CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 462 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Salve visto che ho comprato questo telefono la settimana scorsa sto cercando di conoscerlo meglio ho fatto un test sulla batteria cercando di farla durare il più possibile sono riuscito a farla durare 2 giorni senza ricarica (usando il risparmio energetico classico parte del secondo giorno) utilizzo medio niente giochi whatsapp facebook internet un po di divertimento disegnando con la s pen e youtube la maggior parte con wifi... secondo voi sono buoni

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Azz... 1% l'hai spremuto come un limome...
    Sulla durata buono ma nulla di particolare. (Se lo spegni e lo tieni spento dura anche un mese).
    Mentre direi molto buona la durata dello screen on. (Che pero per essere comparata deve fermarsi al 15%)
    Manca lo screen più importante quello che ottieni tappando sul grafico.
    Ah scusate ormai non posso più postarlo quel grafico vabbe comunque sisi lo so che non dovrei scendere sotto il 15% ma l'ho fatto solo per fare queato test senno non scendo mai sotto

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  2.  
  3. #3482
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Oggi un mio amico, anche lui possessore del Note4 si è recato presso un centro assistenza Samsung per il fatto della batteria che al già al 15% o talvolta anche già al 30 gli si spegne e gli è stato detto che non dipende dalla batteria ma dal telefono e che quindi andava lasciato a loro per circa 10/15 giorni per la riparazione

  4. #3483
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi...il mio note 4 ho notato che quando arriva la batteria sotto il 14% dopo si spegne...a volte arriva a 8% a volte a 12%, si spegne e se provo a riaccenderlo non si accende allora lo metto in carica e vedo che sta a 0% come mai??

  5. #3484
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...il mio note 4 ho notato che quando arriva la batteria sotto il 14% dopo si spegne...a volte arriva a 8% a volte a 12%, si spegne e se provo a riaccenderlo non si accende allora lo metto in carica e vedo che sta a 0% come mai??
    Non sei l'unico. ....😉

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Hyperrita per il post:

    mitik (05-11-15)

  7. #3485
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io lho ricarico al 15/20 e non ho avuto problemi. Mi succedeva caricando male ls 3 e li cambiamo la batteria

  8. #3486
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Non sei l'unico. ....��
    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Io lho ricarico al 15/20 e non ho avuto problemi. Mi succedeva caricando male ls 3 e li cambiamo la batteria

    Quindi cambiando batteria dovrebbe "funzionare bene" ?
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  9. #3487
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Cosa vuol dire....non hai risolto il problema....altrimenti io lo tengo in carica tutto il giorno così non si spegne più. .....😏

  10. #3488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Oggi un mio amico, anche lui possessore del Note4 si è recato presso un centro assistenza Samsung per il fatto della batteria che al già al 15% o talvolta anche già al 30 gli si spegne e gli è stato detto che non dipende dalla batteria ma dal telefono e che quindi andava lasciato a loro per circa 10/15 giorni per la riparazione
    A me faceva uguale,portato in assistenza lasciato li dalla sera a giorno dopo poi me lo hanno ridato perchè.la batteria non era disponibile e ho dovuto aspettare un pochino che arrivasse.
    attaccano il cell al pc, un programma verifica se la batteria è buona o meno e mi hanno detto a volte, se lo ritiene necessari,o ripristina il firmware in automatico. a me non è andata così il cell andava bene. cmq tempo totale della verifica 20 minuti massimo(me l'hanno rifatta quando sono andato a prendere la batteria nuova e ho potuto vedere)

  11. #3489
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire....non hai risolto il problema....altrimenti io lo tengo in carica tutto il giorno così non si spegne più. .....��
    ovvio che non ho risolto il problema...diciamo che il problema non è quello di non farlo spegnere (e quindi lo lascio tutto il giorno in carica) ma quello di farlo spegnere quando la batteria arriva a 0% e non a sotto il 14%
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  12. #3490
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yago78 Visualizza il messaggio
    A me faceva uguale,portato in assistenza lasciato li dalla sera a giorno dopo poi me lo hanno ridato perchè.la batteria non era disponibile e ho dovuto aspettare un pochino che arrivasse.
    attaccano il cell al pc, un programma verifica se la batteria è buona o meno e mi hanno detto a volte, se lo ritiene necessari,o ripristina il firmware in automatico. a me non è andata così il cell andava bene. cmq tempo totale della verifica 20 minuti massimo(me l'hanno rifatta quando sono andato a prendere la batteria nuova e ho potuto vedere)
    E' quello che penso anch'io,secondo me ti cambiano la batteria,ti resettano il telefono,lo aggiornano se ce n'è bisogno e lo tengono li un pò a vedere come si comporta...

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    ovvio che non ho risolto il problema...diciamo che il problema non è quello di non farlo spegnere (e quindi lo lascio tutto il giorno in carica) ma quello di farlo spegnere quando la batteria arriva a 0% e non a sotto il 14%
    ma se si spegne quando arriva a 14 vuol dire che c'è un problema e la soluzione non è quella di tenerlo attaccato al caricabatterie,anche perchè a volte capita che si spegne già a 30%

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Hyperrita per il post:

    galaxycava2288 (06-11-15)

Pagina 349 di 462 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy