CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 462 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Si perché con kk aveva un senso. Lo schermo era sempre la prima voce e consumava intorno al 30%. Usando l'inversione potevi migliorare di parecchio le prestazioni.
    Il sistema android consumava la metà dello schermo.
    Con lollipop le cose sono cambiate di molto.
    Il sistema è meno efficiente e compete nei consumi con lo schermo.
    A volte lo supera.
    Ma lo schermo è sempre lo stesso, mica l'ho sostituito, né lo tengo piu luminoso.
    Ti posto i risultati di oggi.
    6h ore di screen on non sono da buttare, anzi, molti vorrebbero farli con lollipop, ma non sono le 8 ore di prima.
    E poi sistema android è sempre ipertrofico, e se non riesco a tenerlo a bada io... è perché proprio non si può...
    C'è da dire che la ricezione è ottima però,questo non è poco!

  2.  
  3. #3442
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    E poi sistema android è sempre ipertrofico, e se non riesco a tenerlo a bada io... è perché proprio non si può...
    non si puo no: è proprio lollipop il problema, al di la di samsung, per via del bug delle sincornizzazioni in rete dati... su un altro dispositivo invece di "innalzarsi" il consumo di sistema mi è semplicemente apparso un consumo forte della cella da quando ho messo lollipop, ma nella touchwiz questo consumo non c è e so che nelle statistiche viene attribuito al consumo di sistema, che a questo punto arriva a consumare quanto lo schermo. Personalmente la cosa che mi spaventa non è il consumo in sè ( per chi ha xposed c è il modo di eliminarlo), ma che a quanto pare da alcuni test iniziali questo bug sembra esserci anche su marshmellow... ora spero che proprio perche siano test iniziali siano approssimativi e da verificare, altrimeti è un bel problema IMHO

  4. #3443
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ecco cosa ho notato.

    YouTube incide molto sulla durata come spotify. Se si guardano video in alta risoluzione FullHd 2k oltre a consumare di più richiedere più mega di download e quindi consuma di più. In più se lo vedete fuori in dati e quindi luminosità al massimo diventa esoso. La differenza tra lollipop r kitkat in termini di batteria sta che lollipop consumerebbe meno in stand by però ha il bug dei dati. D'altro canto nonostante i maggiori colori chiari forse consuma uguale a parità. Quindi la vera differenza la si ha in un uso continuo e intenso sopratutto quando si è fuori con luminosità massima e in dati. Perché per il resto se usato in modo misto e prolungato ma non intenso non lo si nota se non per il bug (ma ovviamente se non lo usiamo intensamente lasciamo i dati attivi solo all'utilizzo e problema risolto)

  5. #3444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi di voi gioca a clash of clans con il notone?? ve lo chiedo perché ho notato che, avendo il wifi disattivato, quando gioco a clash e poi vado a vedere i consumi della batteria, mi risulta il wifi attivo nelle statistiche della batteria. come può essere?!?! va di pari passo con l utilizzo di clash of clans

  6. #3445
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boy986 Visualizza il messaggio
    chi di voi gioca a clash of clans con il notone?? ve lo chiedo perché ho notato che, avendo il wifi disattivato, quando gioco a clash e poi vado a vedere i consumi della batteria, mi risulta il wifi attivo nelle statistiche della batteria. come può essere?!?! va di pari passo con l utilizzo di clash of clans
    Unisco a thread batteria.
    Mi sembra più consono....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #3446
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boy986 Visualizza il messaggio
    chi di voi gioca a clash of clans con il notone?? ve lo chiedo perché ho notato che, avendo il wifi disattivato, quando gioco a clash e poi vado a vedere i consumi della batteria, mi risulta il wifi attivo nelle statistiche della batteria. come può essere?!?! va di pari passo con l utilizzo di clash of clans
    Guarda che qui quasi tutti hanno il rilevamento del wifi impallato cioè che segna sempre collegato anche se non lo è.
    Tra gli innumerevoli bug di lollipop questo è il meno preoccupante tanto che nessuno ci fa caso.
    Sempre che tu abbia lollipop...

  8. #3447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Guarda che qui quasi tutti hanno il rilevamento del wifi impallato cioè che segna sempre collegato anche se non lo è.
    Tra gli innumerevoli bug di lollipop questo è il meno preoccupante tanto che nessuno ci fa caso.
    Sempre che tu abbia lollipop...
    sisi purtroppo ho lollipop anch'io
    ce più che altro non me lo segna sempre attivo....me lo segna attivo per il tempo che ho attivo clash of clans
    Ultima modifica di boy986; 25-10-15 alle 01:04

  9. #3448
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boy986 Visualizza il messaggio
    sisi purtroppo ho lollipop anch'io
    ce più che altro non me lo segna sempre attivo....me lo segna attivo per il tempo che ho attivo clash of clans
    Allora controlla durante il gioco il pannello notifiche, se l'iconcina del wifi non è attivata ben difficilmente si puo essere connesso. E poi se si connette dovrebbe comparirti per 2 secondi una notifica in sovraimpressione col nome della rete (la ssid)

  10. #3449
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Guarda che qui quasi tutti hanno il rilevamento del wifi impallato cioè che segna sempre collegato anche se non lo è.
    Tra gli innumerevoli bug di lollipop questo è il meno preoccupante tanto che nessuno ci fa caso.
    Sempre che tu abbia lollipop...
    ...ma intendi dire che la voce Wi-Fi compare nelle statistiche del consumo ceche se, magari, il Wi-Fi non è stato usato o è stato usato poco?
    Se è così... Non capisco... Uso prevalentemente il Wi-Fi, ma non mi compare mai in lista. Da che dipende quindi?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #3450
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    ...ma intendi dire che la voce Wi-Fi compare nelle statistiche del consumo ceche se, magari, il Wi-Fi non è stato usato o è stato usato poco?
    Se è così... Non capisco... Uso prevalentemente il Wi-Fi, ma non mi compare mai in lista. Da che dipende quindi?
    @nemboluto intende questo...
    (mi par di capire)

    Spoiler:
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 345 di 462 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy