CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 462 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Eccoci qui sono arrivato già al famoso ultimo 15% di carica residua, posto subito gli screen e fatemi sapere che ne pensate... Beh io mi ricordavo che durava di più!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Come l'hai usato?
    Secondo me si può ottimizzare ancora però tutto sommato non è affatto male (se guardi alcuni fanno anche sopra 8h e perciò faresti anche bene a "lamentarti" della tua durata )

  2.  
  3. #2172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Eccoci qui sono arrivato già al famoso ultimo 15% di carica residua, posto subito gli screen e fatemi sapere che ne pensate... Beh io mi ricordavo che durava di più!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Come l'hai usato?
    Secondo me si può ottimizzare ancora però tutto sommato non è affatto male (se guardi alcuni fanno anche sopra 8h e perciò faresti anche bene a "lamentarti" della tua durata )

  4. #2173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti non era proprio tutta una battuta la mia! Ho usato sempre il WiFi pochissimo la rete dell'operatore, ho giocato un po' con un giochino niente di che poi WhatsApp internet poco chiamate, cioè un uso easy ma intenso dalle 7 fino alle 21 ora sto già al 4% e lo metto sotto carica... Secondo te c'è bisogno che installo CPU spy per ulteriori controlli?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #2174
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Eccoci qui sono arrivato già al famoso ultimo 15% di carica residua, posto subito gli screen e fatemi
    La situazione del tuo consumo mi sembra abbastanza in media.
    La durata dello schermo attivo è buona come è apprezzabile la sincronia tra attività del telefono e schermo attivo.

    L'unica mini anomalia è la voce sistema android che dovrebbe essere inferiore al consumo dello schermo. Ma io non rifarei certo un reset solo per questo.
    Il segnale di cella non ti aiuta e una ragione di questa mini anomalia potrebbe essere quella.
    Manca lo standbay notturno per cui la mia diagnosi non è completa.
    Puoi migliorare se disistalli subito quella ciofeca di app "androidiani" esosa di batteria e a sfondo irrimediabilmente chiaro.
    Installa tapatalk e settala con lo sfondo nero e come minimo guadagni mezz'ora di schermo attivo.

  6. #2175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    [quote name="asiaticos3" post=6854485]Eccoci qui sono arrivato già al famoso ultimo 15% di carica residua, posto subito gli screen e fatemi
    La situazione del tuo consumo mi sembra abbastanza in media.
    La durata dello schermo attivo è buona come è apprezzabile la sincronia tra attività del telefono e schermo attivo.

    L'unica mini anomalia è la voce sistema android che dovrebbe essere inferiore al consumo dello schermo. Ma io non rifarei certo un reset solo per questo.
    Il segnale di cella non ti aiuta e una ragione di questa mini anomalia potrebbe essere quella.
    Manca lo standbay notturno per cui la mia diagnosi non è completa.
    Puoi migliorare se disistalli subito quella ciofeca di app "androidiani" esosa di batteria e a sfondo irrimediabilmente chiaro.
    Installa tapatalk e settala con lo sfondo nero e come minimo guadagni mezz'ora di schermo attivo.[/QUOTE]
    Ottimo eseguo subito i tuoi consigli però l'applicazione androidiani mi piaceva!!!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato asiaticos3 per il post:

    sabatiello (20-05-15)

  8. #2176
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    La situazione del tuo consumo mi sembra abbastanza in media.
    La durata dello schermo attivo è buona come è apprezzabile la sincronia tra attività del telefono e schermo attivo.

    L'unica mini anomalia è la voce sistema android che dovrebbe essere inferiore al consumo dello schermo. Ma io non rifarei certo un reset solo per questo.
    Il segnale di cella non ti aiuta e una ragione di questa mini anomalia potrebbe essere quella.
    Manca lo standbay notturno per cui la mia diagnosi non è completa.
    Puoi migliorare se disistalli subito quella ciofeca di app "androidiani" esosa di batteria e a sfondo irrimediabilmente chiaro.
    Installa tapatalk e settala con lo sfondo nero e come minimo guadagni mezz'ora di schermo attivo.
    Ottimo eseguo subito i tuoi consigli però l'applicazione androidiani mi piaceva!!!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io la tengo solo per leggere ogni tanto le notizie, tutto il resto lo faccio con tapatalk. Fai una prova, usa Androidiani per 10 minuti e guarda quanto ti scende la batteria. Poi prova con tapatalk, non c'è paragone

  9. #2177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh adesso la cosa diventa strana... Ieri ho fatto un test utilizzando poco il tel e guardate che porcheria....

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato asiaticos3 per il post:

    Leonardo9 (21-05-15)

  11. #2178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Servizi Google si sono mangiati una batteria quando fino ad ieri questa voce non compariva assolutamente nella lista.... Quando credevo di aver risolto mi ritrovo al punto di partenza sembra un film dell'enigmista.... Adesso ho paura!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  12. #2179
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Beh adesso la cosa diventa strana... Ieri ho fatto un test utilizzando poco il tel e guardate che porcheria....

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Succede anche a me. È strano
    A me i servizi Google non consumano in nessun modo però ho anche io il.sistema Android che spesso e volentieri supera lo schermo se lo uso più blandamente.
    Ultima modifica di Leonardo9; 21-05-15 alle 09:06

  13. #2180
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Servizi Google si sono mangiati una batteria quando fino ad ieri questa voce non compariva assolutamente nella lista.... Quando credevo di aver risolto mi ritrovo al punto di partenza sembra un film dell'enigmista.... Adesso ho paura!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Mi sembra scontato che se lo schermo lo si accende poco anche la relativa voce non compaia al primo posto.
    Se si lascia il telefono costantemente collegato in wifi o in rete dati il consumo puo essere dato dalle sincronizzazioni dei vari account (google o samsung) o di qualche altra app che accede ai server, oppure il client l'email, oppure dropbox o whatsapp.
    Per limitare gli accessi senza pasrtrugnare troppo nelle impostazioni io setto su "mai" il wifi attivo quando il telef è in standby. Cosi lo standby diventa un vero standby e solo quando riattivo il telefono mi arrivano in un attimo tutte le notifiche senza perdere nulla. (Naturalmente sotto wifi i dati non vanno attivati se no la connessione si sposta sui dati e il telefono continua a lavorare lo stesso).
    Purtroppo la possibilità che ogni app faccia i suoi accessi ai server in completa autonomia poi da qualche parte di paga

Pagina 218 di 462 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy