Il triangolino giallo la dice lunga ;-)
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
Il triangolino giallo la dice lunga ;-)
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
Ragazzi mi sa ho fatto una cavolata. Ho comprato ad occhi chiusi da mediaworld il carica batterie da auto della cellular line. Quello con switch automatico 12v 24v. Il problema é che non so amperaggio. Scatola buttata. Sara in grado di ricaricarmi il cell con navigatore attivo tomtom? Basta che non si scarichi piu che altro... costava 14 euro...
Domanda ignorante:
Ho la Mtec da 5000Mah e mi sta dando problemi ( quando arriva all'80% si spegne e per riaccendere il telefono devo togliere la batteria )
Per ricaricarla va bene il caricatore normale oppure devo comprare un caricatore a parte?
Non ce l'ho sottomano quindi non posso verificare, ma mi è venuto questo dubbio...
Secondo me va bene quello del terminale... l'unico problema é che ci mette il doppio del tempo a caricare una 5000 (ammesso che sia realmente da 5000) rispetto a quanto impiegherebbe per la 2500 originale
Galaxy Note 8 N950F ITV
Domanda x otticus o x chi ha la Kinps da 3100: non mi si carica con l'alimentatore originale (come se non lo collegassi) mentre da usb del pc si é normale?
Ps:
Con la batteria originale invece funziona
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
Ti posso assicurare che non ho problemi di alcun tipo con alimentatore originale, né altri hanno finora evidenziato problema simile al tuo... In effetti è molto strano quel che ti accade: le caratteristiche di alimentazione via usb e alimentatore, dal punto di vista della ricarica (semmai più o meno rapida), dovrebbero essere appunto identiche (quasi un postulato)... prova altro alimentatore.
Ultima modifica di pelerxws; 29-05-13 alle 14:23
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi perché improvvisamente la percentuale di carica scende a 1%, schermo che farfalla...batteria andata?
Ho il firmware stock tedesco ultima versione, mai moddato....grazie
Ultima modifica di Fabius250485; 29-05-13 alle 21:50