CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 462 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Impost/wifi/tre puntini/avanzate/wifi in standby=mai
    Capito. Ma quando sblocco lo schermo il wifi si riattiva di nuovo da solo, o devo attivarlo manualmente?

  2.  
  3. #2192
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furbetta Visualizza il messaggio
    Capito. Ma quando sblocco lo schermo il wifi si riattiva di nuovo da solo, o devo attivarlo manualmente?
    Si lo attivi a manovella... come le prime automobili...
    Ma dai... ti sembrerebbe una cosa proponibile se la riattivazione non fosse automatica ed istantanea?
    Che si attivi o si disattivi manco te ne accorgi... fa tutto lui...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Furbetta (22-05-15)

  5. #2193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    intitolerei questo post "Dalle stelle alle stalle con un aggiornamento". Avevo KitKat e facevo tranquillamente 4h abbondanti di schermo acceso, sfruttando il telefono davvero tutto il giorno per lavoro, internet, giochi, musica, email aziendali. Alla sera ci arrivavo sempre con un buon 15%.

    Una notte, non so perché, dopo diversi giorni che mi chiedeva di aggiornare a Lollipop, decide di aggiornarsi da solo. Sta a girare per decine di minuti, si surriscalda esageratamente (credo per la compilazione delle numerose applicazioni - circa 160 - di Art) ed arriva Lollipop.

    Da quel momento giro con il caricabatterie nel borsello. Vi allego le immagini della nuova autonomia.

    Screenshot_2015-05-22-07-36-24.jpgScreenshot_2015-05-22-07-36-31.jpgScreenshot_2015-05-22-07-36-34.jpg

    C'è quel Microsoft Exchange che consuma di brutto. Cosa mi consigliate di fare per tornare ai fasti di un tempo?
    Ovviamente, dopo l'aggiornamento ho fatto un reset di fabbrica e pulito la cache.

    Grazie a tutti

  6. #2194
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    intitolerei questo post "Dalle stelle alle stalle con un aggiornamento". Avevo KitKat e facevo tranquillamente 4h abbondanti di schermo acceso, sfruttando il telefono davvero tutto il giorno per lavoro, internet, giochi, musica, email aziendali. Alla sera ci arrivavo sempre con un buon 15%.

    Una notte, non so perché, dopo diversi giorni che mi chiedeva di aggiornare a Lollipop, decide di aggiornarsi da solo. Sta a girare per decine di minuti, si surriscalda esageratamente (credo per la compilazione delle numerose applicazioni - circa 160 - di Art) ed arriva Lollipop.

    Da quel momento giro con il caricabatterie nel borsello. Vi allego le immagini della nuova autonomia.



    C'è quel Microsoft Exchange che consuma di brutto. Cosa mi consigliate di fare per tornare ai fasti di un tempo?
    Ovviamente, dopo l'aggiornamento ho fatto un reset di fabbrica e pulito la cache.

    Grazie a tutti
    Bene il reset ma la cosa piu importante in lollipop sono gli aggiornamenti delle app.
    Stai aggiornando meticolosamente tutto? In particolare quella ciofeca di exchange che spero tu utilizzi per lavoro altrimenti ti consiglierei caldamente di eradicare?
    Il motivo del maggior consumo di lollipop è imputabile in primo luogo alle app non ancora ottimizzate per il nuovo runtime (art) ed a una taratura di default dello schermo in automatico piu luminosa.
    Le app vanno perciò aggiornate appena disponibile l'aggiornamento e quelle disastrate sostituite con app simili e mantenuto il settaggio di luminosità automatica a 2 o 3 (e non a metà cioe 5)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    RobyMax1 (22-05-15)

  8. #2195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Bene il reset ma la cosa piu importante in lollipop sono gli aggiornamenti delle app.
    Stai aggiornando meticolosamente tutto? In particolare quella ciofeca di exchange che spero tu utilizzi per lavoro altrimenti ti consiglierei caldamente di eradicare?
    Il motivo del maggior consumo di lollipop è imputabile in primo luogo alle app non ancora ottimizzate per il nuovo runtime (art) ed a una taratura di default dello schermo in automatico piu luminosa.
    Le app vanno perciò aggiornate appena disponibile l'aggiornamento e quelle disastrate sostituite con app simili e mantenuto il settaggio di luminosità automatica a 2 o 3 (e non a metà cioe 5)
    Exchange mi serve per lavoro, esatto.
    Ma prima era una voce assente... Poi ai primi 3 posti ci sono tutte voci relative al sistema android! Ma che cavolo hanno fatto!
    Considera inoltre che in circa 6h la notte mi passa da 35% a 13%. E' evidente che qualcosa non va...ma cosa?

  9. #2196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    [quote name="nemboluto" post=6860507]Bene il reset ma la cosa piu importante in lollipop sono gli aggiornamenti delle app.
    Stai aggiornando meticolosamente tutto? In particolare quella ciofeca di exchange che spero tu utilizzi per lavoro altrimenti ti consiglierei caldamente di eradicare?
    Il motivo del maggior consumo di lollipop è imputabile in primo luogo alle app non ancora ottimizzate per il nuovo runtime (art) ed a una taratura di default dello schermo in automatico piu luminosa.
    Le app vanno perciò aggiornate appena disponibile l'aggiornamento e quelle disastrate sostituite con app simili e mantenuto il settaggio di luminosità automatica a 2 o 3 (e non a metà cioe 5)
    Exchange mi serve per lavoro, esatto.
    Ma prima era una voce assente... Poi ai primi 3 posti ci sono tutte voci relative al sistema android! Ma che cavolo hanno fatto!
    Considera inoltre che in circa 6h la notte mi passa da 35% a 13%. E' evidente che qualcosa non va...ma cosa?[/QUOTE]
    Può darsi che non vada in deep sleep scarica CPU spy e stanotte lancialo e domani avrai qualche risposta in più...
    Cmq davvero io per arrivare ad una durata quasi decente ho dovuto disinstallare e disattivare una marea di cose...

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. #2197
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Exchange mi serve per lavoro, esatto.
    Ma prima era una voce assente... Poi ai primi 3 posti ci sono tutte voci relative al sistema android! Ma che cavolo hanno fatto!
    Considera inoltre che in circa 6h la notte mi passa da 35% a 13%. E' evidente che qualcosa non va...ma cosa?
    La prossima notte prova a togliere dati e wifi e controlla il consumo. Se è normale (entro il 5%) sono le sincronizzazioni delle app che ti tengono il telefono costantemente attivo.

  11. #2198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Poi ho notato che meno si usa e più consuma! Guardate la differenza tra ieri che mi comparivano i servizi Google con maggior dispendio di energia oggi non compaiono più perché ho usato il telefono di più...

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  12. #2199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo invece mi succedeva ieri

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  13. #2200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Beh adesso la cosa diventa strana... Ieri ho fatto un test utilizzando poco il tel e guardate che porcheria....

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Boh!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 220 di 462 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy