Più di 2 mesi in assistenza
Ciao a tutti
scrivo per descrivervi la mia esperienza con l'assistenza Samsung, come ho già descritto nella community Samsung perchè è qualcosa di incredibile e va raccontato.
Il 9 maggio porto in assistenza il telefono perchè metà dello schermo si presenta grigio. Il telefono parte dal centro assistenza locale ad un altro centro dopo 4 giorni. Il 19 maggio il telefono ritorna nelle mie mani (sostituito circuito dello schermo..boh). Provo nel negozio dell'assistenza e sembra ok, torno a casa lo accendo ed ecco che metà dello schermo si ripresenta grigia. Il giorno dopo di nuovo assistenza (20 maggio). Il telefono viene spedito dal centro cittadino (gold) ad uno specializzato dopo ben 7gg fermo presso il negozio ovvero il 27 maggio. Dopo altri svariati giorni (ho perso il conto..) me lo riportano con lo schermo sostituito. Da subito si vedeva che lo schermo era attaccato male, l'altoparlante anteriore non era più in rilievo perchè lo schermo nuovo era attaccato sopra inoltre lo stesso schermo era più alto nell'angolo anteriore sinistro perchè incollato male però schiacciandolo ritornava allineato (ma si può consegnare un cel riparato in quelle condizioni soprattutto top di gamma e acquistato da due mesi neanche!!??). Esasperato dai tempi di assistenza decido di tenerlo, tempo di fare un pò di controlli a casa e scopro che la fotocamera anteriore, probabilmente danneggiata dal cambio schermo, non funziona più. Altro invio in assistenza il giorno stesso , ma stavolta chiedendo la sostituzione, accordatami da Samsung.Invio la liberatoria firmata il 26 giugno e ad oggi 17 luglio sono ancora in attesa del telefono e sono costretto ad usare un 3310. Una vergogna.
Morale: 1) provate intanto il ritiro a casa, sommando i giorni in cui è rimasto in negozio prima di essere spedito avrei risparmiato una settimana se non di più (avevo letto sui forum che lo consigliavano ma mi facevo paranoie sul dover impacchettare il cel) 2) Se dovete ricorrere all'assistenza toccatevi perchè può succedere di tutto..
Note 4 Post Assistenza (problemi Display)
Chiedo innanzitutto scusa ai moderatori se apro un post a parte, pur avendone uno di riferimento, ma ritengo di doverne aprire uno, per raccontarvi la mia "terribile" esperienza con l'assistenza, ed eventualmente capire quanti di noi hanno lo stesso problema e forse non se ne è accorto:
Porto nel mese di giugno il mio note per sostituire il display difettoso (scollamento interno al display tipo lisca), vado nel centro gold di lecce, con il knox trippato, e senza fare una piega in poco più di un'ora display sostituito, dopo tre giorni mi accorgo che il display non era incollato bene sulla cornice, riporto il note e rincollano il display, dopo una settimana ancora lo stesso problema di aderenza alla cornice, ritorno e questa volta mi cambiano nuovamente il display, dopo 10 giorni nuovamente il problema, mi trovo l'altro ieri a milano vado al centro platinum, knox trippato, e senza fare una piega mi sostituiscono nuovamente il display nella solita ora canonica, il pomeriggio stesso nuovamente display scollato, questa mattina risostituito il display e nuovamente si sta scollando!!!
Dopo tutti questi interventi potrò e chiederò a samsung la sostituzione del telefono, ora quanti di voi che hanno portato il note in assistenza, notano una cattiva aderenza sulla cornice?
Se siamo in molti, probabilmente il note deve essere aperto e richiuso in fabbrica per problemi di collante!!!
Ciao a tutti :-)