CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 462 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Ora e' in carica , quindi non ho piu' la possibilita' di fare lo screenschot. Domani li faro' quando sara' scarico.
    Bene........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Bene........

    Allora l'ho appena caricato e ho guardato la prima' percentuale quando durava, e ho visto che c'e' qualcosa che non va' , perche' e' durata solo 10min, mentre di solito mi durava anche 50 min , che dovrebbe essere nella media.

    Cosi' ho controllato in gestione applicazioni, tra le scaricate ho quelle nuove del GEAR, perche' non ho installato niente altro in questi ultimi 2 gg.
    Tra le impostazioni in ESECUZIONE ci sono alqune delle nuove app del GEAR che ho trovato nella appSCARICATE, ma non tutte.

    Sono queste quelle in esecuzione con relativi consumi:
    -gear fit manager 10mb
    -GearHOST MANAGER 14MB
    -GearSAPROVIDERS 8.5mb
    -GearGOPROVIDERS 18mb

    Credo siano questi servizi in esecuzione che mi "succhiano" la batteria. Li posso togliere seconde te? come faccio ?

  4. #2993
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Allora l'ho appena caricato e ho guardato la prima' percentuale quando durava, e ho visto che c'e' qualcosa che non va' , perche' e' durata solo 10min, mentre di solito mi durava anche 50 min , che dovrebbe essere nella media.

    Cosi' ho controllato in gestione applicazioni, tra le scaricate ho quelle nuove del GEAR, perche' non ho installato niente altro in questi ultimi 2 gg.
    Tra le impostazioni in ESECUZIONE ci sono alqune delle nuove app del GEAR che ho trovato nella appSCARICATE, ma non tutte.

    Sono queste quelle in esecuzione con relativi consumi:
    -gear fit manager 10mb
    -GearHOST MANAGER 14MB
    -GearSAPROVIDERS 8.5mb
    -GearGOPROVIDERS 18mb

    Credo siano questi servizi in esecuzione che mi "succhiano" la batteria. Li posso togliere seconde te? come faccio ?
    Con prima percentuale che intendi? Da 100 a 99 o da 100 a 90?

  5. #2994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    DA 100 a 99, solitamente ci mette dai 40 ai 50 min senza utilizzarlo. Ma ora l'ho riportato a 100 e ho riprovato e sono riusciuto a portarla a 40min l aprima tacca dell'1%.
    Cmq attendo consiglio sulla mia domanda

  6. #2995
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    DA 100 a 99, solitamente ci mette dai 40 ai 50 min senza utilizzarlo. Ma ora l'ho riportato a 100 e ho riprovato e sono riusciuto a portarla a 40min l aprima tacca dell'1%.
    Cmq attendo consiglio sulla mia domanda
    Avevo capito 50 minuti di utilizzo fino a 99%..era da record

  7. #2996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi,magari sbaglio,ma secondo me Facebook e il suo messenger,sono una delle cause primarie del consumo,soprattutto nele ultime release dove non è più possibile impostare la frequenza di aggiornamento delle notifiche...ho notato che se li spengo,dal "gestione applicazioni" facendo un arresto forzato,i consumi migliorano notevolmente,...
    potreste fare qualche prova?

  8. #2997
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Allora l'ho appena caricato e ho guardato la prima' percentuale quando durava, e ho visto che c'e' qualcosa che non va' , perche' e' durata solo 10min, mentre di solito mi durava anche 50 min , che dovrebbe essere nella media.

    Cosi' ho controllato in gestione applicazioni, tra le scaricate ho quelle nuove del GEAR, perche' non ho installato niente altro in questi ultimi 2 gg.
    Tra le impostazioni in ESECUZIONE ci sono alqune delle nuove app del GEAR che ho trovato nella appSCARICATE, ma non tutte.

    Sono queste quelle in esecuzione con relativi consumi:
    -gear fit manager 10mb
    -GearHOST MANAGER 14MB
    -GearSAPROVIDERS 8.5mb
    -GearGOPROVIDERS 18mb

    Credo siano questi servizi in esecuzione che mi "succhiano" la batteria. Li posso togliere seconde te? come faccio ?
    Le comodità si pagano.
    Vuoi servizi esclusivi al polso invece che sullo schermo? Allora devi avere una connessione bluetooth sempre attiva e delle app sullo smartphone che la gestiscono e che scambiano dati.
    Normale che aumentino i consumi.
    È come chi va in auto con la roulotte e poi pensa di consumare come se non l'avesse.
    Spegni il bluetooth e stoppa le app e vedrai che i consumi tornano nella norma.

  9. #2998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda che concordo con te, mi sembra giusto questo discorso.
    IO infatti parlavo dei consumi eccessivi notturni o di giorno, senza la connessione bluetooth attiva. Quando non uso il bluetooth perché' questi programmi restano in esecuzione tra i programmi ?
    Ora ho provato ad eliminare questi
    -gear fit manager 10mb
    -GearHOST MANAGER 14MB
    -GearSAPROVIDERS 8.5mb
    -GearGOPROVIDERS 18mb

    Ma non me li fa eliminare. Cosa potrei fare?



    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Le comodità si pagano.
    Vuoi servizi esclusivi al polso invece che sullo schermo? Allora devi avere una connessione bluetooth sempre attiva e delle app sullo smartphone che la gestiscono e che scambiano dati.
    Normale che aumentino i consumi.
    È come chi va in auto con la roulotte e poi pensa di consumare come se non l'avesse.
    Spegni il bluetooth e stoppa le app e vedrai che i consumi tornano nella norma.

  10. #2999
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Guarda che concordo con te, mi sembra giusto questo discorso.
    IO infatti parlavo dei consumi eccessivi notturni o di giorno, senza la connessione bluetooth attiva. Quando non uso il bluetooth perché' questi programmi restano in esecuzione tra i programmi ?
    Ora ho provato ad eliminare questi
    -gear fit manager 10mb
    -GearHOST MANAGER 14MB
    -GearSAPROVIDERS 8.5mb
    -GearGOPROVIDERS 18mb

    Ma non me li fa eliminare. Cosa potrei fare?
    Di solito tutte le app installate (e anche diverse preistallate) hanno la possibilità di esse arrestate forzosamente in imp/gestione applicazioni/scaricate.
    Anche alcuni processi collegati li puoi arrestare in imp/gestione applicazione/in esecuzione.
    Se vuoi automatizzare questo escamotage puoi installare l'app greenify e comprendere le app da te elencate nei processi da ibernare.
    Lo farà l'app per te al tuo input.

  11. #3000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il bello è che lho fatto e sono quelle in foto con il logo GEAR mq dopo averle arrestate ritornano. Se le iberno con greenify dovrei risolvere ? È facile da usare ?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 300 di 462 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy