CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Funis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Via federico delpino zona centocelle molto rapidi e precisi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rofer Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha esperienza con qualche centro assistenza Samsung a Roma? Me ne può consigliare uno? Su sito della Samsung ne ho trovato uno relativamente vicino in via oderisi da Gubbio.
    Devo portare il mio note no brand italia che non prende più segnale eccetto con Vodafone che però va solo in edge e devo ripararlo con urgenza.

Grazie

P.s.
    La carta Samsung exclusive da dei vantaggi?
    Perche non provi ad effettuare un ripristino di fabbrica?
    Magari e solo qualche programma installato che ti ha sminchiato qualche cosa....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte.

@shooters: a dire il vero il guaio è successo quando sono passato dalla delirium (JB) alla stock Italia (ICS) ho provato di tutto deep clean ics deep clean gingerbread cambio kernel e modem nulla mi legge solo schede Vodafone e in 2g.
    Sarei quasi tentato da gingerbread (per via del safe kernel) di usare il repartition.

Grazie ancora

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rofer Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha esperienza con qualche centro assistenza Samsung a Roma? Me ne può consigliare uno? Su sito della Samsung ne ho trovato uno relativamente vicino in via oderisi da Gubbio.
    Devo portare il mio note no brand italia che non prende più segnale eccetto con Vodafone che però va solo in edge e devo ripararlo con urgenza.

Grazie

P.s.
    La carta Samsung exclusive da dei vantaggi?
    Il miglior centro assistenza in roma è Rms in via fosso della magliana dal quale poi dipendono tutti i centri assistenza samsung di roma... andando li sicuramente hai tempi molto più brevi in quanto è il principale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esperienza/dubbio galaxy note con garanzia europea

Ciao a tutti ragazzi, premetto che seguo questo blog da un po' di tempo ma mi sono iscritto oggi e quindi è la prima volta che scrivo qui

Ho comprato il mio G note a marzo da conforama con garanzia europea, tutto bene.
    Dopo quelche mese è uscito ICS tedesco e ho deciso di aggiornare tramite odin......dopo un po', volendo cambiare, ho messo la cyanogenmod 9 e da qui per un mese tutto ok. Ma poi, rimettendo Ics tedesco e volendo mettere un'altra rom faccio la s*******a di fare i Wipe da recovery, e mi si blocca il cellulare.....ho trovato una guida su internet che diceva di flashare i pit tramite odin, e miracolosamente sono riuscito a ripristinare il cell, perdendo tutti i dati e 3 Gb di memoria.
    Un mese fa, ritornato dalle vacanze, ho rimesso gingerbread e aggiornato a ICS italiano x vedere un po' cosa cambiava.....poi volevo mettere la rocketrom e nn so perché ho fatto un wipe da recovery e sorpresa.....SI È BLOCCATO, MA QUESTA VOLTA NEMMENO I PIT SONO RIUSCITI A RISOLVERE.
    Oggi finalmente l'ho portato in un centro raccolta samsung, dove ho detto:"HO INSTALLATO ICS E MI DAVA UN ERRORE COSÌ HO FATTO I WIPE, ma questa volta da recovery samsung" , la sua risposta è stata:"Ok, mostrami lo scontrino e lo mandiamo a Milano. Dopo due settimane lavorative ti chiameremo x venire a riprenderlo".
    NB: questo piccolo trucchetto vale solo x note perché il problema sta proprio nel processore ......con altri telefoni avete si qualche probabilità di scamparvela.....ma nn si Sto arrivando! Come gira la fortuna

Domande
    1- io avevo diverse rom sulla memoria interna, quelli della samsung nn le scopriranno vero? Perché dovranno fare sicuramente la formattazione della memoria
    2- voi cosa ne pensate, perché qualche mese fa sono riuscito a ripristinare a adesso no?

Cmq x chi è interessato, vi terrò aggiornati sui reali tempi e sullo stato del telefono...ovviamente fra due settimane, intento qualk1 mi potrebbe rispondere alle domande.....

Apparte abbreviazioni, mi scuso per eventuali errori di grammatica
    Ultima modifica di Wgalaxynote; 04-10-12 alle 00:10

Androidiano VIP L'avatar di sharks

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Guarda io ho avuto il tuo stesso problema per due volte, ma a causa di wipe fatti per sbaglio.
    La prima volta il note e stato via tre mesi e la seconda volta dopo dieci giorni mi hanno richiamato e me ne hanno dato uno nuovo.
    Quindi vai tranquillo, perché anch'io avevo delle rom nella memoria interna è al ritorno la prima volta erano sparite.

Senior Droid L'avatar di hiace

Smartphone
    Android sicuramente!

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

Facci sapere !

Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sono andato a correre con il Note con la fascia da braccio, ma è entrata umidità dal jack audio e il cellulare si è ossidato (come da foto). Il preventivo di SST per la riparazione è stato di 260 + iva (ossidazione camera +PBA), e ho rifiutato. Sapete se qualcuno non autorizzato Samsung può ripararlo a prezzi accettabili? Da solo si può intervenire con qualche prodotto
    1.jpg

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io ho sistemato una piccola ma veramente piccola ossidazione sul mio vecchio s2 semplicemente con alcool e coton fioc o di ome cavolo si chiama, armati di tanta pazienza e tanti altri coton fioc imbevi nell'alcool e con molta delicatezza cerca di rimuovere l'ossidazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

leggo di usare Avio (benzina), antossidanti oleosi...

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio