CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 462 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Sono problemi di lollipop. Questo capita molto di più con la connessione dati che con il WiFi.
    Si è "normale" per ora,devono risolvere questo bug. Io sono due giorni e mezzo che sono fuori e non ho il WiFi..questo problema lo sto riscontrando maggiormente anche se entrambi i giorni ho fatto 6 ore quasi di schermo.
    Se si risolvesse questa cosa si farebbe quanto kitkat,se non leggermente meglio.

  2.  
  3. #2382
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Sicuramente dipende molto da come usi il telefono. Se si inizia ad usare la luminosità alta, il GPS, Bluetooth ecc sempre attivi fare 4 o 5 ore di schermo sarebbe anche ottimo. Fai un ciclo completo fino a 15% e posta i risultati!
    Luminosità a auto a -2 GPS nullo come il Bluetooth . Sto pensando di mettere lollipop

  4. #2383
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Luminosità a auto a -2 GPS nullo come il Bluetooth . Sto pensando di mettere lollipop
    Io ti direi di aspettare a mettere lollipop. Quando avrai degli screen del tuo utilizzo dal 100 al 15% postali così iniziamo ad avere qualche dato in più.

  5. #2384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma vi sembra normale dover sudare sette camicie per far durare il giusto sto smartphone. È il mio primo Samsung e credo anche l' Ultimo. Sfogo a parte non riesco a risolvere definitivamente il problema del mancato deepsleep. Riavviare il dispositivo risolve per qualche giorno ma poi ricompare. Per le app installate sono le stesse che ho sull'm8 e su questo non mi danno nessunissimo problema anzi la durata delle due batterie e simile

  6. #2385
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Io ti direi di aspettare a mettere lollipop. Quando avrai degli screen del tuo utilizzo dal 100 al 15% postali così iniziamo ad avere qualche dato in più.
    ok , posto per ora gli screen al 73% di batteria, spero di aver messo tutto.



  7. #2386
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    Ma vi sembra normale dover sudare sette camicie per far durare il giusto sto smartphone. È il mio primo Samsung e credo anche l' Ultimo. Sfogo a parte non riesco a risolvere definitivamente il problema del mancato deepsleep. Riavviare il dispositivo risolve per qualche giorno ma poi ricompare. Per le app installate sono le stesse che ho sull'm8 e su questo non mi danno nessunissimo problema anzi la durata delle due batterie e simile
    Ci sta un bug(noto e quindi già potenzialmente passibile di risoluzione) di lollipop che non fa andare in deepsleep il telefono. Bisogna solo aspettare che si risolva. Samsung c'entra poco o nulla!

  8. #2387
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ci sta un bug(noto e quindi già potenzialmente passibile di risoluzione) di lollipop che non fa andare in deepsleep il telefono. Bisogna solo aspettare che si risolva. Samsung c'entra poco o nulla!
    Io so che i problemi con la 5.1.1 sull s6 non sono stati risolti. Speriamo sia diverso qui.

  9. #2388
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    ok , posto per ora gli screen al 73% di batteria, spero di aver messo tutto.


    Beh dai considerando le 11 ore di accensione e 1 ora e mezza di schermo é un ottimo risultato per ora!

  10. #2389
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Beh dai considerando le 11 ore di accensione e 1 ora e mezza di schermo é un ottimo risultato per ora!
    si ma le 8 ore che fate voi le vedo col binocolo

    edit1 : la prima voce da sistema android, forse perchè ho greenefy senza root? ho anche il risparmio energetico

  11. #2390
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    si ma le 8 ore che fate voi le vedo col binocolo

    edit1 : la prima voce da sistema android, forse perchè ho greenefy senza root? ho anche il risparmio energetico
    È normale che sia al primo posto se non usi molto lo schermo! In 11 ore il telefono è stato prevalentemente in standby! Così 8 ore è difficile che le fai..mentre è più facile se le fai in una singola giornata con uso maggiore dello schermo! Almeno questo è quanto ho visto io!

Pagina 239 di 462 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy