CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 282 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanoz Visualizza il messaggio
    Andromeda scusa ma prima attacchi privando a inserire una domanda con androidiani app ma mi dava sempre errore cosi non pensavo che invece a quanto pare ha postato le domande.. 3 volte..


    androidiani app
    ?????...ma che stai dicendo???

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    KenShiro83 (13-09-12)

  3.  
  4. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco adesso ti scrivo da pc che è meglio mi sa visto che con androidiani app ho fatto dei casini ...
    praticamente avevo scaricato da poco androidiani app e avevo provato a inserire la mia domanda sul forum, ma mi dava sempre il seguente errore: il metodo ha dato un eccezione! cosi provai diverse volte a inserire quella domanda convinto che l applicazione nn la postasse...invece a quanto pare l ha postata 3 volte come tu mi hai rimproverato!! ma nn l ho fatto volontariamente poche pensavo che nn venisse postata capito?
    ciao
    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ?????...ma che stai dicendo???

  5. #413
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanoz Visualizza il messaggio
    ecco adesso ti scrivo da pc che è meglio mi sa visto che con androidiani app ho fatto dei casini ...
    praticamente avevo scaricato da poco androidiani app e avevo provato a inserire la mia domanda sul forum, ma mi dava sempre il seguente errore: il metodo ha dato un eccezione! cosi provai diverse volte a inserire quella domanda convinto che l applicazione nn la postasse...invece a quanto pare l ha postata 3 volte come tu mi hai rimproverato!! ma nn l ho fatto volontariamente poche pensavo che nn venisse postata capito?
    ciao
    prima di postare domande si legge il regolamento e i thread in evidenza

  6. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da tanoz
    ecco adesso ti scrivo da pc che è meglio mi sa visto che con androidiani app ho fatto dei casini ...
    praticamente avevo scaricato da poco androidiani app e avevo provato a inserire la mia domanda sul forum, ma mi dava sempre il seguente errore: il metodo ha dato un eccezione! cosi provai diverse volte a inserire quella domanda convinto che l applicazione nn la postasse...invece a quanto pare l ha postata 3 volte come tu mi hai rimproverato!! ma nn l ho fatto volontariamente poche pensavo che nn venisse postata capito?
    ciao
    prima di postare domande si legge il regolamento e i thread in evidenza

    ok prof ;-)


    androidiani app

  7. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vorrei chiedere se secondo voi è normale che utilizzandoil note con circa 4 ore di schermo attivo, mezz ora di internet e altre piccolezze la batteria scenda da 100 per cento a.zero? grz saluti


    androidiani app

  8. #416
    Baby Droid L'avatar di Olmo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il nuovo thread che avevo aperto...nuovo in queste cose e molto preoccupato per il mio portafogli. Per il terzo mese sforo il forfait :-(

    Superò il forfait 2GB
    Guardo molti video, diciamo che in una settimana forse 2 ore. Ma fino a l'aggiornamento non avevo mai superato i 2GB, pur avendo il medesimo utilizzo.
    Percui mi domando se puoi/potete consigliarmi COME controllare, se c'è un app che consuma in modo eccessivo, esiste un app specifica?
    Dico questo perché dal pannello di controllo connessione dati non ho un riscontro di consumo eccessivo per nessuna app(nemmeno per youtube...pochi mega). Il maggior consumo è segnalato per il sistema operativo. Mentre non riesco a capire come ridurre la sincronizzazione, come si fà?
    Se avete spunti o sapete consigliarmi altro vi ringrazio in anticipo.

    Inviato dal mio GT-N7000: Troppo Grande La Mattunella!

  9. #417
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Posto un'altra domanda:
    Ho un account google naturalmente, e in automatico mi ha creato anche l' account di posta in gmail.
    Io però tutta la posta la gestivo dal programma Mail standard (ho ICS STOCK) e la domanda che pongo e' questa:
    Se BLOCCO gmail x non usare la sua caratteristica di essere sempre in PUSCH combino qualche guaio?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi come ho un note tim e da quando ho aggiornato a i.c.s. In gmail non riesco a fare il copia incolla dei contatti da A a Ccn.prima ci riuscivo benissimo.saluti


    anote

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ieri pomeriggio ho effettuato l'aggiornamento software richiestomi in automanto dal mio note tedesco completamente originale installandomi il 4.0.4 ice cream sandwich.
    Il mio problema è che quest'ultimo sulla schermata principale in alto mi ha creato 2 menù uno per le app. ed uno per i widget.
    Che sinceramente non piace proprio è possibile cambiare tipo di schermata riportandola alle sole app?
    Quindi rimovendo la schermata con tutti i widget?
    Se non si può come posso farè per ripristinare il tutto come èra prima
    premetto che non sono uno smanettone quidi qualche procedura non da impazzimento
    Grazie a tutti

  12. #420
    Androidiano L'avatar di alesili


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung i9003, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tramite questo link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1666384 ho scaricato la touchwiz 5 e l'ho installata nel mio note ROM stock 4.0.4 e stranamente funziona tutto perfettamente!
    C'è solo un problema per la limitazione del framework non mi fa installare i widget volevo chiedervi se conoscete un app o qualcosa che permette di installare i widget!

    Grazie mille!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Inviato dallo splendido GALAXY NOTE
    Se ti sono stato di aiuto clicca il tasto THANKS!

Pagina 42 di 282 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy