CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 462 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Infatti non capisco il senso di postare questi risultati...

    Posto il mio record usando il metodo @nemboluto per leggere gli articoli su schermo nero con Chrome e l'applicazione di Amazon:
    Risultato notevole soprattutto perche hai una evidente discrasia tra attività del telefono e schermo attivo (dovuta molto probabilmente agli ascolti di mp3)
    Io, che la musica la ascolto solo su youtube, non penalizzo la durata dello schermo per cui ho ancora qualche vantaggio.
    Ma ormai siamo li.
    Sara dura per noi passare a lollipop...




  2. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (13-04-15)

  3.  
  4. #1862
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ottimi risultati. Io invece vorrei sapere se anche a voi la luminosità incide molto. Nel senso per fare tot ore di schermo devo usare, sfondi neri, solo WiFi luminosità minima etc etc perché se usassi una luminosità già sopra il 25% i consumi salirebbero di molto. Idem nel caso dell'uso del 3G/4G. Nel senso che in tali condizioni la durata si dimezza se non di più. Volevo sapere se succedeva anche a voi!
    Io la luminosità in interni la uso al minimo necessario, il display è ottimo anche a bassa luminosità.

    Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Ma penso che usate molto il WiFi.......cmq ad accendere e spegnere sempre la connessione dati solo quando serve influisce sul consumo della batteria?
    Le oltre 7h di display le ho fatte con connessione dati 4G.

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto, ma a mio parere è molto inutile spegnerla, basta prendere le precauzioni adatte (disattivare sincronizzazione, notifiche push, aggiornamento meteo push ecc)
    Io ho disattivato:
    NFC;
    Posizione ( l'attivo solo quando uso il navigatore );
    Avvisi S Pen ( e attivato Disattiva rilevam. penna );
    Movimenti e controlli ( tutto disattivato );
    Rilevamento "OK Google".
    Ultima modifica di xantium; 13-04-15 alle 22:04
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xantium per il post:

    Leonardo9 (13-04-15)

  6. #1863
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio

    Io la luminosità in interni la uso al minimo necessario, il display è ottimo anche a bassa luminosità.


    Le oltre 7h di display le ho fatte con connessione dati 4G.


    Io ho disattivato:
    NFC;
    Posizione ( l'attivo solo quando uso il navigatore );
    Avvisi S Pen ( e attivato Disattiva rilevam. penna );
    Movimenti e controlli ( tutto disattivato );
    Rilevamento "OK Google".
    Io invece ho attivo sia Google now che il vocale. Ma non credo che questo influisca così come per la spen. Domani faccio una prova e poi nel caso provo la versione no brand per sfizio.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Leonardo9 per il post:

    nemboluto (13-04-15)

  8. #1864
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Io invece ho attivo sia Google now che il vocale. Ma non credo che questo influisca così come per la spen. Domani faccio una prova e poi nel caso provo la versione no brand per sfizio.
    Sarebbe interessante perche un'idea sul consumo di lollipop ce la stiamo facendo, mentre non abbiamo dati comparabili tra consumi dei brand e no brand.
    Tu potresti fare da apripista
    Occhio che perdi momentaneamente la garanzia fino a quando non riflashi la tua rom originale, per cui prima di passare al no brand salvati sul pc anche la tua rom attuale.
    Nessun problema per il knox.
    Appena puoi posta i nuovi screen

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (13-04-15)

  10. #1865
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante perche un'idea sul consumo di lollipop ce la stiamo facendo, mentre non abbiamo dati comparabili tra consumi dei brand e no brand.
    Tu potresti fare da apripista
    Occhio che perdi momentaneamente la garanzia fino a quando non riflashi la tua rom originale, per cui prima di passare al no brand salvati sul pc anche la tua rom attuale.
    Nessun problema per il knox.
    Appena puoi posta i nuovi screen
    Entro tre giorni avrete mie notizie!

  11. #1866
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Io invece ho attivo sia Google now che il vocale. Ma non credo che questo influisca così come per la spen. Domani faccio una prova e poi nel caso provo la versione no brand per sfizio.
    Nelle impostazioni S Pen per la disattivazione del rilevamento penna è scritto che "può prolungare la durata della batteria".
    Per quanto riguarda Google Now, ho disattivato il rilevamento di "OK Google" perché ritengo che il dispositivo con il rilevamento attivo sia in "perenne ascolto" diminuendo la durata della batteria.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  12. #1867
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni S Pen per la disattivazione del rilevamento penna è scritto che "può prolungare la durata della batteria".
    Per quanto riguarda Google Now, ho disattivato il rilevamento di "OK Google" perché ritengo che il dispositivo con il rilevamento attivo sia in "perenne ascolto" diminuendo la durata della batteria.
    Disabilito e domani vedo come va!

  13. #1868
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante perche un'idea sul consumo di lollipop ce la stiamo facendo, mentre non abbiamo dati comparabili tra consumi dei brand e no brand.
    Tu potresti fare da apripista
    Occhio che perdi momentaneamente la garanzia fino a quando non riflashi la tua rom originale, per cui prima di passare al no brand salvati sul pc anche la tua rom attuale.
    Nessun problema per il knox.
    Appena puoi posta i nuovi screen
    Nembo... sinceramente io non ho ancora ben capito se c'è qualcuno che si trova bene con Lollipop.... secondo la tua opinione, fra la europea (polacca/tedesca) e la Brand Vodafone quale dei due è più avanti come batteria? E meglio polacca o tedesca?
    Cellulari posseduti:
    Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
    Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
    Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
    Samsung Galaxy S5 STOCK
    LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
    HTC One M8 con ROM ViperONE M8

    Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero )

  14. #1869
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Nembo... sinceramente io non ho ancora ben capito se c'è qualcuno che si trova bene con Lollipop.... secondo la tua opinione, fra la europea (polacca/tedesca) e la Brand Vodafone quale dei due è più avanti come batteria? E meglio polacca o tedesca?
    Mi intrometto un attimo. Leggendo su xda ho trovato pareri contrastanti comunque su alcune cose siamo tutti d'accordo : la versione olandese è migliore della tedesca in quanto a fluidità e bug. Per il resto non avendola provata non so..

  15. #1870
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Nembo... sinceramente io non ho ancora ben capito se c'è qualcuno che si trova bene con Lollipop.... secondo la tua opinione, fra la europea (polacca/tedesca) e la Brand Vodafone quale dei due è più avanti come batteria? E meglio polacca o tedesca?
    Purtroppo non ho dati sufficienti per risponderti perche mi baso solo sugli screen che alcuni hanno postato qui. (Pochi purtroppo)
    E poi per analizzare il consumo bisogna postare i tre screen con lo standbay dentro e non sempre chi posta si ricorda.
    Quello che ho visto non mi entusiasma, sembra (sottolineo sembra) che il consumo del sistema operativo sia buono ma non ancora il sistema del consumo delle app.
    le ore di schermo attivo sono inferiori a quelli mediamente postati da chi ha kitkat. Pero, come ho già scritto, spero di vedere degli screen che mi smentiscono.

Pagina 187 di 462 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy