CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 282 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è successa una cosa per me assurda!!!
    Il note (con FW LRK+Notecore14.1 rootato) funzionava regolarmente. Entro in CWM per cercare un'installazione da zip e nn la trovo, quindi riavvio il dispositivo da recovery e alla riaccensione mi chiede tutte le impostazioni che avvengono alla prima accensione di un terminale nuovo.
    Le reimposto e trovo tutto cosi com'era prima (impostazioni, apps, ecc...) ma quasi subito mi appaiono sul display dei popup di applicazioni terminate forzatamente dal sistema.
    Allora spengo e riaccendo il NOte e sapete cosa....penso si sia brikkato (la scritta samsung lampeggiante).

    Allora vado in download mode e flasho dinuovo il firmware LRK: tutto ok! riavvio ma ancora bloccato per parecchi minuti sulla scritta Samsung lampeggiante.
    Quindi vado in recovery e faccio i veri wipes....riavvio e ringraziando il cielo, il Note riparte dinuovo come di default.

    Ma mi spiegate che è successo??? il Brick non avviene dopo un flash? e inoltre...io ho un kernel safe: non dovrei esserne al riapro?

    OT me la fono fatta quasi addosso!.... lo 0-2 col siena era già abbastanza per oggi!

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, non riesco a far funzionare il DLNA con gli ultimi aggiornamenti samsung, qual è il motivo?

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da poco preso un Galaxy Note di seconda mano, da ieri non riconosce più la mia microusim 3,ho provato a fare minuscoli spostamenti, ho cambiato adattatore, ho inserito altre 2 microusim ma niente. Tutte le schede in altri telefoni funzionano normalmente.
    Con 2 sim (wind e tre) funziona senza problemi...

    Secondo me c'è qualche problema di contatto, perchè la mia scheda era nuovissima l'avevo cambiata qualche mese fa e non l'avevo mai tolta dal precedente telefono, nel toglierla e metterla dal note sto notando che si sta formando un piccolo solco su un angolo del chip...

    Se il problema fosse del telefono sarebbe coperto dalla garanzia?
    Considerando che si tratta di un telefono di seconda mano posso registrarmi ugualmente al samsung exclusive?

  5. #614
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Se non erro, "perchè ho la memoria corta ", ti ho consigliato il "flash / installazione" del firmware stock tramite ODIN PC...
    E se nel caso il problema persiste, di rimandarlo al venditore...
    Ora in che situazione si trova il Note? 4.0.4 brand no Brand?

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Se non erro, "perchè ho la memoria corta ", ti ho consigliato il "flash / installazione" del firmware stock tramite ODIN PC...
    E se nel caso il problema persiste, di rimandarlo al venditore...
    Ora in che situazione si trova il Note? 4.0.4 brand no Brand?
    Ciao Gerry, No infatti non erri :P, ho letto la guida che mi hai segnalato, ma prima di procedere con il flash ti chiedo se, dato che dovrei restituirlo, nel caso la cosa non funzionassi ci fosse la possibilità di ripristinare il tutto come prima. Seconda domanda è se c'è la necessità di una scheda SD per questa procedura. Ti ringrazio in anticipo.

  7. #616
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SBishop Visualizza il messaggio
    Ciao Gerry, No infatti non erri :P, ho letto la guida che mi hai segnalato, ma prima di procedere con il flash ti chiedo se, dato che dovrei restituirlo, nel caso la cosa non funzionassi ci fosse la possibilità di ripristinare il tutto come prima. Seconda domanda è se c'è la necessità di una scheda SD per questa procedura. Ti ringrazio in anticipo.
    Umm allora, se la procedura non funge, non dovrebbe succedere nulla, ovvero riavvii il note e ti parte come prima..
    Perchè non effettuando nessun wipe o formattazione, dovresti essere ok...
    Se la procedura va a buon fine, allora dovrai testare per bene il firmware...
    Le schede sd-esterne servno solo se dovrai fare Modding...
    ad ogni modo prima di procedere leggi attentamente la guida, vedrai che risolvi..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    SBishop (26-09-12)

  9. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA POSTA

    Con gingerbrad non mi era mai successo, ma adesso con ics non mi scarica gli allegati, dice "file corrotto" o "impossibile salvare su scheda sd" me lo dice anche su allegati che magari ho visto solo il giorno prima o allegati gia salvati da tempo.
    Perché?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Salve, non riesco a far funzionare il DLNA con gli ultimi aggiornamenti samsung, qual è il motivo?
    Il televisore sony brabia non mi riconosce più il mio GT-N7000 come devo fare? ha sempre funzionato

  11. #619
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sa77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è successa una cosa per me assurda!!!
    Il note (con FW LRK+Notecore14.1 rootato) funzionava regolarmente. Entro in CWM per cercare un'installazione da zip e nn la trovo, quindi riavvio il dispositivo da recovery e alla riaccensione mi chiede tutte le impostazioni che avvengono alla prima accensione di un terminale nuovo.
    Le reimposto e trovo tutto cosi com'era prima (impostazioni, apps, ecc...) ma quasi subito mi appaiono sul display dei popup di applicazioni terminate forzatamente dal sistema.
    Allora spengo e riaccendo il NOte e sapete cosa....penso si sia brikkato (la scritta samsung lampeggiante).

    Allora vado in download mode e flasho dinuovo il firmware LRK: tutto ok! riavvio ma ancora bloccato per parecchi minuti sulla scritta Samsung lampeggiante.
    Quindi vado in recovery e faccio i veri wipes....riavvio e ringraziando il cielo, il Note riparte dinuovo come di default.

    Ma mi spiegate che è successo??? il Brick non avviene dopo un flash? e inoltre...io ho un kernel safe: non dovrei esserne al riapro?

    OT me la fono fatta quasi addosso!.... lo 0-2 col siena era già abbastanza per oggi!
    problema modding posta nella sezione corretta

  12. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .. e oggi apro gli S Memo e vedo che tutti i miei scritti sono scomparsi, e i memo di esempio che avevo cancellato (quelli che si trovano col Galaxy Note quando lo si compra per intenderci) sono ricomparsi!!



    PERCHE'??????????????????

    Dove sono i miei vecchi memo?

Pagina 62 di 282 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy