CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 326
Discussione:

[UFFICIALE]Due Chiacchiere al Bar.... per il Note 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo che è un vero bolide.... solo che il display realmente non è da 5,7 in quanto la doppia curvatura rosica e molto.
    Ho sovrapposto il note 4 e c'è molta differenza,......peccato..

    Inviato dal mio SM-T815 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato FABIOGIULIO per il post:

    Gilles72 (04-09-16)

  3.  
  4. #152
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche io,è circa 1/2 cm in meno rispetto a note 4 ed in più la doppia curvatura.Ci lavoro e questo mi preoccupa non poco anche perchè già con il 4 a volte mi è capitato di aver poco spazio per la scrittura.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

    Gilles72 (04-09-16)

  6. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Vi propongo la mia riflessione, quando un terminale viene prodotto UN AZIENDA SERIA inizia a fare vari test, più sono lunghi e severi questi test, più l'azienda è seria, ora considerando diffetti già verificati :
    1- estrema delicatezza del display.
    2-pessimagestione della ram, problema noto e vecchio che affligge i telefono samsung dalla serie s3.
    3-il riconoscimento dell'irride che sembra unaversione alfa da quanto è inefficace.
    4-35 telefoni versione bomba.
    Non so voi ma a me fa pensare quanto la samsung sia stato serio a testare il suo prodotto prima di lanciarlo e la cosa peggiore? il prezzo 850€ , non lo comprerei nemmeno se costasse 200€ e pensare che non vedevo l'ora di passare da note4 a questa versione.
    Ultima modifica di daniar; 04-09-16 alle 00:48

  7. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

    Gilles72 (04-09-16)

  8. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo tu pensi che Samsung non sia una ditta seria e non abbia fatto gli opportuni test?. Io ho avuto tutta la serie note e penso che sia a mio parere il miglior smartphone in circolazione, 35 casi sono avvenuti su 2.500.000 prodotti distribuiti dal 19 agosto, tra l'altro i motivi di queste esplosioni sono dovuti ad un tipo di batteria(non prodotta da Samsung), infatti quelli distribuiti in Cina che ne utilizzano un'altra non hanno nessun problema e non sono stati ritirati. Come ti ho detto anche io mi sono arrabbiato tanto, ma queste cose possono succedere, e la serietà dell'azienda è stata quella di ritirare dal mercato il prodotto perché pericoloso, e di dare al consumatore l'opportunità di recedere o sostituirlo, e come ho detto prima per farsi perdonare cercherà di risarcire tutti quei clienti che l'hanno preordinato. Con questo non voglio assolutamente difendere l'azienda, perché se questa mossa l'ha fatta, è soprattutto ber battere sul tempo la concorrenza. Vedrai che la prossima volta ci penseranno più di una volta prima di mettere un prodotto difettoso sul mercato, anche se in pochi esemplari. Io mi preoccuperei per l'azienda che gli ha prodotto le batterie, perché dovrà sganciare diversi miliardi di dollari per il danno che gli ha causato. Ti ricordo che Microsoft per la xbox 360 ha dovuto mettere una garanzia a vita ed ha dovuto pagare una multa salatissima per aver messo un prodotto difettoso in commercio in tutto il Mondo (ne ho cambiate 5 per lo stesso motivo i mitici 3 led rossi) eppure adesso ho una xbone da 1 anno e mezzo che non mi ha dato nessun problema( Che dici prima di metterla in commercio ci avranno pensato? Visto il risultato precedente).

  9. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speroni Visualizza il messaggio
    Ti rispondo tu pensi che Samsung non sia una ditta seria e non abbia fatto gli opportuni test?. Io ho avuto tutta la serie note e penso che sia a mio parere il miglior smartphone in circolazione, 35 casi sono avvenuti su 2.500.000 prodotti distribuiti dal 19 agosto, tra l'altro i motivi di queste esplosioni sono dovuti ad un tipo di batteria(non prodotta da Samsung), infatti quelli distribuiti in Cina che ne utilizzano un'altra non hanno nessun problema e non sono stati ritirati. Come ti ho detto anche io mi sono arrabbiato tanto, ma queste cose possono succedere, e la serietà dell'azienda è stata quella di ritirare dal mercato il prodotto perché pericoloso, e di dare al consumatore l'opportunità di recedere o sostituirlo, e come ho detto prima per farsi perdonare cercherà di risarcire tutti quei clienti che l'hanno preordinato. Con questo non voglio assolutamente difendere l'azienda, perché se questa mossa l'ha fatta, è soprattutto ber battere sul tempo la concorrenza. Vedrai che la prossima volta ci penseranno più di una volta prima di mettere un prodotto difettoso sul mercato, anche se in pochi esemplari. Io mi preoccuperei per l'azienda che gli ha prodotto le batterie, perché dovrà sganciare diversi miliardi di dollari per il danno che gli ha causato. Ti ricordo che Microsoft per la xbox 360 ha dovuto mettere una garanzia a vita ed ha dovuto pagare una multa salatissima per aver messo un prodotto difettoso in commercio in tutto il Mondo (ne ho cambiate 5 per lo stesso motivo i mitici 3 led rossi) eppure adesso ho una xbone da 1 anno e mezzo che non mi ha dato nessun problema( Che dici prima di metterla in commercio ci avranno pensato? Visto il risultato precedente).
    Dunque vediamo, nel mio post precedente avevo messo pure i numerini che tu non hai preso in considerazione, io ho fatto una considerazione globale sul lavoro fatto , la questione della batteria è solo la conseguenza più grave di una non curanza generale , ha fatto pubblicare decine di articoli per un riconoscimento dell'irride che non funziona(lo testimoni chi c'è l'ha più varie recensioni),insomma mi dai un feature beta e mi chiedi quasi 900€? lato software che scusa hai,la pessima gestione della ram dura da anni (su xda c'è un thread dedicato al note7).
    Vado avanti? un display che a guardarlo si graffia e la parte posteriore pure come la mettiamo, ma è mai possibile che non abia visto ce il vetro della cover posteriore si riga da solo?
    é inutile ce mi citi altri casi con un solo difetto, qui la samsung ne ha fatto una collezione, ha fatto un prodotto bellissimo da vedere ma con dei materiali pessimi e la cosa peggiore è che se ne frega , compro un gran bel telefono ma dal primo giorno lo devo coprire in tutte le parti onde evitare di rigarlo.
    Mispiace ma le cose che ho riportato punto per punto sono verificabili nei vari siti e non lasciano dubbi, dubbi su cosa? risposta semplice semplice , il note7 l'ha fatta coi piedi e si vede, questo a prescindere se la batteria scoppia o no.

  10. #156
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABIOGIULIO Visualizza il messaggio
    Confermo che è un vero bolide.... solo che il display realmente non è da 5,7 in quanto la doppia curvatura rosica e molto.
    Ho sovrapposto il note 4 e c'è molta differenza,......peccato..

    Inviato dal mio SM-T815 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io,è circa 1/2 cm in meno rispetto a note 4 ed in più la doppia curvatura.Ci lavoro e questo mi preoccupa non poco anche perchè già con il 4 a volte mi è capitato di aver poco spazio per la scrittura.
    Ah menomale, credevo di essere il solo a lamentarsi di questo... potevano spingersi fino a 6 pollici lasciando invariate le dimensioni, di fatto! Occasione sprecata.

    A me di questo 7 deludono alcune scelte progettuali legate al dual edge, alla mancanza della porta IR, volendo alla mancanza, ancora una volta, di una diffusione sonora stereofonica dato il valore e prestigio del terminale, ed in merito, alla sempre poca cura del DAC audio integrato...
    Insomma, per chi come me cerca una macchina da guerra (perfetta?) manca sempre qualcosa, quel qualcosa che regolarmente risulta presente su altri terminali, anche della stessa marca o serie, da anni e che per qualche motivo sparisce e riappare nel tempo senza mai segnare un vero punto a favore di una concreta e costante EVOLUZIONE del prodotto.
    In questo Apple insegna: migliora dove e come può quello che già c'era e/o aggiunge.
    In Samsung? Devono ancora decidersi dove posizionare sto cavolo di altoparlante, si sono dimenticati per sempre della radio FM, Micro SD forse è la volta buona che non la toccano più, batteria l'importante è che duri almeno un giorno, due erano troppi..., Edge su un dispositivo con penna siamo sicuri sia la cosa giusta? Non hanno voluto osare con il 7 ma nemmeno l'hanno tolto... moda? Airview, Airgesture, AirwakeUp eccetera andati con il 4, sul 7 ci sono?

    Potrei continuare per un pò ma è una costante, mai attaccarsi troppo alle varie nuove funzioni software o caratteristiche hardware perchè sul prossimo modello non è detto ci saranno.

    Comincio seriamente a pensare di sostituire il mio 4 con un Note EDGE e saltare pure questo 7: se non fosse per la suite Note avrei abbandonato da tempo Samsug e non appena qualcun'altro si farà avanti con un pennino degno ci sarà da divertirsi: un Phablet "Note" da 6 pollici di Sony o LG lo sto ancora aspettando, rimembrando quegli anni in cui il pennino era di serie nei migliori modelli in circolazione come i Sony Ericsson serie P, HTC Tytn, Eten, eccetera...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  11. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ah menomale, credevo di essere il solo a lamentarsi di questo... potevano spingersi fino a 6 pollici lasciando invariate le dimensioni, di fatto! Occasione sprecata.

    A me di questo 7 deludono alcune scelte progettuali legate al dual edge, alla mancanza della porta IR, volendo alla mancanza, ancora una volta, di una diffusione sonora stereofonica dato il valore e prestigio del terminale, ed in merito, alla sempre poca cura del DAC audio integrato...
    Insomma, per chi come me cerca una macchina da guerra (perfetta?) manca sempre qualcosa, quel qualcosa che regolarmente risulta presente su altri terminali, anche della stessa marca o serie, da anni e che per qualche motivo sparisce e riappare nel tempo senza mai segnare un vero punto a favore di una concreta e costante EVOLUZIONE del prodotto.
    In questo Apple insegna: migliora dove e come può quello che già c'era e/o aggiunge.
    In Samsung? Devono ancora decidersi dove posizionare sto cavolo di altoparlante, si sono dimenticati per sempre della radio FM, Micro SD forse è la volta buona che non la toccano più, batteria l'importante è che duri almeno un giorno, due erano troppi..., Edge su un dispositivo con penna siamo sicuri sia la cosa giusta? Non hanno voluto osare con il 7 ma nemmeno l'hanno tolto... moda? Airview, Airgesture, AirwakeUp eccetera andati con il 4, sul 7 ci sono?

    Potrei continuare per un pò ma è una costante, mai attaccarsi troppo alle varie nuove funzioni software o caratteristiche hardware perchè sul prossimo modello non è detto ci saranno.

    Comincio seriamente a pensare di sostituire il mio 4 con un Note EDGE e saltare pure questo 7: se non fosse per la suite Note avrei abbandonato da tempo Samsug e non appena qualcun'altro si farà avanti con un pennino degno ci sarà da divertirsi: un Phablet "Note" da 6 pollici di Sony o LG lo sto ancora aspettando, rimembrando quegli anni in cui il pennino era di serie nei migliori modelli in circolazione come i Sony Ericsson serie P, HTC Tytn, Eten, eccetera...
    Immagino le facce di quelli che vogliono solo il materiale preggiato( per cosi dire poi) a leggere il tuo post .
    quoto ogni parola ce hai scritto ma da amico ti darei un consiglio, smettila di sognare, i piani di marketing della samsung sono ben altro, ormai ha capito dove e come colpire per avere il massimo profitto, viva la moda.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

    Gilles72 (04-09-16)

  13. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci teniamo aggiornati...! Chi avesse dei contatti da Samsung per il ritiro o altro lo faccia sapere... io ho sospeso l'uso del Note 7....e ripristinato il Note 4.... 😠

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  14. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è venuto un dubbio
    Ora che samsung chiama a se tutti i note 7, non è che a ottobre ci ritroviamo con un telefono ricondizionato fatto passare per nuovo?
    Spero proprio di no...

  15. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirios89 Visualizza il messaggio
    Mi è venuto un dubbio
    Ora che samsung chiama a se tutti i note 7, non è che a ottobre ci ritroviamo con un telefono ricondizionato fatto passare per nuovo?
    Spero proprio di no...
    Bhe penso che a quelli nuovi che devono ancora consegnare verra' cambiata la batteria e venduti mentre quelli che ritirano non dovrebbero.....ma ho i miei dubbi non li reciclino.....magari tramite qualche commerciante li smerceranno a prezzi ribassati.
    io comunque non riesco a capire perche' se il problema e' in una partita di batterie devono sostituire tutti note 7.........non la raccontano giusta sul vero problema.
    Poi mi chiedo se uno non ha registrato il prodotto come possono contattarlo?

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy