Visualizzazione stampabile
-
Integro la "personale" discussione sulla questione salvataggi....dicendo che anche facebook e il browser (dolphin nel mio caso) salvano automaticamente sul telefono duplicando però in questo modo le cartelle nella galleria (che mostra le foto sia del telefono che della memoria sd).
-
Salve è da un paio di giorni che trovo lenta la fase di carica del telefono. Prima ci impiegava 2 ore circa a caricare... ora mi è capito che ci ha impiegato 4 ore e stamattina ben 6 ore! Che cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo9595
Salve è da un paio di giorni che trovo lenta la fase di carica del telefono. Prima ci impiegava 2 ore circa a caricare... ora mi è capito che ci ha impiegato 4 ore e stamattina ben 6 ore! Che cosa può essere?
Ciao hai provato a cambiare cavetto?
-
Quote:
Simo9595
O a qualcosa che ti sta girando.. Wi fi .. gprs .. ricerca continua del segnale..
O al caricabatterie.. (hai cambiato cavo?)
O alla batteria... quante ricariche haumi già fatto?
-
Ciao a tutti,
sono un po' di giorni che mi suona la notifica (e due-tre volte, tipo balbettio) ma non ho nessuna notifica... come mai?
le altre notifiche vanno, ma a volte arrivano anche queste.
-
Quote:
zak84
Ciao a tutti,
sono un po' di giorni che mi suona la notifica (e due-tre volte, tipo balbettio) ma non ho nessuna notifica... come mai?
le altre notifiche vanno, ma a volte arrivano anche queste.
Non è che hai qualcosa impostato che ti avvisa del cambio 3g con 2 g.. o perdita di campo.. o batteria.. o qualunque cosa si possa impostare come avviso. ?
-
Quote:
gion65
Non è che hai qualcosa impostato che ti avvisa del cambio 3g con 2 g.. o perdita di campo.. o batteria.. o qualunque cosa si possa impostare come avviso. ?
assolutamente no.
-
Quote:
Hyperrita
Ciao hai provato a cambiare cavetto?
Non ho altri cavetti da poter provare...
Quote:
gion65
O a qualcosa che ti sta girando.. Wi fi .. gprs .. ricerca continua del segnale..
Il telefono era spento! Cavetto, ripeto ne ho solo uno , originale...
Ricariche ne avrò fatto una trentina considerando che lo ho circa un mese e lo ricarico 1 volta ogni giorno, o ogni 2 a seconda dell'utilizzo!
Dite che con il caricatore dell's advance posso caricarlo comunque? E' un caricatore a filo unico, non con cavetto...
-
Quote:
Originariamente inviato da Simo9595
Non ho altri cavetti da poter provare...
Quote:
Originariamente inviato da gion65
Il telefono era spento! Cavetto, ripeto ne ho solo uno , originale...
Ricariche ne avrò fatto una trentina considerando che lo ho circa un mese e lo ricarico 1 volta ogni giorno, o ogni 2 a seconda dell'utilizzo!
Dite che con il caricatore dell's advance posso caricarlo comunque? E' un caricatore a filo unico, non con cavetto...
Certo che puoi... pero vedi gli ampere... sicuramente sono di meno ed è normale che ci metti più tempo
Perciò ti avevano consigliato solo il cavetto... e non la presa da muro..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Per ora, riprovo con il caricatore normale, vediamo come va...
Gli ampere dell output del note sono 5.0v=2.0A mentre quello dell'advance è 5.0v=0.7A
Bella differenza!!:/
-
Quote:
Simo9595
Per ora, riprovo con il caricatore normale, vediamo come va...
Gli ampere dell output del note sono 5.0v=2.0A mentre quello dell'advance è 5.0v=0.7A
Bella differenza!!:/
Non è la differenza... io ho usato un caricatore molto simile all'originale,ma i risultati erano molto differenti... vai a capire.... se vuoi lo stesso tempo devi usare lo stesso caricatore...
Ad esempio usando un cavo piú lungo del doppio ho quasi raddoppiato il tempo di carica..
Nella ricarica il caricatore originale , la lunghezza ,sezione e materiale del cavo sono molto determinanti per la ricarica... basta poco per cambiare moolto..
-
Buono a sapersi.... comunque ora è in carica e pare tutto ok... vallo a capire... però ho notato che la percentuale salta dal 9% al 12% dal 12 al 15 e cosi via ..
-
Quote:
Buono a sapersi.... comunque ora è in carica e pare tutto ok... vallo a capire... però ho notato che la percentuale salta dal 9% al 12% dal 12 al 15 e cosi via ..
Prova a fare un reset della batteria...
Facendo scaricare del tutto il telefono... ma proprio del tutto (cioè dopo che si è spento aspetta 2 minuti e riacccendilo e fallo spegnere di nuovo e ripeti il processo dopo 2 minuti)
Poi mettilo a caricare e fallo arrivare al 100%
Facendo questo la batteria si ricalibrera...
;)
-
Ok domani lo farò, grazie!!!!:)
-
Ciao a tutti, ho un grande problema.
Per l'auto voglio usare le cuffie auricolare con il mio nuovo Note II, ma se tengo premuto il tasto funzione degli auricolari attiva Google Now.
Come ca*** si fa a configurare S Voice come programma default!? è molto più utile e versatile!
Non voglio installare ROM, ma magari app utili si !
Poi, mentre ci siamo vi chiedo un'altra cosa!
Se imposto la modalità Vibrazione, come mai vibrano tutte le notifiche tranne che i messaggi?!?! e se invece imposto la vibrazione del messaggio vibra sempre anche con suoneria, cosa che NON voglio.
Ogni santo telefono suona e poi in modalità vibrazione, vibra.
Perchè il mio fantastico Note II non deve farlo?!?!
Amo questo phablet in tutto e per tutto! Ma davvero questi due problemi non riesco ne a darmi una spiegazione ne trovare una soluzione.
Grazie in anticipo.
-
Salve spero che possiate aiutarmi da pochi giorni sono un felcie possesore di un note 2 4g, il mio problema e questo a volte mi capita che se sto giocando, o se sto scrivendo su facebook e poi premo il tasto home e mando l'applicazione in background mi appare una finestrella con un messaggio che mi dice che quel programma e stato arrestato chiudendomelo forzatamente, ora mi chiedo un cell del genere e normale che abbia questi impuntamenti ?? o dipende da quel programma o da quel giocO ?? non dico che mi capita sempre ma 1 o 2 su 10 mi succede. ( feci anche un hard reset da spento )avuto soluzioni in merito oppure consigli da darmi ?? premetto che non ho nessuna rom installata il telefono non e moddato
-
Quote:
peppone90
Salve spero che possiate aiutarmi da pochi giorni sono un felcie possesore di un note 2 4g, il mio problema e questo a volte mi capita che se sto giocando, o se sto scrivendo su facebook e poi premo il tasto home e mando l'applicazione in background mi appare una finestrella con un messaggio che mi dice che quel programma e stato arrestato chiudendomelo forzatamente, ora mi chiedo un cell del genere e normale che abbia questi impuntamenti ?? o dipende da quel programma o da quel giocO ?? non dico che mi capita sempre ma 1 o 2 su 10 mi succede. ( feci anche un hard reset da spento )avuto soluzioni in merito oppure consigli da darmi ?? premetto che non ho nessuna rom installata il telefono non e moddato
È piú un problema del gioco a mantenere una connessione in backgraund con il dipsositivo ;) che del cellulare in se... altrimenti te lo farebbe sempre.. invece succede a volte....
-
Quote:
gion65
È piú un problema del gioco a mantenere una connessione in backgraund con il dipsositivo ;) che del cellulare in se... altrimenti te lo farebbe sempre.. invece succede a volte....
Ok grazie allora sto molto più tranquillo visto che non e un problema del cell ma di quell'applicazione =D
-
Ma nessuno sa rispondere al mio quesito?
-
Quote:
Originariamente inviato da cab
Ciao a tutti, ho un grande problema.
Per l'auto voglio usare le cuffie auricolare con il mio nuovo Note II, ma se tengo premuto il tasto funzione degli auricolari attiva Google Now.
Come ca*** si fa a configurare S Voice come programma default!? è molto più utile e versatile!
Non voglio installare ROM, ma magari app utili si !
Poi, mentre ci siamo vi chiedo un'altra cosa!
Se imposto la modalità Vibrazione, come mai vibrano tutte le notifiche tranne che i messaggi?!?! e se invece imposto la vibrazione del messaggio vibra sempre anche con suoneria, cosa che NON voglio.
Ogni santo telefono suona e poi in modalità vibrazione, vibra.
Perchè il mio fantastico Note II non deve farlo?!?!
Amo questo phablet in tutto e per tutto! Ma davvero questi due problemi non riesco ne a darmi una spiegazione ne trovare una soluzione.
Grazie in anticipo.
Per le cuffi gnow e svoice non so...
Hai provato ad aprire l'app dei messaggi e vedere nelle impostazioni li?
Ci dovrebbe essere sotto notifiche il tasto "vibrazione" vedi se è attivo o no...
Per la vibrazione con la suoberia vai in impostazioni> volumi e vedi se c'è la spunta a vibra con suoneria..
Ciaoooo ;)
-
Quote:
alex19990
Per le cuffi gnow e svoice non so...
Hai provato ad aprire l'app dei messaggi e vedere nelle impostazioni li?
Ci dovrebbe essere sotto notifiche il tasto "vibrazione" vedi se è attivo o no...
Per la vibrazione con la suoberia vai in impostazioni> volumi e vedi se c'è la spunta a vibra con suoneria..
Ciaoooo ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
avevo già specificato che non mi piace attivare la vibrazione dalle impostazioni messaggi perchè vibra sempre.
-
qualcuno mi sa dire se si può attivare la modalità docking station, senza però collegare il telefono alla dock?
-
Quote:
robox88
qualcuno mi sa dire se si può attivare la modalità docking station, senza però collegare il telefono alla dock?
No... almeno con telefono stock...
Con rom apposite potrebbe anche darsi...
-
Vorrei ripristinare il telefono come appena uscito dalla scatola, se faccio i 3 wipe perdo tutto e riscio qualcosa? Non ho ne root ne altre cose..
-
Quote:
Agno92
Vorrei ripristinare il telefono come appena uscito dalla scatola, se faccio i 3 wipe perdo tutto e riscio qualcosa? Non ho ne root ne altre cose..
Perdi tutto e non rischi niente...;)
-
Basta che vado in recovery e faccio i 3 wipe, in che ordine dovrei farli? grazie
-
Quote:
Agno92
Basta che vado in recovery e faccio i 3 wipe, in che ordine dovrei farli? grazie
Bella domanda...
Io faccio prima un wipe cache e poi un hard reset e poi di nuovo un wipe cache... nient'altro...
Ma non ti assicuro che sia la soluzione migliore... per me va bene...
Ma sentiamo magari Comatrix che Lui sa...!;)
-
ragazzi buonasera avrei una domanda veloce: ho acquistato un cavo mhl per collegare il note 2 alla tv ma c'è un problema: se la tv supporta il fullhd, il collegamento va direttamente a quella risoluzione massima facendo però girare il tutto a 30 frame/s... il cell invece gira a 60 e quindi lagga... sulla mia altra tv invece in hd soltanto va una meraviglia (girando a 720p a 60 fps)... come posso settare manualmente la risoluzione in modo da usare l'mhl come si deve anche sulle tv più nuove? grazie!
-
Ragazzi...avrei bisogno di capire se e come fare delle conference call dal bestione...si può fare? Se si sapete dirmi come fare?
Thanks
Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App
-
Orami mi sono arreso. Pulendo un po il telefono ho notato in controluce che nonostante le precauzioni ci sono i classici graffietti sul bordo cromato. Secondo me é inevitabile.
-
Quote:
Browser
Orami mi sono arreso. Pulendo un po il telefono ho notato in controluce che nonostante le precauzioni ci sono i classici graffietti sul bordo cromato. Secondo me é inevitabile.
Inutile sclerare per quelle cose... la plastica si riga solo con il pensiero e le verniciature sono anche peggio...
Goditelo e non guardare quelle cose.. anche io lo facevo, poi tra s3 e note2.. ho smesso ... ;)
-
Io ho la cover posteriore completamente graffiata e lo ho circa un mese il notone.........
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Io uso pellicola e Cover posteriore in tpu che non tolgo quasi mai...mi trovo benissimo...flip invece non le consiglio in quanto la cornice rimane esposta...
-
Quote:
pablo822android
Io uso pellicola e Cover posteriore in tpu che non tolgo quasi mai...mi trovo benissimo...flip invece non le consiglio in quanto la cornice rimane esposta...
Inviato dal mio Notone 2 usando
Androidiani App
Dove posso trovare questa cover posteriore in tpu?
-
Quote:
Dove posso trovare questa cover posteriore in tpu?
Penso in ogni negozio che vende cellulari..anche se in giro x note 2 non ne vedo molte..su ebay ne trovi a bizzeffe....tpu, gel o silicone vanno bene..morbide e veramente efficaci...
-
Quote:
pablo822android
Inviato dal mio Notone 2 usando
Androidiani App
Anche io uso pellicola e cover in tpu però ogni tanto mi capita di cambiarle. La flip cover la trovo scomoda . Si raschia lo stesso ed in ogni modo.
-
Aiutoooo. Mio padre ha il note 1 gli è caduto sopra un po d'acqua. Ora gli da sempre " in carica " anche col caricabatteria staccato.cioe da sempre come se fosse collegato al caricabatteria. Cos'è e come risolvere.Grazie Vi prego
-
Quote:
ale37v
Aiutoooo. Mio padre ha il note 1 gli è caduto sopra un po d'acqua. Ora gli da sempre " in carica " anche col caricabatteria staccato.cioe da sempre come se fosse collegato al caricabatteria. Cos'è e come risolvere.Grazie Vi prego
Spegnilo togli la batteria e fallo asciugare magari avvolto da un panno largo e gonfio.. sopra ad un termosifone... per un giorno almeno
-
Ok provo. Avevo gia provato ad asciugare col phone. Ma niente. Tra l'altro anvhe da spento fa uguale. Cioè da segno di ricarica ( pila verde ) in alternanza. Pensate sia un problema "materiale" o software. Grazie dell'aiuto comunque .
-
Di solito quando cade acqua non si accende mai il telefono per non far ossidare i contatti. Può sembrare assurdo ma se hai una busta di riso smonta il telefono e infilalo dentro perché assorbe l'umidità. E lascialo stare un giorno.