CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 462 primaprima ... 316366406414415416417418426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema con batteria nuova

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato su Amazon 2 batterie originali Samsung per i due Note 4 che ho a casa. Entrambe le batterie nuove che ho acquistato mi danno vari problemi su entrambe i cellulari (premetto che sono appena stati da poco resettati e aggiornati all'ultima versione):

    - Appena inserita la batteria il cellulare si spegne e si riaccende di continuo (il primo pensiero è che vadano caricate giustamente)
    - Una delle batterie portata al 100%, appena tolgo il caricabatterie si spegne il cellulare, è difficile tenere il cellulare acceso senza lasciare il caricabatterie attaccato
    - L'altra batteria caricata al 100% e usata normalmente fino al 50%, poi dal 50% mi va al 2% e si spegne

    Provo a fare dei cicli di carica e scarica o le faccio cambiare?
    Grazie
    Ultima modifica di Keishusan; 08-06-16 alle 15:50

  2.  
  3. #4152
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keishusan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato su Amazon 2 batterie originali Samsung per i due Note 4 che ho a casa. Entrambe le batterie nuove che ho acquistato mi danno vari problemi su entrambe i cellulari (premetto che sono appena stati da poco resettati e aggiornati all'ultima versione):

    - Appena inserita la batteria il cellulare si spegne e si riaccende di continuo (il primo pensiero è che vadano caricate giustamente)
    - Una delle batterie portata al 100%, appena tolgo il caricabatterie si spegne il cellulare, è difficile tenere il cellulare acceso senza lasciare il caricabatterie attaccato
    - L'altra batteria caricata al 100% e usata normalmente fino al 50%, poi dal 50% mi va al 2% e si spegne

    Provo a fare dei cicli di carica e scarica o le faccio cambiare?
    Grazie
    Unisco a Thread batteria....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436106

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #4153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keishusan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato su Amazon 2 batterie originali Samsung per i due Note 4 che ho a casa. Entrambe le batterie nuove che ho acquistato mi danno vari problemi su entrambe i cellulari (premetto che sono appena stati da poco resettati e aggiornati all'ultima versione):

    - Appena inserita la batteria il cellulare si spegne e si riaccende di continuo (il primo pensiero è che vadano caricate giustamente)
    - Una delle batterie portata al 100%, appena tolgo il caricabatterie si spegne il cellulare, è difficile tenere il cellulare acceso senza lasciare il caricabatterie attaccato
    - L'altra batteria caricata al 100% e usata normalmente fino al 50%, poi dal 50% mi va al 2% e si spegne

    Provo a fare dei cicli di carica e scarica o le faccio cambiare?
    Grazie
    Perdona la domanda forse stupida ma, le batterie che hai acquistato su Amazon erano vendute e spedite da Amazon oppure solo spedite da Amazon ma vendute da un terzo?

  5. #4154
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. ...
    Ho notato dal mio grafico della batteria che il wifi risulta sempre attivo anche quando lo spengo.
    Ho già disattivato "consentì sempre scansione" dal menu avanzate ma niente.
    C'è qualche altro modo per far si che si spenga del tutto? Qualche app che lo attiva? Grazie mille.

  6. #4155
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma non capisco cosa siano questi buchi nel grafico della batteria. Il tel non è stato spento.
    La notte lo tengo senza wifi e senza rete 4g (dati per intenderci) ma la ricezione della parte telefonica è attiva.


    Scusate se insisto ma vorrei capire anche se non ho più visto quei "buchi".
    Inoltre a me segnale rete mobile è sempre di colore arancione o rosso. Ancora dai tempi di KK forse - eppure ricevo bene, sento bene e il 4g va bene. Che sarà?
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  7. #4156
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Perdona la domanda forse stupida ma, le batterie che hai acquistato su Amazon erano vendute e spedite da Amazon oppure solo spedite da Amazon ma vendute da un terzo?
    Vendute da un terzo, ma a mio avviso sono originali...
    https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

  8. #4157
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Questi sono i miei consumi dopo 3 cicli di ricarica con Marshmallow

    Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App
    Postare solo questo screen come hai fatto tu non ha senso, potresti averlo ottenuto con due o tre ricariche parziali.
    Va postato anche lo screen principale cosi si puo verificare l'andamento della scarica nel tempo, che non ci siano state ricariche parziali o altri trucchetti (ne conosco tanti...)

  9. #4158
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Postare solo questo screen come hai fatto tu non ha senso, potresti averlo ottenuto con due o tre ricariche parziali.
    Va postato anche lo screen principale cosi si puo verificare l'andamento della scarica nel tempo, che non ci siano state ricariche parziali o altri trucchetti (ne conosco tanti...)
    Bentornato Nemboluto....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #4159
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Postare solo questo screen come hai fatto tu non ha senso, potresti averlo ottenuto con due o tre ricariche parziali.
    Va postato anche lo screen principale cosi si puo verificare l'andamento della scarica nel tempo, che non ci siano state ricariche parziali o altri trucchetti (ne conosco tanti...)
    Tra l'altro mi sembra anche OT (a meno che non abbia una batteria da 6000mah)

    N1m0Y 🖖 by
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #4160
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Il BT mi segnala statistiche di consumo anomalo: anche poco dopo caricato il telefono e acceso il BT (anche senza che sia collegato a nessun dispositivo) e quindi con statistiche che dovrebbero ripartire da zero, mi segnala un utilizzo di ore o addirittura giorni, e la % di utilizzo batteria sale velocemente fino a 2/3%:



    Succede dopo l'aggiornamento a MM e telefono resettato. Qualcuno ha notato questo o lo fa solo a me?
    Edit: ho letto indietro che lo fa.anche ad Alexxx87. A questo punto mi piacerebbe sapere se lo fa a tutti e se quindi è un bug generale di MM o se è un bug che si manifesta solo ad alcuni... potete controllare? Basta attivare il BT e dopo mezzora/un'ora andare a controllare nelle statistiche batteria i tempi e i consumi del BT. Grazie a chi mi informa.
    Ultima modifica di giovag7; 12-06-16 alle 18:57

Pagina 416 di 462 primaprima ... 316366406414415416417418426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy