CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 282 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid L'avatar di edowin


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. riaccendendo il cell, mi è capitata una cosa strana. lo schermo di blocco mi è tornato il classico note col pennino, la cartella archivio mi è tornata bianca anziché gialla come era fino a ieri, il mcalendario come nella versione lb1 ecc. e soprattutto le iconcine in basso (telefono, rubrica, impostazioni, messaggi) mi sono tornate come nella versione precedente. io avevo aggiornato a luglio a gingerbred.
    la mia versione in questo momento: android 4.0.4, banda base N7000XXLRB, KERNEL 3.0.15-N7000XXLR1-CL811902. VERSIONE BUILD: IMM76D.XXLR1
    Cosa sarà successo?

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKlavs
    Ragazzi ho un problema assurdo, intanto quando premo il tasto hold il telefono non si blocca, o meglio diventa nero pero appena premo un tasto si riaccende da dove lìho lasciato. ho messo tutti i blocchi, anche col codice ma quel passaggio lo salta, come posso rimetterlo ??
    e poi un altra cosa. ogni volta che metto una canzone nuova fa una copia automatica che nn si puo cancellare. appena cancello la canzone rimane ancora la copia e le immagini delle foto è sempre la stessa di un altra canzone ?? come faccio !

    Hai il launcher stock?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63
    Originariamente inviato da diego63
    Non è chiaro quello che ho evidenziato in grassetto.

    In sostanza al 100% ci arriva ma cala subito dopo averlo staccato dal caricatore?
    ....Sono convinto che la causa iniziale sia stata la tua batteria originale che probabilmente non ha più una salute di ferro e ha determinato qualche pasticcio all'indicatore di carica, se tu potessi inserire una batteria (non la tua, io ne compererei una nuova) completamente vuota (potresti fartela scaricare completamente sul Note dal tuo amico), la carica partendo da zero inizializerebbe il tutto.
    Da quanto ho capito io, fino a quando sei in carica nei circuiti rimane energia sufficiente da fare indicare la carica completa, quando stacchi il caricatore la batteria non ha effettivamente la capacità di "trattenere" tutta la carica e determina quella cosa. Ma è solo una ipotesi che vale la pena di verificare prima di ricorrere all'assistenza...

    Ciao, su internet ho trovato varie soluzioni a questo errore, a quanto pare il problema sta nella calibrazione della percentuale di carica massima e quella minima che con il tempo e andata a farsi fottere per risolvere basta scaricare del tutto il cellulare, quando si spegne da solo bisogna accenderlo e continuare a massacrarlo per scaricare la batteria completamente. A quel punto ricaricare il dispositivo spento per varie ore fino al raggiungimento della carica al 100%, a quel punto bisogna lasciarla almeno 2 ore ancora in carica per far si che venga tarata la carica massima effettiva della batteria perché anche se segna il 100% risulta scali rata e non da informazioni reali. Infine accendere il cellulare sotto carica e lasciarlo sempre collegato per almeno due minuti per far si che vengano aggiornati i file di calibrazione della batteria. Il gioco e fatto :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, che cos'è ?

  6. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKlavs
    no, che cos'è ?

    Lascia starestar, controlla nelle impostazioni del lockscreen , ricordo ci sia qualcosa riguardo la disattivazione di lookscreen e per questo motivo come sblocchi il cellulare non ti chiede nessun tipo di password etc. Era successo anche a me... forse hai go launcher o qualchee ROM che ti da quella possibilità di svelata... presumo! Magari sto dicendo stronzate


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #1016
    Androidiano L'avatar di Alex91


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    purtroppo dopo aver letto il tuo post ci ho fatto caso anche io ed effettivamente, quando si è all'interno di locali con condizioni di luce bassa, inquadrando una superficie completamente bianca come una parete o un foglio di carta si nota al centro del display un alone rosa, che ovviamente una volta scattata la foto si trasferisce anche nell'immagine. ho letto in giro per la rete che non tutti risentono del difetto, che però colpisce oltre al note anche il gs2 e il gs3 (e anche altri modelli). non si capisce bene se si tratti di un problema hardware o software, e quindi se coinvolga effettivamente o meno le lenti o la funzione di bilanciamento del bianco, in quanto qualcuno pare aver risolto con un reset di fabbrica, mentre altri portandolo in assistenza. sembra inoltre che molti abbiano riscontrato il difetto dopo l'aggiornamento a ics (ma quanto è buggato sto firmware maledetto?). per carità, non è un problema gravissimo in quanto le foto all'esterno sono perfette, però un po' di fastidio lo dà visto anche il prezzo del device. ho provato a usare altre app di fotocamera acquistate sul market (camera ics+, zoom fx camera) ma il difetto permane. se si smanetta un po' nel menu della fotocamera usando la luce naturale e il contrasto automatico il difetto si attenua (però si falsano un po' i colori e la luce). non credo che pulire l'obiettivo serva a qualcosa. a questo punto attendo jelly bean e se questa ed altre magagne non si risolvono vado di assistenza e buona notte.
    Però è una cosa molto fastidiosa perchè a me piace molto scattare delle macro! Ho provato anch'io diversi programmi come Camera360, Camera MX, ecc. ma niente, il problema permane lo stesso. Aspetterò anch'io l'uscita di JB...speriamo bene

  8. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    x Andromeda - T'ho già fatto questa domanda ma non mi capacito dopo settimane che non vi sia una soluzione. C'ho solo 8Gb di ROM dopo l'installazione di ICS tedesco di qualche tempo fa. La "mattonella" mi funziona e bene pure se non fosse per qualche crash qua e la ma non riesco a convivere con il fatto che ho meno memoria del dovuto (8 e non 16). Una volta sono riuscito a trovare un post che spiegava come "riformattare" la memoria (passo passo) ma ora non sono più capace a trovarlo. Sei sicuro di non potermi aiutare????? (((
    Ultima modifica di funcool123; 01-11-12 alle 22:26

  9. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti/e sono Nuova del forum e avrei bisogno di un consiglio esperto:
    Stamattina ho fatto l'aggiornamento software del mio Galaxy Note e ora è 4.0.4,
    Il punto è che la batteria dura davvero pochissimo e inoltre mi si surriscalda velocemente!
    COSA DEVO FARE? AIUTATEMI!!!

  10. #1019
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicaelaBo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti/e sono Nuova del forum e avrei bisogno di un consiglio esperto:
    Stamattina ho fatto l'aggiornamento software del mio Galaxy Note e ora è 4.0.4,
    Il punto è che la batteria dura davvero pochissimo e inoltre mi si surriscalda velocemente!
    COSA DEVO FARE? AIUTATEMI!!!
    Poco/tanto, Pochissimo/tantissimo, è relativo, quantifica, paragona....
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Poco/tanto, Pochissimo/tantissimo, è relativo, quantifica, paragona....
    In 5 ore,NON USANDOLO, si è scaricato del 60% e la batteria bruciava.
    Non mi era mai successo un calo così e un tale surriscaldamento, in più ogni 5secondi si illumina lo schermo!
    Grazie

Pagina 102 di 282 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy