CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 462 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea infatti è successo a molti ma non ho approfondito. Io comunque con kitkat inizialmente facevo tantissimo, però dopo un pò ho iniziato a fare quanto lollipop.

    Un ragazzo con una batteria da 6500mah circa ha fatto 12h di sceen on con lollipop quindi fare di più di 5/6 h mi sembra da una parte una cosa che non ha senso visto che la matematica non è un opinione. D'altra parte sono conoscio del fatto che è successo a anche a me con kitkat di avere ottimi risultati. Perciò spero che le app vengano aggiornate presto così da avere anche un confronto quantomeno più preciso
    Occhio... stabilire quanto si debba fare per forza di screen on non ha molto senso. L'uso personale, il segnale di cella, la luminosità ecc possono variare moltissimo tra un urente e l'altro per cui vanno bene 6 ore, ma vanno bene anche 2.
    I parametri confrontabili sono pochi. (Uno di questi è lo standby notturno tenendo il telef collegato alla cella ma staccato dalla rete... li i consumi possono essere in effetti messi a confronto).
    Diverso il discorso tra il consumo dello stesso utente tra kitkat e lollipop.
    Se quasi tutti facciamo meno con lollipop rispetto a kitkat questo è un dato oggettivo.
    Comunque dai tanti grafici che ho analizzato (kitkat o lollioop) non ce n'è uno che col note non arriva a sera.
    Poi arrivarci al 5% o al 50% la differenza è solo una manciata di minuti in piú di ricarica rapida.

  2.  
  3. #2372
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Di arrivare a sera penso sia una buona certezza! Non è questo il problema,certo però dá un po' fastidio vedere che prima era meglio e si è arrivati ad un peggioramento seppur lieve. Magari non mi accontento mai io ahaha con il g3 a volte arrivare a sera era un problema,ora che faccio minimo 6 ore di schermo quasi che mi dà fastidio il non poterne fare minimo 7 e mezza mentre prima farne 4 e mezza era eccellente. Non ci si deve mai abituare a nulla

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

  4. #2373
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Di arrivare a sera penso sia una buona certezza! Non è questo il problema,certo però dá un po' fastidio vedere che prima era meglio e si è arrivati ad un peggioramento seppur lieve. Magari non mi accontento mai io ahaha con il g3 a volte arrivare a sera era un problema,ora che faccio minimo 6 ore di schermo quasi che mi dà fastidio il non poterne fare minimo 7 e mezza mentre prima farne 4 e mezza era eccellente. Non ci si deve mai abituare a nulla

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
    Si però c'è da fare questa cosiderazione: passare tutti i giorni 6 o più ore con gli occhi atraccati ad un aggeggio elettronico ha senso solo se lo si deve fare per lavoro.
    Altrimenti c'è si un urgente bisogno di assistenza... ma psicologica!
    Ultima modifica di nemboluto; 15-06-15 alle 10:51

  5. #2374
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Hai pienamente ragione..si deve sempre cercare di limitare quando non si ha necessità! Fortuna l'estate infatti!

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

  6. #2375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Hai detto una cosa interessante, io ad esmepio con l's3 ero riuscito ad avere 8h di screen on usandolo come si deve. Avevo tolto le app che non usavo e i servizi a me inutili. La mia affermazione non è sul fatto che non arrivo a sera o non sono soddisfatto. Non riesco a spiegarmi come si possa passare dal medesimo uso a fare meno senza un reale motivo imho. E questa cosa ancora non me la so spiegare (questo con kitkat). Poi che è meglio passare poco tempo al telefono ognuno ha le sue esigenze e di certi meno si usano tv, smartphone computer etc meglio è per la proprio salute!

  7. #2376
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ,ho da circa 10 giorni acquistato il note 4 e mi sono dato questo periodo per capire come andasse il sistema.Da premettere che sono rimasto con kk e non sono passato a lollipop per una questione di batteria. In tutti i cicli di carica non sono mai riuscito a superare le 5 ore di schermo acceso e sopratutto non ho mai superato le 4 quando la batteria è stata senza carica per 2 giorni (quindi 1g 8h 31min etc) di statistiche della batteria, ora io non ho grafici da mostrarvi ma ho disabilitato tutto il disabilitabile con una rom stock. Cosa mi consigliate? Di rifare il wipe o di passare a lollipop? grazie mille.

  8. #2377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Galaxy Note, e da un pò di tempo ho problemi con tutte le notifiche push. Praticamente non ricevo più notifiche, sia quelle riguardanti l'email (app gmail), sia tutte le altre (whatsapp, app sportive, ecc.). L'unico modo per riceverle è aggionare manualmente, o spegnere e riaccendere il tel (e in quest'ultimo caso mi arrivano tutte insieme). Il problema si è presentato all'improvviso, ho effettuato anche un reset ma niente, il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi?

  9. #2378
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,ho da circa 10 giorni acquistato il note 4 e mi sono dato questo periodo per capire come andasse il sistema.Da premettere che sono rimasto con kk e non sono passato a lollipop per una questione di batteria. In tutti i cicli di carica non sono mai riuscito a superare le 5 ore di schermo acceso e sopratutto non ho mai superato le 4 quando la batteria è stata senza carica per 2 giorni (quindi 1g 8h 31min etc) di statistiche della batteria, ora io non ho grafici da mostrarvi ma ho disabilitato tutto il disabilitabile con una rom stock. Cosa mi consigliate? Di rifare il wipe o di passare a lollipop? grazie mille.
    Sicuramente dipende molto da come usi il telefono. Se si inizia ad usare la luminosità alta, il GPS, Bluetooth ecc sempre attivi fare 4 o 5 ore di schermo sarebbe anche ottimo. Fai un ciclo completo fino a 15% e posta i risultati!

  10. #2379
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io invece sono a quasi 20h di uso batteria, l'ho usato poco e niente infatti ho 1h30 di schermo acceso e sono al 72%. Fino a qui direi tutto normale, tuttavia non capisco il consumo che hanno certe applicazioni. Tipo Facebook (che è in cima ai consumi), l'ho usato 10/15 minuti e se vado nel risparmio energetico mi dice "durata totale connessione" 4h e 10minuti, il messenger che oggi non ho proprio aperto 1h della medesima voce... Ma perché?

  11. #2380
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Io invece sono a quasi 20h di uso batteria, l'ho usato poco e niente infatti ho 1h30 di schermo acceso e sono al 72%. Fino a qui direi tutto normale, tuttavia non capisco il consumo che hanno certe applicazioni. Tipo Facebook (che è in cima ai consumi), l'ho usato 10/15 minuti e se vado nel risparmio energetico mi dice "durata totale connessione" 4h e 10minuti, il messenger che oggi non ho proprio aperto 1h della medesima voce... Ma perché?
    Sono problemi di lollipop. Questo capita molto di più con la connessione dati che con il WiFi.

Pagina 238 di 462 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy