Grazie ad entrambi.ho risolto disattivando la sincronizzazione con Picasa :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma Picasa se per errore uno lo installa poi è condannato per sempre?
Io lo ho rimosso ma la cartella di picasa mi perseguita.
Scusate se rinnovo la mia domanda, ma dopo aver scaricato invano, e pagato anche invano, alcune applicazioni per fare foto panoramiche cominciò a disperare in questa funzione.
Avevo un iPhone 4 che con un semplice programmino, stitch, faceva delle foto panoramiche e collage anche da 20 mb, senza sbagliare neanche un colore. Possibile che con questa bestia di note2 non riesco neanche minimamente ad avvicinarmi ad una foto panoramiche che.possa essere chiamata tale??? Ho comprato anche pano, dopo che l'app originale della Camera mi stava facendo venire la.voglia di tirarlo in acqua....ma neanche quella app fa foto decenti: piccole, compresse, sfuocate senza capo né coda. Ma che mi devo portare dietro un iPhone per fare foto panoramiche???
Un caffè a chi mi risolve il problema...
Uso molto questa funzione per lavoro e devo trovare una soluzione.
Grazie a tutti
Io uso la stessa applicazione che usavo su iPhone: 360 Panorama... Con il Note 2 funziona bene. Pano anche su iPhone di default rimpicciolisce le foto, ma perché ha un suo "sito", una galleria comune dove postare le proporre creazioni... di fatto le riduce altrimenti sai che botta caricare 50 Mb di foto per volta :)
Il nome inganna...in pratica non invii niente a nessuno...ma appena colleghi uno degli strumenti presenti nelle opzioni "invia pag ad un amico" appare una nuova pagina sulla home che ti permette di sfruttare quell.accessorio.
Se spunti s.pen appena togli la penna nella home si apre la pagina s.note
Se metti le cuffie per la musica la home apre la pagina dedicata alla musica e cosí via...
ho un caxxo di babbo natale con slitta, neve e coniglietti che ogni tanto mi passa sulla home o_O ... non riesco a farlo sparire: sarà il launcher? avete idee? perchè fra un pò cerco un'app per sparargli...
non so se è una cosa conosciuta ma io l'ho scoperto solo ora.....
in s-note con una nota aperta avete mai fatto un pinch to zoom con 3 dita come se voleste rimpicciolirla ?
Per chi non la conoscesse:
Peliculas HD
https://play.google.com/store/apps/d...ashdpro&rdot=1
non riesco a vedere in 720 ma funziona su Note 10.1, Note 2 e Tab 7.7
inoltre con i primi due vedo i film sulla TV con l'AllShare Cast Dongle
non pesa na cippa....:ihih:
e funzionaaaaaaaa
il mio note 2 entra traquillamente nelle tasche di jeans..adattarsi per un tale gioiello è un obbligo :)
Ciao a tutti ragazzi conoscete qualche app per non fare cancellare le impostazioni se dò il telefono in mano a mia figlia? Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Aiutatemi ragazzi..... sono neofita di android e sono nella cacca totale!!
Ho aggiornato il firmware del note2 alla 4.1.2. (firmware francese...) e non va più in wifi!!!
come posso fare a tornare alla 4.1.1 in attesa di aggiornamenti successivi che risolvano questo problema???
Grazie mille ......
Marco
Scusate ragazzi... ho qualche timore... Ho comprato il cellulare venerdì scorso. In questi due giorni mi si è bloccata due volte whatsapp... (è apparso cioè l'avviso "l'applicazione ha smesso di funzionare". E una volta si è addirittura bloccato il cell, nel senso che non si riaccendeva il display cliccando il tasto, e son stato costretto a togliere la batteria. (per il resto il cell è davvero veloce, quasi sempre, con prestazioni fantastiche). Sono cose che possono capitare, che son capitate anche a voi, o devo preoccuparmi? E che devo fare, mi devo far sostituire il dispositivo?
(Un altra piccola cosa: quando riaccendo il display, a volte mi ritrovo con la schermata di google now, anche se non ero lì quando ho spento il display. Come mai? A cosa è dovuto? )
Grazie mille :)
Ciao a tutti ,ho un (se cosi vogliamo chiamarlo) problema,in pratica il mio note dopo che ho messo il kernel NEAK (niente modding ma dovevo specificare) si carica super velocemente..roba che fa 0-100 in un ora usandolo..e non scalda nanche tanto ..chiesendomi a cosa e dovuto questo (miracolo) ho visto che tramite l app ufficiale del kernel mi ha inpostato la velocita di ricarica della batteria a 1700mA ..mi sembra tanto..cosi l ho abbassato a 1000 ed e effettivamente piu lento nel ricaricare ..questo comporta una migliore conservazione della batteria ? O continuo con le ricariche lampo ? (Volendo si puo alzare a 2100) ..un ultima cosa ..ho sentito anche che ricaricando lentamente intorno 600mA la batteria dura leggermente di piu é vero?
1 si...perdi le impostazioni...applicazioni e tutto ció che é nella memoria del telefono...trane foto e video.
2 vai nella sezione modding . Ci sono le guide. É un processo molto sekplice
3 si se passi al firmeare ita...se poi tibdovesse trovare gli aggiornamentibsarebbero ovviamente quelli ita
4 fatto
:p
Ragazzi scusate domanda flash: serve il root per far funzionare correttamente app come App 2 SD???
Se apro questa app mi dice l'elenco di tutte quelle che possono essere spostate, però se clicko sulla singola applicazione non mi appare (come dovrebbe) il tasto "sposta dati sulla sd esterna) come invece mi appare sul vecchio htc desire (che però è rootato e moddato).
Inoltre se mi sposto nella scheda "su scheda SD" dell'applicazione App2SD, mi dice che "il dispositivo non ha una vera memorizzazione esterna primaria o la memoria primaria esterna è emulata".....eh?????
(ovviamente ho una sd esterna da 32 gb con dentro 15 gb di musica perfettamente funzionante
Notifiche con pallino numerato
Ciao ragazzi, ho personalizzato (per il momento, visto la vastità delle cose da fare) il mio Note 2, ma c'è una cosa che non riesco a fare e che mi snerva un po'.
Vorrei far apparire sui programmi social (Facebook, Twitter) e client email (Yahoo,Hotmail,Gmail) il pallino numerato vicino all'icona del programma ogni volta che ricevo un messaggio. Proprio come per la chiamata persa e per gli sms.
Aggiungo che non voglio cambiare la touchwiz, quindi sono in cerca di un programmino compatibile con l'attuale configurazione del cell.
Esiste o mi devo accontentare delle notifiche a finestra (scorrendo in basso) oltre che l'avviso sonoro?
Insomma Android ti permette di fare di tutto, mi sembra paradossale che per far uscire questi pallini bisogna rivoltare il cellulare :)
Grazie mille e buone feste a tutti
non so se è stato già trattato, ma come posso cancellare una cartella creata nel menu delle applicazioni ? Una volta creata, riesco solo a rinominarla, ma se provo a cancellarla trascinandola sul cestino, non succede nulla
Mentre sei nel menu delle applicazioni premi il tasto soft touch a sinistra del tasto home...seleziona modifica poi fai una pressione lunga sulla cartella che vuoi eliminare ed in alto apparirá la scritta rimuovi...la trascini su rimuovi ed ik gioco é fatto:)
Come faccio ad abilitare la tastiera "emoji" (le faccine di iOS)? E a riceverli?
Ciao ragazzi. Volevo delle delucidazioni sull'uso drl calendario. Ci sono mille calendari (Samsung, Google e personale. Oltre a Facebook) e sono tutti associati alla stessa email. Quale devo usare? Inoltre c'è un modo per non ricevere ogni volta email di notifica sugli eventi? Grazie:)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi volevo sapere perche' quando navigo su facebook in wifi a casa molte volte mi da errore di rete mentre se navigo con la connessione del telefono va bene?
Potreste chiarirmi alcune dubbi, please?
1) come faccio a leggere/inviare emoji?
2) come posso far chiedere la password a chi vuole leggere i miei sms e le mie foto?
3) E' possibile ascoltare musica dallo stereo della mia auto che è collegato via BT per effettuare/ricevere chiamate?
4) Come mai non posso accedere al sito iCloud.com dal telefonino? Esiste qualche procedura?
5) il mio note 2 è austriaco, è normale che quando ricerco aggiornamenti dal terminale mi dice che non ce ne sono? la mia versioone è 4.1.1 e ho letto che c'è la versione 4.2 (come mai android non fa come apple, che quando esce un aggiornamento per i terminali apple li fa uscire tutti assieme?)
Grazie mille
ciao a tutti sono molto contento del note 2 ma volevo chiedervi : quando il note e' connesso via bluetooth in auto e sto ascoltando musica, perche' quando arriva una chiamata e dopo aver finito la conversazioine ,non riprende automaticamente la musica?
ho verificato anche connesso al pc ed e' la stessa cosa mentre con altri cell non e' cosi',
Ho chiesto anche all'assistenza samsung e mi e' stato detto che e' proprio un'impostazione nativa dello smart.
Certo che mi sembra strano.
Anche a voi risulta la stessa cosa?
grazie
ho l'ultima versione 4.1.1
Grazie x le vs risposte, adesso ho un problema con il collegamento usb col mio iMac. Ho installato Android File transfer e quando lo apro mi da il seguente errore: "Impossibile collegarsi al dispositivo. Prova a ricollegare o a riavviare il dispositivo." Ho provato a riavviare sia il telefono che il mac, ma niente..
Buongiorno ragazzi!
Ho un dubbio... Su note2 non abbiamo la funzione video popup che hanno mostrato su s3 che permette di mettere una finestra popup con un video sopra la schermata e visualizzarlo mentre si fa altro?
So che abbiamo la barra laterale che però ti fa vedere il video in una metà dello schermo, quindi è un po diverso...
Lo chiedo perché un paio di volte sono sicuro di aver visto sul note il programma "browser popup" che apriva una finestra di internet in "rilievo" rispetto a ciò che avevo sotto... Però non riesco più a trovarla questa cosa...