io non l'ho acquistata, la iloome mi ha inviato la pellicola per fare la recensione. Comunque puoi comprarla sul sito ufficiale oppure dal loro negozio ufficiale su ebay.
Non posto link perchè non so neanche se è permesso dal regolamento.
Ultima modifica di Fox83; 13-08-15 alle 12:34
Nono, la recensione l'ho fatta ed è comprensiva di foto, ma sta su un altro sito xD(la recensione)
EDIT: ho visto nei post precedenti che di link ai siti ufficiali ne sono già stati inseriti, uno anche io lo avevo postato (della puro) e non mi ricordavo xD
Quindi ecco quello della pellicola di cui parlavo : http://www.iloome.com/Galaxy-Note-Sc.../dp/B00THKKHP2
hanno pure lo store ufficiale su ebay
Ultima modifica di Fox83; 13-08-15 alle 23:28
salve a tutti sapete consigliarmi qualche custodia in pelle tipo quella di iphone 6? non vorrei però qualcosa tipo S-view ma che protegga solo dietro in abbinata ad una pellicola.
ciao a tutti,
sono alla ricerca di una custodia aderente waterproof che racchiuda completamente il Note4 (non quelle a sacchetto per intenderci), possibilmente in materiale gommoso morbido, qualche consiglio?
Ringrazio anticipatamente
flip1.jpgflip3.jpgflip2.jpg
raga ho comprato su ebay mi sapete dire se è originale?pagata 20 euro + spedizione nn saprei dire se è una cover di importazione o totalmente Fake in piu all interno mi e uscito un foglio con un app di kuchunk x potr utilizzare altre funzioni.un vostro parere grazie se cosi lo contesto.
al dire la verita non sembra fatta male forse non conoscendo l originale,quindi mi chiedo se all'esterno l'originale si presenta in pelle sintetica, perche questa no, è dura al tatto.
Ultima modifica di kekkodrf; 25-08-15 alle 15:28
Io come già detto ho le pellicole di vetro della Celly e sono perfette