CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 462 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Baby Droid L'avatar di mauroy300


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quanto lo hai lasciato in test il telefono con l applicazione lanciata?

  2.  
  3. #2152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Un'oretta non di più
    @riccardoPolaris improvvisamente i consumi sono migliorati. Le applicazioni non rimangono aperte. E sono riuscito a fare quasi 6 ore. Va detto che sono solo tramite wifi la maggior parte e le altre senza connessione dati attivi. Ci ho giocato per parecchio tempo a giochi leggeri a luminosità vicina al 50% quasi ma non sempre. E ho visto 1 ora è 10m di video poi letto notizie giocato molto. Insomma: sono sicuro che il consumo sia sopratutto in connessione dati (magari è un bug di lollipop che colpisce alcuni) e in stand by quindi consuma di più anche quando è acceso perché magari ho qualche processo che da me crea wakelock. E possibile vedere se ho wakelock e quali sono senza root? Almeno mi metto l'anima in pace e so che non c'entra qualche app
    Ultima modifica di Leonardo9; 12-05-15 alle 18:08

  4. #2153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao Leonardo condivido: nel w.e. con molto wifi ho fatto due volte 5 ore di schermo con wifi e molto uso, oggi di nuovo poco più di 2 ore e mi restava il 17%... Meno lo usi e più consuma! Ho incontrato un collega e ho visto anche lui conlo stesso problema. Personalmente sospetto un ruolo anche dell'app Mail di Samsung.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #2154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao Leonardo condivido: nel w.e. con molto wifi ho fatto due volte 5 ore di schermo con wifi e molto uso, oggi di nuovo poco più di 2 ore e mi restava il 17%... Meno lo usi e più consuma! Ho incontrato un collega e ho visto anche lui conlo stesso problema. Personalmente sospetto un ruolo anche dell'app Mail di Samsung.
    Ecco vedi. Allora non mi sono sbagliato. Io però non uso le mail Samsung perciò non te lo so dire. Nei prossimo giorni approfondiro meglio la questione. E stanotte lo tengo in wifi e faccio un test più lungo con CPU spy!

    Ecco qui

    Questo spiega una cosa: il consumo in stand by mi sembra ai livelli di kk se non leggermente migliore. Perciò l'eventuale consumo maggiore in stand by deve essere dato da qualche app non ottimizzata per lollipop che mangia più batteria almeno questo sotto il wifi perché ho letto che il consumo in dati è un bug di lollipop (poi vi posto la fonte).

    Aggiungo un dato interessante: la batteria da 50% a 0% dura circa una 20 di minuti in meno (screen on) rispetto 100% - 50%.
    Se fate 4h con la prima metà l'altra ne farete 3 ore e mezza circa (relativo all'utilizzo ma penso che questo sia scontato).
    Ultima modifica di Leonardo9; 13-05-15 alle 06:43

  6. #2155
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Aggiungo un dato interessante: la batteria da 50% a 0% dura circa una 20 di minuti in meno (screen on) rispetto 100% - 50%.
    non penso la cosa riguardi il note 4 o lollipop in particolare...in tutti gli smartphone da me posseduti è sempre stato così...la prima parte della carica è durata sempre più della seconda parte

  7. #2156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    non penso la cosa riguardi il note 4 o lollipop in particolare...in tutti gli smartphone da me posseduti è sempre stato così...la prima parte della carica è durata sempre più della seconda parte
    Si è una situazione che capita su tutti i telefoni e ho dato questi dati prendendo spunto dai miei risultati e da quelli che avevo visto altrove.

  8. #2157
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Da quando ho aggiornato a lollipop non ho mai avuto problemi (non avevo fatto nessun reset dopo l'aggiornamento). Domenica non avevo nulla da fare ed ho fatto la ca***ta di fare un reset reinstallando le app manualmente, ora mi ritrovo la voce "servizi google" che consuma dal 10 al 15% e prima del reset non era presente nel grafico... Qualche idea?

  9. #2158
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato a lollipop non ho mai avuto problemi (non avevo fatto nessun reset dopo l'aggiornamento). Domenica non avevo nulla da fare ed ho fatto la ca***ta di fare un reset reinstallando le app manualmente, ora mi ritrovo la voce "servizi google" che consuma dal 10 al 15% e prima del reset non era presente nel grafico... Qualche idea?
    Prova a rifare un'altro Reset... e Wipe Cache da recovery.
    Tanto ormai il Reset l'hai fatto.

  10. #2159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Prova a rifare un'altro Reset... e Wipe Cache da recovery.
    Tanto ormai il Reset l'hai fatto.
    Niente da fare, ho rifatto il reset + il wipe ma niente da fare... Ora l'ho appena scollegato dal caricatore e ho disattivato la sincronizzazione, vediamo se si presenta lo stesso la voce "servizi google"

  11. #2160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho visto personalmente su vari dispositivi e anche confermato da amici, dopo un aggiornamento pesante o un wipe, i servizi google consumano più del normale per 3-5 giorni, poi si stabilizzano e consumano poco. Molti aggiornano e vedono che il telefono consuma tanto ma neanche hanno pazienza di aspettare qualche giorno e dopo poche ore magari rimettono la rom precedente.
    Nel tuo caso ti consiglio di aspettare almeno una settimana, molto probabilmente torna tutto normale. Poi facci sapere in ogni caso.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato follo per il post:

    riccardoPolaris (28-05-15)

Pagina 216 di 462 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy