CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 462 primaprima ... 339389429437438439440441449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4381
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io mi farei cambiare la batteria in garanzia

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  2.  
  3. #4382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    vorrei capire una cosa...

    da 1 anno e mezzo ho un note4 che ha sempre funzionato benissimo con kitkat sopratutto, ma tutto sommato anche con lollipop. la batteria durava tanto, arrivavo a sera 22.00 sempre con un 15%, diciamo che almeno 4 ore di schermo al giorno le facevo. da 6 mesi però in occasione dei vari aggiornamenti a MM ho notato grossi problemi alla batteria. non teneva la carica, al 15% si spegneva e se lo accendevo entrava in una sorta di loop, ( continui avvii e spegnimenti)... le ore di display non superavano mai le 3. e il telefono alle 17.00 era quasi sempre morto.

    ho deciso quindi di cambiare batteria con una nuova originale(controllata e verificata da samsung tramite seriale) pagata 39euro. purtroppo la situazione anziché migliorare è addirittura peggiorata. ora mi è capitato di vederlo spento anche al 30%.

    credo quindi che non sia un problema hardware ma solo software. cosa ne dite? mi sta venendo la tentazione di tornare a lollipop o addirittura a kitkat. con la batteria nuova con lollipop dovrei tornare ad avere una autonomia come da nuovo. qualcuno ha provato? avete esperienze in merito...

    samsung non si sta comportando benissimo nei nostri confronti, dopo note7 se continua di questo passo mi vedo costretto a non acquistare più i loro prodotti.
    Ciao, io ho il note 4, ho fatto tutti gli aggiornamenti e, non ho problemi, quindi, generalizzare che sia dovuto a Mm mi sembra eccessivo.. Può dipendere dall'uso che fai del telefono, se nei vari aggiornamenti principali hai fatto il reset o meno.. Potresti, dato il loop, anche rientrare fra i pochi sfortunati che hanno una mainboard difettosa.. Io farei un reset totale a batteria carica al massimo e, installazione pulita senza backup.. Se da ancora problemi, prova a portarlo in assistenza..

  4. #4383
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    ho deciso quindi di cambiare batteria con una nuova originale(controllata e verificata da samsung tramite seriale) pagata 39euro.
    Nno vorrei andare OT ma come si fa a verificare l'autenticità delle batteria - puoi rispondermi in provato se ci sgridano qui. Grazie
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  5. #4384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Nno vorrei andare OT ma come si fa a verificare l'autenticità delle batteria - puoi rispondermi in provato se ci sgridano qui. Grazie
    prima cosa controllare se ha nfc funzionante. poi deve pesare 53grammi. e poi se fornisci il seriale che ti esce dal codice qrcode a samsung in privato. loro ti dicono se è originale.

    per chi mi consiglia di farmi sostituire la batteria. l'ho appena fatto da me. piuttosto di aspettare 1 mese senza telefono l'ho presa su amazon originale con tanto di confezione samsung, in 2gg. purtroppo nulla di fatto.

    la batteria a volte si scarica normalmente fino al 25% e poi di netto passa al 2% per poi spegnersi.

  6. #4385
    Baby Droid L'avatar di FuriaRomagnola


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo chiedere un consiglio ho appena acquistato tramite Amazon una nuova batteria per il mio note 4 l'ho inserita mi dà al 70% però rimane acceso soltanto col cavetto inserito qualcuno sa dirmi se un problema della batteria oppure c'è da visitare qualcosa?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #4386
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FuriaRomagnola Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti volevo chiedere un consiglio ho appena acquistato tramite Amazon una nuova batteria per il mio note 4 l'ho inserita mi dà al 70% però rimane acceso soltanto col cavetto inserito qualcuno sa dirmi se un problema della batteria oppure c'è da visitare qualcosa?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Unito a Thread di riferimento per problemi batteria

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436106

    Quanto l'hai pagata?
    Il telefono prima di questa sostituzione aveva problemi?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #4387
    Baby Droid L'avatar di FuriaRomagnola


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho pagata sui €25 ed era tra quelle che costava anche di più prima batteria vecchia mi dava il problema che arrivati al 30 40% si spegneva e non stava più acceso e devo continuarla ricaricare ho provato a resettare a fare di tutto ma non c'è stato verso problema che mi si ho riscontrato nell' ultimo mese

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #4388
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FuriaRomagnola Visualizza il messaggio
    L'ho pagata sui €25 ed era tra quelle che costava anche di più prima batteria vecchia mi dava il problema che arrivati al 30 40% si spegneva e non stava più acceso e devo continuarla ricaricare ho provato a resettare a fare di tutto ma non c'è stato verso problema che mi si ho riscontrato nell' ultimo mese

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

    Ok...mi interessava capire se potevi aver comprato una cinesata da 10 euro...

    Sicuramente la situazione è strana, ma visto che ora hai una batteria nuova......farei subito una prova facendo un reset (ancora meglio se ti riflashi il Firmware)
    Ovviamente procedure da fare dopo un bel backup..

    IMHO
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #4389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok io ho verificato che il problema del loop dopo lo spegnimento secco del note4 lo fa sia con il primo sistema operativo 4.4.4 che con l'ultimo. e lo fa molto più spesso con la nuova batteria pagata la bellezza di 40euro, rispetto a quella vecchia di 2 anni.

    Sembra quasi che mi abbiano venduto una batteria usata, ha grossomodo gli stessi problemi di quella mia. forse peggiori in quanto dal 25% circa al 5% ci impiega circa poco meno di 10 minuti.

  11. #4390
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    ok io ho verificato che il problema del loop dopo lo spegnimento secco del note4 lo fa sia con il primo sistema operativo 4.4.4 che con l'ultimo. e lo fa molto più spesso con la nuova batteria pagata la bellezza di 40euro, rispetto a quella vecchia di 2 anni.

    Sembra quasi che mi abbiano venduto una batteria usata, ha grossomodo gli stessi problemi di quella mia. forse peggiori in quanto dal 25% circa al 5% ci impiega circa poco meno di 10 minuti.
    Puoi fare un reso.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 439 di 462 primaprima ... 339389429437438439440441449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy