo.

    Ultima modifica di Misterx86; 01-04-15 alle 01:30

  2.  
  3. #1752
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Ecco lo screen dell'ultimo ciclo. Ho messo a riposo lo smartphone ieri sera alle 23.30 (solo funzioni telefoniche accese) al 18% e stamani alle 08.30 era al 16%. Ho fatto 50 minuti di chiamate. Altro elemento, magari casuale, a me sembra che la batteria scenda più velocemente dal 100% all'80/90% per poi stabilizzarsi, ad
    I consumi vanno piu che bene. Un leggero riscaldamento iniziale della parte posteriore è normale. Arrivato al 100 dovrebbe quasi sparire.
    Tra qualche ciclo di ricarica vedrai che anche tempi si allineranno a quelli dichiarati da samsung e che piu o meno corrispondono alle misurazioni effettuate.
    Io se fossi in te starei tranquillo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Feder83 (31-03-15)

  5. #1753
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi è normale questo consumo?
    52 percento di awake con solo 33 di schermo acceso...
    Uso la posizione in risparmio energetico e la cronologia posizioni...
    Screenshot_2015-03-31-20-06-59.jpgScreenshot_2015-03-31-20-06-53.jpgScreenshot_2015-03-31-20-06-20.jpg
    Ultima modifica di marcoluzzo; 31-03-15 alle 21:33

  6. #1754
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @ nemboluto

    ti ricordi che dicevo di avere il fulmine fuori la batteria mentre ricaricavo da spento, sebbene non avessi spunte in ricarica rapida...ebbene collegandolo al un alimentatore tradizionale il fulmine non c'è...controllando la casella ricarica rapida, questa è oscurata e non cliccabile...penso che il problema sia riconducibile alla rom che ho montato, la x-note 3...evidentemente lì la carica rapida è abilitata di default e non disattivabile...quindi fino ad oggi ho sempre ricaricato in modalità rapida senza che me ne accorgessi...speriamo bene per la batteria, anche se non dovrebbero esserci problemi...

  7. #1755
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    @ nemboluto

    ti ricordi che dicevo di avere il fulmine fuori la batteria mentre ricaricavo da spento, sebbene non avessi spunte in ricarica rapida...ebbene collegandolo al un alimentatore tradizionale il fulmine non c'è...controllando la casella ricarica rapida, questa è oscurata e non cliccabile...penso che il problema sia riconducibile alla rom che ho montato, la x-note 3...evidentemente lì la carica rapida è abilitata di default e non disattivabile...quindi fino ad oggi ho sempre ricaricato in modalità rapida senza che me ne accorgessi...speriamo bene per la batteria, anche se non dovrebbero esserci problemi...
    Era la prova del nove che ti avevo consigliati.
    Per la batteria non preoccuparti anche io ho sempre e solo usato quella rapida.
    Piuttosto mi preoccuperei del moderatore che se legge ti spedisce nella sezione modding...😊

  8. #1756
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    ...Piuttosto mi preoccuperei del moderatore che se legge ti spedisce nella sezione modding...��
    Dai, per così poco...allora facciamo finta che abbia chiesto se la ricarica rapida rovina la batteria e fà durare di meno la carica...e siamo posto...comunque tu l' hai sempre utilizzata dal 15% e così farò pure io, ora che sò che è sempre attiva...prima caricavo anche dal 5%, ma con il quickcharge meglio partire dal 15

  9. #1757
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    @ nemboluto

    ti ricordi che dicevo di avere il fulmine fuori la batteria mentre ricaricavo da spento, sebbene non avessi spunte in ricarica rapida...ebbene collegandolo al un alimentatore tradizionale il fulmine non c'è...controllando la casella ricarica rapida, questa è oscurata e non cliccabile...penso che il problema sia riconducibile alla rom che ho montato, la x-note 3...evidentemente lì la carica rapida è abilitata di default e non disattivabile...quindi fino ad oggi ho sempre ricaricato in modalità rapida senza che me ne accorgessi...speriamo bene per la batteria, anche se non dovrebbero esserci problemi...
    Hai una ROM dovresti chiedere nel thread della rom o in quello per gli aiuti in evidenza in cima alla pagina
    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Era la prova del nove che ti avevo consigliati.
    Per la batteria non preoccuparti anche io ho sempre e solo usato quella rapida.
    Piuttosto mi preoccuperei del moderatore che se legge ti spedisce nella sezione modding...😊
    "tu l'hai detto" (cit.)
    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Dai, per così poco...allora facciamo finta che abbia chiesto se la ricarica rapida rovina la batteria e fà durare di meno la carica...e siamo posto...comunque tu l' hai sempre utilizzata dal 15% e così farò pure io, ora che sò che è sempre attiva...prima caricavo anche dal 5%, ma con il quickcharge meglio partire dal 15
    Ecco, Torniamo su nozioni generali...
    Per problemi della rom non postare qui
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #1758
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Per problemi della rom non postare qui
    e ci mancherebbe...comunque ho appena appurato che la rom non dovrebbe centrare niente, infatti adesso la casella ricarica rapida era cliccabile, collegando da acceso non spunta l' avviso della ricarica rapida e spegnendolo non c'è più il simbolo del fulmine
    se non erro era già successo a qualcuno che gli si fosse impallata la ricarica in modalità rapida, o ricordo male?

  11. #1759
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    e ci mancherebbe...comunque ho appena appurato che la rom non dovrebbe centrare niente, infatti adesso la casella ricarica rapida era cliccabile, collegando da acceso non spunta l' avviso della ricarica rapida e spegnendolo non c'è più il simbolo del fulmine
    se non erro era già successo a qualcuno che gli si fosse impallata la ricarica in modalità rapida, o ricordo male?
    Se c'è di mezzo un software l'impallamento è sempre possibile. Quello però che ho appurato è che con la ricarica rapida non conviene spegnere. Fosse più rapida... è meno rapida e non puoi convertirla nell'altra. Devi riaccendere per cambiare.
    Tanto vale...
    Ma di la verità... a te piace vedere le bollicine che salgono... 😆

  12. #1760
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Ma di la verità... a te piace vedere le bollicine che salgono... ��
    lol...quella di ricaricare da spento è una vecchia abitududine che mi sono portato appresso dal note 3...con la ricarica rapida in effetti è controproducente...
    con la ricarica rapida da acceso facevi 15-61 in 30 minuti (46%)...ho appena misurato i 15-56 da acceso senza ricarica rapida...41% in 36 minuti...non ho fatto i calcoli, ma ad occhio in questa fase la ricarica rapida farebbe guadagnare un 10% ca...

    P.S. hai i tempi 15-100 da acceso in ricarica rapida? Ho fatto 15-100 standard in 1h40min...
    ok appena controllato su youtube i tempi della ricarica rapida da acceso...
    13-34 15min, 13-56 31min, 13-91 1h02min, 13-100 1h24min

    mi sà che ricaricando a partire dal 15% la ricarica rapida non frutti granchè:

    tu hai fatto 15-61 in 30 minuti, che è grossomodo in linea con il test che ho appena visto 13-56 in 31 minuti...considerando che senza ricarica rapida ho impiegato 15-56 in 36 minuti...avrei guadagnato solo 6 minuti...boh
    Ultima modifica di Toto71; 01-04-15 alle 03:42

Pagina 176 di 462 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy