CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 282 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, non trovo piu adfree su google play, c'è qualcuno che mi da questo apk, grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questo lo so perfettamente ma quella interna chiamata guida è molto generica proprio per quello volevo sapere se ne esisteva una più dettagliata anche in PDF.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve.
    ho un problema URGENTE: non riesco più ad avviare il mio Galaxy Note: all'accensione dopo la scritta "Galaxy Note gt-n7000" non appena spunta il logo dell'operatore telefonico si spegne. Ho provato decine di volte ma succede sempre la stessa cosa. Ho pensato fosse un problema di batteria ma la batteria si è ricaricata fino al 100%, tuttavia il problema persiste. Con il cavo di alimentazione collegato resiste un po' di più: riesco ad arrivare ad inserire il pin della sim ma si spegne subito dopo.
    Non so se possa dipendere dal fatto che ho installato ed utilizzato il software nds4droid. quando il problema si è presentato la prima volta, oggi pomeriggio stavo utilizzando questo software. cosa mi consigliate di fare? premetto che non ho i permessi di root e al momento ho la versione 4.0.4 di Android. Grazie in anticipo!!!

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghiammm Visualizza il messaggio
    Salve.
    ho un problema URGENTE: non riesco più ad avviare il mio Galaxy Note: all'accensione dopo la scritta "Galaxy Note gt-n7000" non appena spunta il logo dell'operatore telefonico si spegne. Ho provato decine di volte ma succede sempre la stessa cosa. Ho pensato fosse un problema di batteria ma la batteria si è ricaricata fino al 100%, tuttavia il problema persiste. Con il cavo di alimentazione collegato resiste un po' di più: riesco ad arrivare ad inserire il pin della sim ma si spegne subito dopo.
    Non so se possa dipendere dal fatto che ho installato ed utilizzato il software nds4droid. quando il problema si è presentato la prima volta, oggi pomeriggio stavo utilizzando questo software. cosa mi consigliate di fare? premetto che non ho i permessi di root e al momento ho la versione 4.0.4 di Android. Grazie in anticipo!!!
    Sembrerebbe un problema di batteria ma siccome non funziona neanche con l'alimentatore, prova questa opzione: accendilo con l'alimentatore collegato e subito dopo la scomparsa del logo samsung tieni premuto x circa 7 secondi il tasto accensione, fino a spegnimento e sino a ricomparsa del logo.

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ! chiedo un consiglio:
    ho preso un note I usato da qualche mese. C'è ancora installato il gingerbread. Lo aggiorno con ICS o jelly bean ? grazie

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fantabasket Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ! chiedo un consiglio:
    ho preso un note I usato da qualche mese. C'è ancora installato il gingerbread. Lo aggiorno con ICS o jelly bean ? grazie
    Prova ad installare quello ICS e vedi se ti notifica jb...un tentativo lo devi fare...altrimenti installi jb con odin.

p1000 cm 10 4.1.2..sapir erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ehm sono poco esperto. potresti spiegarti meglio. scusa e grazie

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fantabasket Visualizza il messaggio
    ehm sono poco esperto. potresti spiegarti meglio. scusa e grazie
    Devi andare su impostazioni info dispositivo e controllare se ti notifica l'aggiornamento naturalmente devi avere il WiFi acceso.

p1000 cm 10 4.1.2..sapir erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, da una settimana a questa parte il mio note 2 si blocca dopo un 5 minuti di utilizzo.. ho provato a cambiare firmware ed ho anche abbandonato la rom ufficiale con una "cucinata".. niente il problema persiste.. penso sia un problema di firmware ma nulla..non vorrei portarlo in assistenza perchè significherebbe stare un mese senza telefono..help me please

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siderus88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da una settimana a questa parte il mio note 2 si blocca dopo un 5 minuti di utilizzo.. ho provato a cambiare firmware ed ho anche abbandonato la rom ufficiale con una "cucinata".. niente il problema persiste.. penso sia un problema di firmware ma nulla..non vorrei portarlo in assistenza perchè significherebbe stare un mese senza telefono..help me please

Ciao.

Qui sei sul forum del Note I.. Dovresti scrivere sul forum del tuo Note II a QUESTO link..

Pagina 172 di 282 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio