CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 238 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Ma col bugfix secondo voi si dovrebbe ristabilire un po la situazione?
    Inviato dal mio GT-I9070

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Ok come sempre non si riescono mai a fare le cose con il giusto criterio
    1)di questo presunto bugfix fino a prova contraria non è stata fornita nessuna prova ufficiale
    2) il firmware in questione è il firmware polacco uscito qualche giorno fa
    3) è stata aperta una discussione su questo presunto bugfix dove ho chiesto all'autore della discussione di fornire le dovute informazioni citando le fonti
    4) questa in ogni caso non è la discussione del 9070p quindi non si capisce perchè nella sua discussione non è nemmeno stato considerato, pur essendo stato segnalato da giorni e invece qui se ne straparla .....
    l'OT è andato fin troppo oltre
    fino a quando non ci saranno conferme certe,questo argomento è chiuso
    Ultima modifica di linux33it; 11-10-13 alle 03:25

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Va bene ,comunque io ho rimesso per la 5 volta il Fw italiano e posso dire che le uniche pecche che trovo sono ancora una volta il lago di YouTube e il telefono che ogni tanto si inceppa,per il resto sembra andare bene
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Va bene ,comunque io ho rimesso per la 5 volta il Fw italiano e posso dire che le uniche pecche che trovo sono ancora una volta il lago di YouTube e il telefono che ogni tanto si inceppa,per il resto sembra andare bene
    Usi il risparmio energetico?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, qualche settimana fa ho portato il mio S Advance in assistenza poiché dopo l'aggiornamento a Jelly Bean (fatto con Kies) il telefono non andava bene: lentissimo ecc. L'altro giorno sono andato a ritirarlo e mi sono accorto di alcune differenze software ovvero: suoni che prima non c'erano e che invece adesso ci sono infatti adesso ogni volta che premo il tasto per bloccarlo fa un suono che prima non faceva; suonerie poichè aggiornandolo io, aveva di default una suoneria nuova, quella classica Samsung ma con i "violini" proprio come quella dell's3, che adesso, invece, non esiste più nel mio telefono: c'è quella classica che avevo anche con GingerBread; schermata di blocco diversa ovvero adesso ho la possibilità di aprire la fotocamera, Google ed un'altra applicazione. Inizialmente pensavo fosse semplicemente un discorso di personalizzazioni perse con il reset di fabbrica e il ricaricamento del software fatto dalla Samsung ma erravo poiché alcune cose, come la suoneria, non esistono proprio più nel telefono. Ho controllato la versione di JellyBean e dovrebbe essere la stessa che avevo prima. Come è possibile tutto ciò? Stesso software ma diverse funzioni? Aggiungo ancora che la mia ragazza dopo l'aggiornamento a JellyBean sul suo S2 (effettuato a febbraio con Kies) ha il telefono come il mio oggi: infatti prima ci siamo sempre domandati come mai io avessi suonerie più recenti, ecc. ecc. pur avendo lo stesso software ed un telefono di livello più basso rispetto al suo S2. Qualcuno riesce a svelare il mistero? Sono davvero curioso. Spero di essere stato chiaro! Grazie anticipatamente!

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Usi il risparmio energetico?
    Si ma disabilito il risparmio cpu
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Ot:Linux33it comprendo che come moderatore od utente del forum tu voglia info concrete! Come vedi però in questo smartphone i9070 o i9070p , gli aggiornamenti non sono mai precisi soprattutto da parte di Samsung Italia! Quindi é inutile sempre starsene qui a discutere solo del concreto perché altrimenti non si discute sugli aggiornamenti!
    Sarà perché io voglio un aggiornamento migliore rispetto a questo e mi aspetto il miracolo da Samsung ! Ma quando ho notizie che non ho inventato io le riporto qui! Così da discutere!
    Poi se qui si discute solo dell aggiornamento e dire sempre e solo che ha quei problemi che in buona parte si sistemano con un kernel cocore allora stiamo qui a parlare ma non si arrichisce di contenuti la discussione!
    Io spero esca un nuovo aggiornamento italiano ! Per i9070. Chiuso il discorso e buona serata !

Androidiano L'avatar di danydany

Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Spero Samsung si svegli un po con sti firmware, non dico di arrivare al 4.3 come nexus ma almeno mi accontenterei della 4.2.2 fatta decentemente, almeno accontenta quella fetta di gente che ha paura di modificare e ama tenersi tutto in stock. Il Team unofficial Cyano come anche cocafe a differenza di samsung ci e riuscita e sta facendo tutt ora un lavoro strabiliante. Nemmeno gli S3 che sono dei top di gamma stanno aggiornando, X me Samsung bocciata

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steolz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualche settimana fa ho portato il mio S Advance in assistenza poiché dopo l'aggiornamento a Jelly Bean (fatto con Kies) il telefono non andava bene: lentissimo ecc. L'altro giorno sono andato a ritirarlo e mi sono accorto di alcune differenze software ovvero: suoni che prima non c'erano e che invece adesso ci sono infatti adesso ogni volta che premo il tasto per bloccarlo fa un suono che prima non faceva; suonerie poichè aggiornandolo io, aveva di default una suoneria nuova, quella classica Samsung ma con i "violini" proprio come quella dell's3, che adesso, invece, non esiste più nel mio telefono: c'è quella classica che avevo anche con GingerBread; schermata di blocco diversa ovvero adesso ho la possibilità di aprire la fotocamera, Google ed un'altra applicazione. Inizialmente pensavo fosse semplicemente un discorso di personalizzazioni perse con il reset di fabbrica e il ricaricamento del software fatto dalla Samsung ma erravo poiché alcune cose, come la suoneria, non esistono proprio più nel telefono. Ho controllato la versione di JellyBean e dovrebbe essere la stessa che avevo prima. Come è possibile tutto ciò? Stesso software ma diverse funzioni? Aggiungo ancora che la mia ragazza dopo l'aggiornamento a JellyBean sul suo S2 (effettuato a febbraio con Kies) ha il telefono come il mio oggi: infatti prima ci siamo sempre domandati come mai io avessi suonerie più recenti, ecc. ecc. pur avendo lo stesso software ed un telefono di livello più basso rispetto al suo S2. Qualcuno riesce a svelare il mistero? Sono davvero curioso. Spero di essere stato chiaro! Grazie anticipatamente!
    Su "Info sul dispositivo" in PDA, la scritta con cosa termina? (LQG? LQE? LK2?)
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854
    Originariamente inviato da Steolz
    Su "Info sul dispositivo" in PDA, la scritta con cosa termina? (LQG? LQE? LK2?)

Anche se non so cosa sia PDA, su info sul dispositivo trovo scritto più volte LQG

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 162 di 238 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio