CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 462 primaprima ... 296346386394395396397398406446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per favore mi aiutate? non so se il problema è il tell..la batteria o non so cosa! Praticamente il tell si scarica prima del dovuto (come fa ultimamente..) di solito si spegne al 15 o al 5% e quando accendo la carica risulta a 0%...ho fatto dei cicli di ricarica...provato a disattivare la carica veloce ma niente....oggi è successo che si spegnesse al 15%...si spegne e si riavvia in continuazione risultando 0%....arrivo a casa...metto il tell sotto carica e sorpresa...mi segna il 13%.....non ci sto capendo niente...che posso fare
    Ultima modifica di spiderman94.ab; 27-03-16 alle 01:33

  2. Il seguente Utente ha ringraziato spiderman94.ab per il post:

    GB ego sum (27-03-16)

  3.  
  4. #3952
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Per favore mi aiutate? non so se il problema è il tell..la batteria o non so cosa! Praticamente il tell si scarica prima del dovuto (come fa ultimamente..) di solito si spegne al 15 o al 5% e quando accendo la carica risulta a 0%...ho fatto dei cicli di ricarica...provato a disattivare la carica veloce ma niente....oggi è successo che si spegnesse al 15%...si spegne e si riavvia in continuazione risultando 0%....arrivo a casa...metto il tell sotto carica e sorpresa...mi segna il 13%.....non ci sto capendo niente...che posso fare
    Cambia batteria: stanno morendo come le mosche. Le batterie Samsung installate sui Note 3 e 4 sono di pessima qualità.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #3953
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Cambia batteria: stanno morendo come le mosche. Le batterie Samsung installate sui Note 3 e 4 sono di pessima qualità.
    sei sicuro sia un problema di batteria? per esempio carico il tell con il carica batteria del note 4 ma con un altro usb (quello stock si è rotto) non c'entra niente questo?

  6. #3954
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    sei sicuro sia un problema di batteria? per esempio carico il tell con il carica batteria del note 4 ma con un altro usb (quello stock si è rotto) non c'entra niente questo?
    I sintomi del cavetto difettoso (anche in questo caso i Samsung sono tra i peggiori al mondo: si guastano con una facilità imbarazzante) solitamente sono molto diversi: metti sotto carica il cellulare, dopo qualche tempo sei, per esempio, al 75% e improvvisamente e repentinamente la carica "ssembra" andare al 100%, a questo punto stacchi l'alimentazione e il livello di autonomia residua precipita nuovamente al 70-75%

    Lo spegnimento improvviso del device quando la carica residua segna ancora una certa percentuale è sempre stato sintomo di una litio andata. È così anche nei notebook da decenni: carica al 100%, una telefonata o un'operazione da ridere e la batteria crolla al 10-20-30% poi il device si spegne improvvisamente.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #3955
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    I sintomi del cavetto difettoso (anche in questo caso i Samsung sono tra i peggiori al mondo: si guastano con una facilità imbarazzante) solitamente sono molto diversi: metti sotto carica il cellulare, dopo qualche tempo sei, per esempio, al 75% e improvvisamente e repentinamente la carica "ssembra" andare al 100%, a questo punto stacchi l'alimentazione e il livello di autonomia residua precipita nuovamente al 70-75%

    Lo spegnimento improvviso del device quando la carica residua segna ancora una certa percentuale è sempre stato sintomo di una litio andata. È così anche nei notebook da decenni: carica al 100%, una telefonata o un'operazione da ridere e la batteria crolla al 10-20-30% poi il device si spegne improvvisamente.
    praticamente succede sempre al 15 o al 5%..e di solito passa dall 11 a 6%..poi si spegne e lo carico e ritorna alla carica di priam..oppure no...per ersempio ieri l 'ha fatto..l'ho fatto riscaricare....lo metto carica e si notava l'aumento..lo faccio riscaricare...e voila ritorna al 12% -.- davvero non lo capisco... per il resto non mi da problemi..è sempre verso la fine della carica..non mi si è spento mai al di sopra del 15%...per questo non sono convinto che sia la batteria

  8. #3956
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    praticamente succede sempre al 15 o al 5%..e di solito passa dall 11 a 6%..poi si spegne e lo carico e ritorna alla carica di priam..oppure no...per ersempio ieri l 'ha fatto..l'ho fatto riscaricare....lo metto carica e si notava l'aumento..lo faccio riscaricare...e voila ritorna al 12% -.- davvero non lo capisco... per il resto non mi da problemi..è sempre verso la fine della carica..non mi si è spento mai al di sopra del 15%...per questo non sono convinto che sia la batteria
    Una batteria nuova, se hai intenzione di tenere il Note 4, ti serve comunque. In blister originale costa sui 25 € (lascia stare quelle in offerta a 12-13 € quasi sempre false o bulk ma di produzione molto vecchia). Non mi sembrano una gran spesa.

    Il fatto che lo faccia al 15% e non a percentuali superiori a mio modo di vedere è casuale, tra qualche tempo peggiorerà ulteriormente. Soprattutto non credere a tutte quelle fandonie sulla calibrazione.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #3957
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Una batteria nuova, se hai intenzione di tenere il Note 4, ti serve comunque. In blister originale costa sui 25 € (lascia stare quelle in offerta a 12-13 € quasi sempre false o bulk ma di produzione molto vecchia). Non mi sembrano una gran spesa.

    Il fatto che lo faccia al 15% e non a percentuali superiori a mio modo di vedere è casuale, tra qualche tempo peggiorerà ulteriormente. Soprattutto non credere a tutte quelle fandonie sulla calibrazione.
    ma prima di acquistare la batteria come posso avere conferma? e assicurarmi che non sia nè l'aggiornamento., nè il tell, nè il filo ma la batteria?

  10. #3958
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    A me succede che si punta si blocca e poi devo staccare la batteria per riaccenderlo. E quando lo faccio la percentuale è scesa del 10% quasi e ho fatto anche la calibrazione visto che adesso si sta scaricando piu velocemente di quanto non facesse prima.

  11. #3959
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    La mia si spegneva anche al 30%....cambiala e vedrai che risolvi

  12. #3960
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    La mia si spegneva anche al 30%....cambiala e vedrai che risolvi
    ma non c'è un modo per essere sicuri che sia la batteria? non vorrei spendere 25-30 euro per poi ritrovarmi con lo stesso problema...

Pagina 396 di 462 primaprima ... 296346386394395396397398406446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy