CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 185 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di facce

Smartphone
    Galaxy S21

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Hai provato a levare la batteria e metterlo sotto carica da spento?
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ma non funziona.. sai che succede? si accende come se lo avessi fatto partire normalmente, nel senso che non mi fa la schermata nera con la batteria ma si accende come se premessi il pulsante d'accensione
    GSG+ CyanogenMod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

mi appello a voi perchè ho bisogno di aiuto estremo per il mio samsung galaxy s advance gt i9070.

quando mel'hanno regalato era usato e l'altoparlante non funzionava, ma tutte le altre funzioni erano perfette.

dopo pochi giorni peró l'applicazione facebook ha smesso di darmi le notifiche, quelle che vibra il telefono, tu tiri giu la tendina e ti appare la lista, relative ai messaggi su facebook. nulla di grave io ne faccio a meno quindi installo facebook messenger che è una meraviglia con le sue anteprime di chat. e va! vibra e notifica.

ieri ho seguito i consigli di salvatore aranzulla per provare ad aggiornare android. io non sono esperto e pensavo che gingerbread 2.3.6 fosse assolutamente da upgradare. senza il pc (non lo possiedo) aranzulla diceva di andare sulle opzioni applicazioni cancellare il google frework qualcosa e arrestarlo forzato...

beh oltre a non aggiornare nulla ora il 90% di tutte le notifiche non arriva! non vibra non arriva la notifica non mi si apre piu nemmeno la pallina dell anteprima del messenger (((((( mi notifica SOLO gli sms. ma grazie all applicazione TANGO.

che posso fare aiuto!!???

a chi mi aiuta gli regalo una torta

Inviato dal mio GT-I9070 vecchio malfunzionante ed esasperante <3

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Dovresti provare a fare un wipe data da recovery... segui le guide del forum relative al tuo smartphone e non quelle generiche che potrebbero compromettere il funzionamento del device.

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

oh... se ti dico che non ho capito nulla ti arrabbi? xD non so cosa sia un wipe data da recovery

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonOfLucifer Visualizza il messaggio
    oh... se ti dico che non ho capito nulla ti arrabbi? xD non so cosa sia un wipe data da recovery

Segui questa guida al primo post è spiegato tutto.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Segui questa guida al primo post è spiegato tutto.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796
    Non ha il pc...

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Oops non avevo colto questo PICCOLO particolare...
    Però credo a questo punto che gli convenga andare da un amico che ha il pc perché ho l'impressione che ne esca solo con un'installazione super pulita...

EDIT
    SonOgLucifer
    Segui la guida per andare in recovery e fare un wipe data come suggerito da hacker

Se non risolvi potresti fare un appello se c'é un androidiano nella tua zona già pratico di odin e flash
    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 19-01-14 alle 08:59
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Orgasmico
    Guest
    Predefinito

Non so se sia la sezione giusta (chiedo venia in anticipo),ma vorrei chiedere un aiuto ai più esperti. In pratica, hanno regalato al mio babbo un S Advance no root e no brand aggiornato alla ultima 4.1.2 Stock... Ecco,il problema,è che essendo lui un vero n00b in quanto smartphone,tende spesso a attivare i dati mobili che così gli consumano il credito (non ha un abbonamento poichè lo usa solo a casa tramite wi-fi),e nonostante gli spieghi che deve disattivarlo dalla barra delle notifiche,lui nubbio e un po' anzianotto ormai si dimentica e non ci fa caso.. Quindi la mia domanda è: esiste un app che non permetta l'accesso ai dati mobili,ad esempio chiedendo prima un'approvazione o una password o che blocchi proprio l'accesso ai dati mobili? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orgasmico Visualizza il messaggio
    Non so se sia la sezione giusta (chiedo venia in anticipo),ma vorrei chiedere un aiuto ai più esperti. In pratica, hanno regalato al mio babbo un S Advance no root e no brand aggiornato alla ultima 4.1.2 Stock... Ecco,il problema,è che essendo lui un vero n00b in quanto smartphone,tende spesso a attivare i dati mobili che così gli consumano il credito (non ha un abbonamento poichè lo usa solo a casa tramite wi-fi),e nonostante gli spieghi che deve disattivarlo dalla barra delle notifiche,lui nubbio e un po' anzianotto ormai si dimentica e non ci fa caso.. Quindi la mia domanda è: esiste un app che non permetta l'accesso ai dati mobili,ad esempio chiedendo prima un'approvazione o una password o che blocchi proprio l'accesso ai dati mobili? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Prova ad andare in impostazioni > utilizzo dati e mettere la spunta su blocco dati (o simili). Temo dovrai attivarli prima perché compaia quell'opzione, di app c'è ad esempio 3gwatchdog ma fa una cosa simile a quello..
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Pagina 151 di 185 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio