CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 462 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nithro92 Visualizza il messaggio
    Quando avevo lollipop di altri paesi europei consumava molto meno (quelle versioni avevano molte meno app di "sistema" ad esempio facebook non c'era), con lollipop europeo più greenify arrivavo anche a 7 orendi schermo, poi ho messo l'italiano e riuscivo a fare 4 ore di schermo sempre accoppiato a greenify. Da qualche giorno con l'aggiornamento dei google play Service non riesco a superare le 2 ore e mezza!
    Si ma mica perché Facebook è preinstallato lo devi usare per forza.
    Lo puoi anche disattivare, ed è come se non ci fosse.
    Il mio consumo con Lollipop è un 10% in più rispetto a kitkat.
    Ma io non uso 100 e passa applicazioni che intasano tutto... Sto accorta a Disattivare i Dati Mobili quando non ho bisogno... Il Wifi lo lascio sempre Attivo tanto consuma poco.
    Questo non vuol dire che tutti dovete usare il Note 4' come faccio io.
    Al contrario un terminale del genere è fatto per non avere nessun limite durante la giornata.

  2.  
  3. #2302
    Androidiano L'avatar di nithro92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Si ma mica perché Facebook è preinstallato lo devi usare per forza.
    Lo puoi anche disattivare, ed è come se non ci fosse.
    Il mio consumo con Lollipop è un 10% in più rispetto a kitkat.
    Ma io non uso 100 e passa applicazioni che intasano tutto... Sto accorta a Disattivare i Dati Mobili quando non ho bisogno... Il Wifi lo lascio sempre Attivo tanto consuma poco.
    Questo non vuol dire che tutti dovete usare il Note 4' come faccio io.
    Al contrario un terminale del genere è fatto per non avere nessun limite durante la giornata.
    Infatti io passai da iPhone dove dovevo per forza avere questi accorgimenti al Note con KitKat e smisi di preoccuparmi della batteria: potevo lasciare tutto acceso anche il multifinestra, il GPS, la sincronizzazione, e mi copriva la giornata! Con lollipop è impossibile, o meglio a volte lo fa a volte no, è molto casuale la durata! Diciamo che alla fine la giornata la copro comunque il problema è che con KitKat la batteria era più stabile, se vogliamo "più prevedibile". Questo poi non vuol dire che io preferisca KitKat (lollipop mi piace molto e non tornerei indietro), però ovviamente è un po' una seccatura la questione della batteria! Io poi ho mille app (tutte ibernate con greenify) che non mi danno problemi, Facebook lo uso quotidianamente però ho notato che consuma di più (e non può essere ibernato da greenify allo stesso modo di lollipop polacco) proprio perché è di sistema! In tutto ciò ora scalda moltissimo quando apro 5-6 app una dietro l'altra mentre con KitKat non scaldava mai.

    Poi ultimamente sono stati aggiornati i Play Service e non so a voi ma a me arrivano a consumare più dello schermo! Stanotte ho lasciato il telefono al 15%, senza connessioni, tolto tutto, ibernato tutto, stamattina l'ho trovato spento (mai successo) e quando l'ho riacceso ho trovato i play Service al top della classifica in consumo!
    Ultima modifica di nithro92; 07-06-15 alle 11:57

  4. #2303
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Io ho kitkat ancora quindi inutile che posto screen sul consumo..si è capito che va bene. Piuttosto chi ha lollipop,quando può, sarebbe utile e interessante ogni tanto vedere qualche screen sui consumi!

  5. #2304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    mha..ci sono persone a cui nonostante tutto lollipop non scalda, fanno parecchie ore e non hanno promemi di questo tipo. Quale versione lollipop europea hai provato?
    Io per ora l'unico disappunto che posso trovare, oltre alla batteria ma non dipende dal telefono, e che scalda veramente troppo. Senza fare niente tocco le 60 gradi e passa.. tutto questo da quando son passato a lollipop

  6. #2305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato, ripristinato, reinstallato tutto a mano, lumonisità non più del 40%( anche meno), non ho programmi particolari che instasano ram o altro, più di 3 ore di schermo attivo nn faccio, non riesco a capire come qualcuno possa farne 6, dovevo fare altro oltre al ripristino? Bho!

  7. #2306
    Androidiano L'avatar di nithro92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    mha..ci sono persone a cui nonostante tutto lollipop non scalda, fanno parecchie ore e non hanno promemi di questo tipo. Quale versione lollipop europea hai provato?
    Io per ora l'unico disappunto che posso trovare, oltre alla batteria ma non dipende dal telefono, e che scalda veramente troppo. Senza fare niente tocco le 60 gradi e passa.. tutto questo da quando son passato a lollipop
    Ho provato la tedesca (che aveva problemi) e la polacca che era molto stabile e più leggera dell'italiana. L'unica miglioria dell'italiana per me è stata la galleria che con la tedesca pure era veloce (mentre per qualche motivo la polacca aveva una galleria che laggava troppo), dal canto suo la tedesca era una vecchia release e aveva molti più problemi della polacca quindi mantenni la polacca per molto tempo. Con la polacca scaldava meno. Comunque il fatto che scaldi, così come la batteria, sono eventi del tutto casuali secondo me, perché a volte lo stresso e rimane freddo e la batteria cala normalmente, altre volte invece scalda senza motivo. Inoltre ho notato che i problemi inizio a sentirli adesso dopo un mese che ho quella italiana, appena installato andava molto meglio! Poi aggiungiamoci che in questi gg hanno fatto l'aggiornamento ai Google Play Service... un disastro. Volevo valutare la possibilità di provare una altra europea che mi pare siano tra l'altro più aggiornate. (BOD e BOE)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nithro92 per il post:

    Leonardo9 (07-06-15),RinoFxx (08-06-15)

  9. #2307
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Da ieri notte in modalità non disturbare mi ha consumato parecchia batteria. Sono andato a letto con 95% e dopo 8 ore di sonno mi ritrovo con 34%. Le notti prima mai successo. Prima arrivavo a 22 ore di carica. Non capisco cosa cambia.

  10. #2308
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Oggi per la prima volta mi sono ritrovato con il sistema Android sopra il consumo dello schermo. Ho smanettato con lo sfondo Live di Yahoo e credo di aver accettato qualcosa riguardo la localizzazione tramite dati o WiFi. L'unica cosa che ho fatto in più degli altri giorni..potrebbe essere?

  11. #2309
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    A me in modalità normale con wifi e tutto attivo la notte mi consuma solo il 5% e la mattina trovo valanghe di notifiche mi spiace sempre leggere commenti negativi sulla batteria per me con l'aggiornamento a lollipop è migliorata decisamente ora posto uno screen di adesso
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  12. #2310
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Andamento batteria in questo momento
    Immagini allegate
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Pagina 231 di 462 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy