CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 462 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio


    Appena installato lollipop ho notato pure io una diminuzione della durata,ma dopo averlo fatto scaricare e ricaricare da spento per tutta la notte questo è quello che mi sta facendo. Da ieri mattina mi ritrovo ancora con il 40..il tutto secondo me deriva anche dal fatto di aver disattivato Facebook,non so magari non c'entra però potrebbe essere un dato in più! Se non avevo il WiFi mi sono collegato con la connessione dato, luminosità sempre manuale a metà.
    Ps:Risparmio energetico dal 50%
    hai disattivato tutto il bloat samsung oppure no?

  2.  
  3. #2362
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    hai disattivato tutto il bloat samsung oppure no?
    Non so di cosa parli

  4. #2363
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Non so di cosa parli
    Sono quelle app preistallate da samsung

  5. #2364
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Sono quelle app preistallate da samsung
    Aaah ok allora ho capito! Si qualcuna si come Pen.up ecc e quelle google

  6. #2365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Leggendo le prime discussioni, mi fan tornare in mente ai tempi in cui facevo sopra le 6h/7h con kitkat. Oggi full wipe se non cambia niente tengo kitkat fino al 5.1.1

  7. #2366
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Leggendo le prime discussioni, mi fan tornare in mente ai tempi in cui facevo sopra le 6h/7h con kitkat. Oggi full wipe se non cambia niente tengo kitkat fino al 5.1.1
    È qualche mese che ho lollipop e posso confrontarlo con una certa obiettività con kitkat. I consumi sono aumentati e vanno tutti a nascondersi nella voce (peraltro inestricabile) di "sistema android" che con kitkat consumava circa metà dello schermo adesso invece consuma uguale se non di piu.
    Se con kitkat e un po di accortezza nella luminosità e usando l'inversione dei colori riuscivo ad arrivare agevolmente a 8h di screen on (occhio... arrivando al 15% non all'1%) adesso faccio fisso 6h (stoppando pero dati e wifi a schermo spento, che per me non è una limitazione grossa, ma per qualcun altro lo potrebbe essere)
    6h non sono male (per questo lollipop me lo tengo) ma è sicuramente meno di prima.
    Soluzioni magiche non sembrano esserci (se non limitando le connessioni in background).
    Aspettiamo aggiornamenti confidando nel fatto che il problema è noto (sia a samsung che a google) e che purtroppo sono anche gli unici che possono risolverlo

  8. #2367
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    È qualche mese che ho lollipop e posso confrontarlo con una certa obiettività con kitkat. I consumi sono aumentati e vanno tutti a nascondersi nella voce (peraltro inestricabile) di "sistema android" che con kitkat consumava circa metà dello schermo adesso invece consuma uguale se non di piu.
    Se con kitkat e un po di accortezza nella luminosità e usando l'inversione dei colori riuscivo ad arrivare agevolmente a 8h di screen on (occhio... arrivando al 15% non all'1%) adesso faccio fisso 6h (stoppando pero dati e wifi a schermo spento, che per me non è una limitazione grossa, ma per qualcun altro lo potrebbe essere)
    6h non sono male (per questo lollipop me lo tengo) ma è sicuramente meno di prima.
    Soluzioni magiche non sembrano esserci (se non limitando le connessioni in background).
    Aspettiamo aggiornamenti confidando nel fatto che il problema è noto (sia a samsung che a google) e che purtroppo sono gli unici che possono risolverlo
    Infatti faccio così anche io e arrivo esattamente come te come ore di schermo con lollipop..con kitkat sulle 8 ci sarei arrivato tranquillamente.

  9. #2368
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Una curiosità,voi usate gsam battery monitor? Io l'ho sempre usato e sul g3 ha sempre funzionato bene,con e senza root..ma sul note non va proprio. Se comincia a funzionare inizialmente e quindi a segnare dei dati corrispondenti con quelli del sistema,tutto ad un tratto sballa tutto,non segna più wakelock e aumenta a dismisura le ore di schermo senza motivo. Come mai?

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

  10. #2369
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Una curiosità,voi usate gsam battery monitor? Io l'ho sempre usato e sul g3 ha sempre funzionato bene,con e senza root..ma sul note non va proprio. Se comincia a funzionare inizialmente e quindi a segnare dei dati corrispondenti con quelli del sistema,tutto ad un tratto sballa tutto,non segna più wakelock e aumenta a dismisura le ore di schermo senza motivo. Come mai?

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
    Non ne ho idea infatti è successo a molti ma non ho approfondito. Io comunque con kitkat inizialmente facevo tantissimo, però dopo un pò ho iniziato a fare quanto lollipop.

    Un ragazzo con una batteria da 6500mah circa ha fatto 12h di sceen on con lollipop quindi fare di più di 5/6 h mi sembra da una parte una cosa che non ha senso visto che la matematica non è un opinione. D'altra parte sono conoscio del fatto che è successo a anche a me con kitkat di avere ottimi risultati. Perciò spero che le app vengano aggiornate presto così da avere anche un confronto quantomeno più preciso

  11. #2370
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Perché con kitkat dopo un po' fai come con lollipop? La batteria da 6500 però mi sa di cinesata pazzesca..comunque io ricordo che con il g3 montando rom aosp come la cyano dal 5.0.2 al 5.1.1 le cose migliorarono anche dal punto di vista batteria. Spero sia lo stesso qui.

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

Pagina 237 di 462 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy