CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[UFFICIALE]Informazioni, Feedback e Problematiche con Assistenza Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perfetto ti ringrazio, ora ho chiesto di essere ricontattato dall'ufficio reclami.La Signora non mi ha assicurato una tempistica per essere ricontattato..speriamo siano veloci!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    Prova a fare così: chiama exclusive, spiega per l'ennesimavolta la storia chiedendo di farti ricontatfare dall'ufficio reclami, sicuramente il giorno dopo ti richiamano e chiedi che dopo tre mesi di attesa senza riscontro alcuno vuoi, o subito il tel promesso o il rimborso, siccome in magazzino ne sono sprovvisti, opteranno per il rimborso!!!

P.S. qualche co siglio su cosa prendere in sostituzione come phablet ?

Mi hanno chiamato dalla Samsung. Mi sostituiranno il telefono nella settimana del 16 ma..sarà un S6, forse l'edge. Ho fatto presente che ho firmato la liberatoria per il note 4. Mi richiamano lunedi perchè può essere che ne abbiamo messo uno da parte per me (si sicuramente..) perchè come già detto in magazzino non ne hanno più. Nel caso non ne abbiano più piuttosto che l'S6 chiederò se possibile il rimborso. Comunque vediamo lunedi cosa mi dicono.In un modo o nell'altro vedo la fine..

Aggiornamento: Siamo a mercoledi e ancora nessuna chiamata..ormai non ho più parole
    Ultima modifica di Stevas; 12-08-15 alle 18:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    Prova a fare così: chiama exclusive, spiega per l'ennesimavolta la storia chiedendo di farti ricontatfare dall'ufficio reclami, sicuramente il giorno dopo ti richiamano e chiedi che dopo tre mesi di attesa senza riscontro alcuno vuoi, o subito il tel promesso o il rimborso, siccome in magazzino ne sono sprovvisti, opteranno per il rimborso!!!

P.S. qualche co siglio su cosa prendere in sostituzione come phablet ?
    Ciao
    poi com'è finita per te?Ti hanno concesso ed erogato il rimborso?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao, sono arrivati nuovi dispositivi e me ne hanno dato uno nuovo, meglio così perché il note 5 proprio non mi p7ace, tu invece hai risolto?
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao, mi dovevano richiamare lunedi scorso ma non li ho ancora sentiti, ho fatto sollecitare spero che da questa settimana ci sia meno gente in vacanza nel reparto che se ne occupa.
    Sicuramente poco corretto l'operatore a dirmi venerdi 14 che sarei stato contattato il lunedi successivo, il 17, ma probabilmente cercava solo di prendere tempo. Tra l'altro qualche operatore del call center in una delle mille chiamate fatte aveva cambiato il mio numero di contatto nella scheda cliente per cui venerdi mattina dalla community samsung mi segnalano che non rispondevo alle chiamate (in realtà avevano un numero inesistente..). Indico il numero corretto, mi chiamano ma non prende la linea cioè non sento parlare dall'altra parte. Lo segnalo nel pomeriggio alla community e subito dopo mi richiama l'operatore che stavolta sento correttamente. Si presenta, si scusa da parte della Samsung e mi dice "cos'è sta storia che io le butterei giù il telefono?". Essendo una persona molto paziente rispondo che semplicemente avevo segnalato nella community che non riuscivano a contattarmi perchè cadeva la linea non che mi lamentassi del fatto che mi buttasse giù il telefono!. Mi chiede di indicare questo aspetto al moderatore della community, probabilmente per non essere ripreso e lo faccio. Cioè 3/4 della chiamata a chiarire questa cosa per il resto mi dice, come già scritto sopra, che mi avrebbero dato un S6 nella settimana successiva a ferragosto. Per potermi chiarire perchè non il note 4 dice che deve aspettare i suoi colleghi essendo le sei del pomeriggio. Ok, l'operatore mi assicura che sarò richiamato il successivo lunedi, il 17. Mai più sentito.
    Un pò prolisso ma ecco descritta l'efficienza dell'assistenza Samsung (che devo essere onesto però non penso sia diversa dagli altri competitors).

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Scusate... Qualcuno ha dovuto portare in assistenza il Note 4 per il tasto home che si blocca? Fanno storie per la riparazione?

Grazie!

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Pessima esperianza con il centro Nikal di Bologna.
    Telefono portato in riparazione il 7 Settembre, ad oggi lo stato del telefono è "in attesa materiale", non è possibile contattarli telefonicamente per sapere in quanto prevedono di ripararlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Oggi si conclude la mia esperienza con l'assistenza Samsung. Primo invio in assistenza il 9 maggio 2015, rimborso ricevuto oggi 30 settembre 2015.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, pessima esperienza anche per me con assistenza Samsung. Giorni fa notai sul mio NOTE 4 metà schermo più scuro rispetto all'altra metà e tasto Home che scricchiolava, e decisi di mandarlo in assistenza con servizio Pick up. Arrivato in assistenza vengo contattat tramite email con tanto di allegato, e indovinate un po'? C'era scritto cheil cellulare era tutto ossidato e che non passava in garanzia e in allegato un bel preventivo di circa 400 euro!! Ovviamente mi sono rifiutato e facendomi pagare anche la spedizione (€20) mi rimandano il cellulare. Non solo non me lo hanno aggiustato, ma me lo hanno assemblato da schifo, e cioè stesso problema, SCHERMO NON INCOLLATO BENE!! Che vergogna questa Samsung.. Qualcuno potrebbe consigliarmi di fare qualcosa? Da cosa posso vedere se il Knox è stato manomesso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' possibile avere una estensione della garanzia?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio