CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 462 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Si deve fare il root o altre cose del genere ?,potresti indicarmi tu come fare per cortesia ?
    Io però quando lo comprato e lo acceso mi ha dato un aggiornamento di circa 40 mega sempre kitkat però

  2.  
  3. #2522
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Si deve fare il root o altre cose del genere ?,potresti indicarmi tu come fare per cortesia ?
    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Io però quando lo comprato e lo acceso mi ha dato un aggiornamento di circa 40 mega sempre kitkat però
    Qui siamo ot, vai in sezione modding.
    Comunque il root non serve... ci mancherebbe che per aggiornare perdi la garanzia

  4. #2523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vabbene grazie

  5. #2524
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    No il segreto è tutto in quell'app pulsometer.
    Di solito faccio 6 ore.
    4 le ho fatte normalmente, poi di notte (8 ore) ho utilizzato quell'app che con una fascia cardio registra il battito cardiaco.
    L'app ti permette di visualizzare costantemente la frequenza cardiaca in modalità risparmio schermo (schermo nero con in mezzo un numero in grigio poco luminoso che ti indica la frequenza) e cosi in 8 ore di schermo acceso -io però dormivo- ho consumato come in 2 ore di luminosità normale.
    Questo esempio comunque la dice lunga di come l'uso personale puo cambiare le prestazioni del telefono per cui fare confronti tra situazioni diverse puo essere fuorviante.
    Edit
    Il cuore di notte è andato bene...
    [/QUOTE]

    Ecco dov'era il marchingegno! Caspita però..questi amoled con uno schermo grigio o comunque nero non consumano niente! Sarei tentato di fare una prova una giornata con schermo grigio ma non credo la farò mai..troppo brutto da vedere

  6. #2525
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Sai dove potrebbe essere utile... quando usi il note per diverse ore come navigatore... li consuma un sacco e se lo alimenti si scalda un sacco.
    Mettere lo schermo in bianco e nero allora conviene (tanto le strade le vedi lo stesso)

    Comunque i miei consumi reali sono questi
    Ultima modifica di nemboluto; 22-06-15 alle 09:32

  7. #2526
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Sai dove potrebbe essere utile... quando usi il note per diverse ore come navigatore... li consuma un sacco e se lo alimenti si scalda un sacco.
    Mettere lo schermo in bianco e nero allora conviene (tanto le strade le vedi lo stesso)
    Giusto,vero..io non lo uso quasi mai il navigatore,solo una volta e in effetti mi ricordo che aveva consumato un po'. Lo terrò a mente la prossima volta!
    Non ho ancora fatto un giorno completo da stress per misurare bene i consumi con kitkat..mi ritrovo sempre o la mattinata o il pomeriggio a non usarlo molto il telefono quindi ancora non ho capito bene! i primi 50% però tengono molto a lungo con finora almeno 3 ore e 50 di schermo(però uso intenso e wifi) poi come se crollasse facilmente! Con lollipop non avevo questa impressione..mi dava più la sensazione di scaricarsi quasi ugualmente tra le due parti (so che comunque durino di meno i secondi 50 poiché la tensione si scarica). Tuttavia con lollipop sono arrivato a 6 ore di schermo sacrificando qualche app come Facebook o flipboard tutto dati. Con kitkat una giornata tutto dati non mi sarà possibile per ora purtroppo..sarebbe stato interessante.

  8. #2527
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Giusto,vero..io non lo uso quasi mai il navigatore,solo una volta e in effetti mi ricordo che aveva consumato un po'. Lo terrò a mente la prossima volta!
    Non ho ancora fatto un giorno completo da stress per misurare bene i consumi con kitkat..mi ritrovo sempre o la mattinata o il pomeriggio a non usarlo molto il telefono quindi ancora non ho capito bene! i primi 50% però tengono molto a lungo con finora almeno 3 ore e 50 di schermo(però uso intenso e wifi) poi come se crollasse facilmente! Con lollipop non avevo questa impressione..mi dava più la sensazione di scaricarsi quasi ugualmente tra le due parti (so che comunque durino di meno i secondi 50 poiché la tensione si scarica). Tuttavia con lollipop sono arrivato a 6 ore di schermo sacrificando qualche app come Facebook o flipboard tutto dati. Con kitkat una giornata tutto dati non mi sarà possibile per ora purtroppo..sarebbe stato interessante.
    Io con kitkat facevo costantemente 8 ore di screen on.
    Con lollipop ne faccio costantemente 6 (usando qualche accortezza in piu che prima non usavo)
    La differenza c'è e non dipende da me.
    Io non torno indietro perché 6 h mi bastano e avanzano, ma sto aspettando un aggiornamento che risolva il problema visto che non si puo fare di piu

  9. #2528
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Io con kitkat facevo costantemente 8 ore di screen on.
    Con lollipop ne faccio costantemente 6 (usando qualche accortezza in piu che prima non usavo)
    La differenza c'è e non dipende da me.
    Io non torno indietro perché 6 h mi bastano e avanzano, ma sto aspettando un aggiornamento che risolva il problema visto che non si puo fare di piu
    Si alla fine con lollipop ci ritroviamo con lo stesso consumo ma kitkat non proprio..non credo che attualmente riuscirei a fare 8 ore nel modo in cui lo uso io! Massimo 7 ma come dicevo non ho ancora avuto l'opportunità. Vedrò nei prossimi giorni..forse anche oggi!
    Off topic: la luminosità alta con kitkat è minore che con lollipop..al sole si vede molto meno.

  10. #2529
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Si alla fine con lollipop ci ritroviamo con lo stesso consumo ma kitkat non proprio..non credo che attualmente riuscirei a fare 8 ore nel modo in cui lo uso io! Massimo 7 ma come dicevo non ho ancora avuto l'opportunità. Vedrò nei prossimi giorni..forse anche oggi!
    Off topic: la luminosità alta con kitkat è minore che con lollipop..al sole si vede molto meno.
    Sono cambiati i bianchi e in luminosità automatica lollipop è un po piu luminoso. Infatti io lo tengo a 3 /4 per avere lo 0 di kitkat.
    (Ma perché in lollipop hanno cambiato i numeri? Da 0 a 10 per la regolazione fine in automatico. Era piu logico kitkat che dava 0 centrale e +o- 5)
    Hanno fatto tante modifiche peggiorative e soprattutto illogiche.

  11. #2530
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Sono cambiati i bianchi e in luminosità automatica lollipop è un po piu luminoso. Infatti io lo tengo a 3 /4 per avere lo 0 di kitkat.
    (Ma perché in lollipop hanno cambiato i numeri? Da 0 a 10 per la regolazione fine in automatico. Era piu logico kitkat che dava 0 centrale e +o- 5)
    Hanno fatto tante modifiche peggiorative e soprattutto illogiche.
    Essendo più luminoso in linea teorica potrebbe consumare di più? Che dici?

Pagina 253 di 462 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy