CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 401
Discussione:

samsung galaxy note che problemi avete riscontrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Trovato quest'altro topic dedicato ahimè al Galaxy Note: [Q] Galaxy Note Screen Issues!!! - xda-developers

Se qualcuno ha di questi problemi mi faccia un fischio. Dopo 3 SGS II mi sa che passo in caso.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM
    Trovato quest'altro topic dedicato ahimè al Galaxy Note: [Q] Galaxy Note Screen Issues!!! - xda-developers

Se qualcuno ha di questi problemi mi faccia un fischio. Dopo 3 SGS II mi sa che passo in caso.

Si vabbé, ora prendiamo spunto da una persona che magari non e capace a cambiare alcuni sfondi da beige o bianco o nero e poi se leggi bene nel post su xda questa persona ne capisce proprio poco e gli e pure caduto il terminale appena tolto dalla scatola.... Ti ho detto tutto. É un terminale che va benissimo e non da nessun problema, ne di batteria ne di schermo ne di niente. Va che é una favola.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Concordo.....

------

Androidiano L'avatar di custode83

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoR1 Visualizza il messaggio
    Si vabbé, ora prendiamo spunto da una persona che magari non e capace a cambiare alcuni sfondi da beige o bianco o nero e poi se leggi bene nel post su xda questa persona ne capisce proprio poco e gli e pure caduto il terminale appena tolto dalla scatola.... Ti ho detto tutto. É un terminale che va benissimo e non da nessun problema, ne di batteria ne di schermo ne di niente. Va che é una favola.

Eh??!?!? Ma che dici scusa? Ma l'hai letto il topic linkato?
    Ci sono una valanga di persone con sto problema a leggere il topic, non UNA persona.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

In effetti più che sul primo post mi soffermerei su quelli contenuti nelle 24 pagine di discussioneche esordiscono con "I've the same issue".

Poi, se il difetto non sussiste, io sono il primo a felicitarmi perchè il terminale mi interessa.

Certo è che dopo 3 SGS II non certo all'altezza delle mie aspettative è lecito che ora ci vada con i piedi di piombo prima di prendere ad occhi chiusi un nuovo Super AMOLED. Fosse stato un LCD IPS lo avrei già preso al volo, ma per il momento resto titubante.

Forse l'unico display AMOLED che non mi ha dato problemi è stato quello del Samsung Galaxy S, impeccabile sotto tutti i punti di vista. Nexus One e SGS II invece .. da dimenticare.
    Ultima modifica di pocketAM; 09-12-11 alle 23:53
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

il Galaxy SII e il Note penso abbiano uno degli schermi piu' belli del mondo...e non solo.
    certamente alcuni nascono con certi difetti come nel SII ma non tutti sono cosi'....

Androidiano L'avatar di antonycapo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafdroid Visualizza il messaggio
    io x fortuna non ho problemi del genere, ho solo notato un consumo di batteria assurdo durante l'utilizzo da quando via ota si è aggiornato alla KK9!! adesso inizio con lo smanettamento....
    hai risolto?ho letto di altri che hanno avuto tale problema non vorrei aggiornare per questo...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io di grossi problemi non ne ho notati di problemi ne ha veramente pochi e tutti risolvibili con release software molti sono stati risolti con la 2.3.6, sono sicuro che con ICS il Galaxy Note sarà perfetto speriamo lo rilascino in fretta. Comunque già con la 2.3.6 funziona molto bene hanno pure ottimizzato un po la batteria che adesso mi dura un po di più. Galaxy Note è un dispositivo All in One veramente eccezzionale non lo cambierò mai a parte con un Note 2 quando uscirà

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio
    Io di grossi problemi non ne ho notati di problemi ne ha veramente pochi e tutti risolvibili con release software molti sono stati risolti con la 2.3.6, sono sicuro che con ICS il Galaxy Note sarà perfetto speriamo lo rilascino in fretta. Comunque già con la 2.3.6 funziona molto bene hanno pure ottimizzato un po la batteria che adesso mi dura un po di più. Galaxy Note è un dispositivo All in One veramente eccezzionale non lo cambierò mai a parte con un Note 2 quando uscirà
    il Note 2....fa paura anche a me....chissà se sarà ancora un po' piu' grande

6 " ??

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Non esageriamo. ..6 pollici è troppo parente dei tablet. ..e diventerebbe difficilissimo da gestire in mobilità. .così è perfetto

------

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio