CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 462 primaprima ... 273323363371372373374375383423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3721
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    sarà stato un puro caso...per andare dal 19% allo 0% in un secondo ci vuole un cortocircuito
    In che senso?
    Ora il telefono è acceso e sta al 92% e lo sto usando da 15 minuti ininterrottamente. Non credo che ha avuto un corto circuito altrimenti non si riaccendeva e non funzionava più!
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  2.  
  3. #3722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Batteria al 19% vado su Tesla impostazioni di Nova launcher per un altro motivo, cioè per vedere una cosa sulle impostazioni notifiche e di colpo senza toccare nulla la batteria cala allo 0% e si spegne il cellulare.
    Forse ho scoperto che è proprio Tesla su nova launcher che da questo problema.
    Non me lo faceva più da tantissimo ormai e guarda caso vado su Tesla impostazioni nova launcher e dal 19% boom 0% e si spegne!
    Pura coincidenza? Bah!!!
    Non credo centri Nova, io uso Tsf e da un po' di tempo da lo stesso problema, a volte mi si spegne anche al 30% e se provo a riavvialo mi parte un bootloop continuo finché la batteria non si esaurisce del tutto.
    In questi giorni sto provando a ricalibrare la batteria è sembra che la soglia di sia portata sotto il 10% dopo due ricariche.
    Non vorrei spararle grossa, ma a me il problema ha iniziato a presentarsi dopo l'aggiornamento alla versione 5.1.1, magari qualcosa è andato storto.

  4. #3723
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    E la batteria che dura pochissimo, a me si spegneva a partire dal 20% se attivavo un gioco andava all istante a 0, nemmeno un anno di vita soluzione?? Cambiare batteria e il problema e sparito subito ,come ho fatto io, ho perso una marea di tempo a ricalibrarla e non e servito a niente, dopo un anno queste batterie perdono meta della carica e danno problemi. Ciaoo

    Inviato dal mio note4 SM-N910F
    Ultima modifica di tommiv; 20-12-15 alle 00:27

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tommiv per il post:

    GB ego sum (20-12-15)

  6. #3724
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    E la batteria che dura pochissimo, a me si spegneva a partire dal 20% se attivavo un gioco andava all istante a 0, nemmeno un anno di vita soluzione?? Cambiare batteria e il problema e sparito subito ,come ho fatto io, ho perso una marea di tempo a ricalibrarla e non e servito a niente, dopo un anno queste batterie perdono meta della carica e danno problemi. Ciaoo

    Inviato dal mio note4 SM-N910F
    Secondo me non è solo la batteria il prpblema. Penso che come faccio io, pssia se le si tratta bene ( e intendo dire che si ha qualche accortezza) , durano tranquillamente fino al prossimo telefono. Poi le batterie che perdono prima ci sono per carita, ma il piu sta a come si trattano per me

  7. #3725
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    E la batteria che dura pochissimo, a me si spegneva a partire dal 20% se attivavo un gioco andava all istante a 0, nemmeno un anno di vita soluzione?? Cambiare batteria e il problema e sparito subito ,come ho fatto io, ho perso una marea di tempo a ricalibrarla e non e servito a niente, dopo un anno queste batterie perdono meta della carica e danno problemi. Ciaoo

    Inviato dal mio note4 SM-N910F
    Quoto. Il problema è solo la batteria.
    Quelle del Note 4 sono particolarmente scadenti e fragili: basta leggere in giro per rendersi conto che c'è una vera epidemia di morti precoci a distanza di un anno o poco più dall'uscita sul mercato del cellulare.
    Sono arciconvinto che la storia della calibrazione sia una leggenda metropolitana totalmente priva di fondamento.
    Forse, e dico forse, è la ricarica rapida che ne favorisce la morte precoce.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #3726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non è che con la calibrazione resusciti la batteria, ma perlomeno si dovrebbe riuscire a far capire al telefono dove si trova lo 0% e dove il 100% in modo da evitare gli spegnimenti improvvisi come è capitato a noi.
    Detto questo, penso che cambierò anch'io la batteria e per questo vorrei sapere se qualcuno ha provato qualche batteria maggiorata che non ingrossi eccessivamente il telefono.

  9. #3727
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Aspetta che la rav pawer faccia le batterie anche x il note4 quelle hanno sicuramente quel qualcosa in piu di carica e usi la cover originale, le uso x s3 neodi figli, e per s4 di moglie ,sono ottime meglio del originale, spero escano x il note4 , comunque questa batteria originale samsung lo comprata su amazon, e devo dire che e meglio di quella che aveva il note quando lo comprato, e gia un po di mesi che la uso, sembra piu stabile e duratura di quella montata sul note4 quando lo comprato,x curiosità lo messa su ieri sera la vecchia , stamattina verso le 8 era al 30 % attivato un gioco note4 morto subito...

    Inviato dal mio note4 SM-N910F

  10. #3728
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    E la batteria che dura pochissimo, a me si spegneva a partire dal 20% se attivavo un gioco andava all istante a 0, nemmeno un anno di vita soluzione?? Cambiare batteria e il problema e sparito subito ,come ho fatto io, ho perso una marea di tempo a ricalibrarla e non e servito a niente, dopo un anno queste batterie perdono meta della carica e danno problemi. Ciaoo

    Inviato dal mio note4 SM-N910F
    Secondo me non è solo la batteria il prpblema. Penso che come faccio io, pssia se le si tratta bene ( e intendo dire che si ha qualche accortezza) , durano tranquillamente fino al prossimo telefono. Poi le batterie che perdono prima ci sono per carita, ma il piu sta a come si trattano per me
    Ti dura fino al prox telefono se la batteria che gia monti non ha difetti, chi usa il note 4 lo usa anche x lavoro , e credimi non stanno li ad avere tante accortezze sulla batteria, hanno altro a cui pensare, secondo me tutte queste acortezze sono solo una leggenda metropolitana, dipende solo da come e stata costruita la batteria ripeto se hai quella difettosa. ...puoi avere tutte le acortezze che vuoi non serve a niente, 😂😂😊😊







    Inviato dal mio note4 SM-N910F

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tommiv per il post:

    GB ego sum (20-12-15)

  12. #3729
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    E la batteria che dura pochissimo, a me si spegneva a partire dal 20% se attivavo un gioco andava all istante a 0, nemmeno un anno di vita soluzione?? Cambiare batteria e il problema e sparito subito ,come ho fatto io, ho perso una marea di tempo a ricalibrarla e non e servito a niente, dopo un anno queste batterie perdono meta della carica e danno problemi. Ciaoo

    Inviato dal mio note4 SM-N910F
    Secondo me non è solo la batteria il prpblema. Penso che come faccio io, pssia se le si tratta bene ( e intendo dire che si ha qualche accortezza) , durano tranquillamente fino al prossimo telefono. Poi le batterie che perdono prima ci sono per carita, ma il piu sta a come si trattano per me
    Ti dura fino al prox telefono se la batteria che gia monti non ha difetti, chi usa il note 4 lo usa anche x lavoro , e credimi non stanno li ad avere tante accortezze sulla batteria, hanno altro a cui pensare, secondo me tutte queste acortezze sono solo una leggenda metropolitana, dipende solo da come e stata costruita la batteria ripeto se hai quella difettosa. ...puoi avere tutte le acortezze che vuoi non serve a niente, 😂😂😊😊







    Inviato dal mio note4 SM-N910F




    Lo sto usando di continuo da stamattina ho ancora il 50% di batteria , come mai androidiani si mangia
    Tanta batteria? Ciaoo

    Inviato dal mio note4 SM-N910F

  13. #3730
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Vista l'attinenza al tema batteria, posto qui la mia domanda.

    Vorrei acquistare un caricabatterie multiporte da parete, preferibilmente non da attaccare direttamente al muro, ma con filo, in modo da poterlo anche poggiare su un tavolo, per poter provare a predisporre una postazione di ricarica e mettere da parte tutti gli alimentatori che girano per casa.
    Lo vorrei compatibile con lo standard di ricarica Quick Charge 2.0 in modo da non perdere la ricarica rapida del Note 4.
    Avete qualche modello in particolare da suggerire?
    Tra Watt, Ampere e Volt ho una confusione pazzesca =)
    Avevo adocchiato questo, anche se lo vorrei bianco.
    http://www.amazon.it/gp/product/B00V...A2UZUMHNJKCOJU

  14. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Batman (20-12-15)

Pagina 373 di 462 primaprima ... 273323363371372373374375383423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy