CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 238 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178
    per tutti quelli che dicono di riscontrare rallentamenti e bug con il nuovo firmware (rallentamenti e bug che per quanto mi riguarda non esistono sul mio terminale e non è che è diverso dal vostro..e ripeto ancora concordando con linux il telefono è fluidissimo anzi reattivissimo con il cocore e 6.8) qundo flashate con odin ASSICURATEVI di avere chiusi tutti i processi di kies anche quelli all avvio del pc..potrebbe essere questo uno dei problemi che causano una cattiva installazione.non andate di fretta ad installare il nuovo firmware seguite quella benedetta guida passo per passo anche le virgole vi prego.

Qui parliamo di firmware stock e credo che il 90% degli utenti riscontri questi problemi basta andare a vedere anche la pagina facebook di samsung per rendersi conto di quante lamentele ci sono quindi il cocore mettiamolo da parte

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Ho provato anch'io a togliere la SD esterna ma non avendo installata FB Messenger ho fatto la prova con un'altra app e me la fa tranquillamente spostare ma! sulla
    SD interna. Stasera installerò FB Messenger e proverò a spostarla ma sinceramente non mi pare che ci sia la possibilità di spostare un app dove uno vuole.
    Ho installato Facebook Messenger e l'ho spostata sulla SD ma, come avevo immaginato, l'ha spostata sulla SD interna e non su quella esterna.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Qui parliamo di firmware stock e credo che il 90% degli utenti riscontri questi problemi basta andare a vedere anche la pagina facebook di samsung per rendersi conto di quante lamentele ci sono quindi il cocore mettiamolo da parte

Anch'io al primo tentativo ero in pessime condizioni, con il secondo è andato tutto a buon fine, try again!

Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao salvuccio innanzitutto il mio discorso era riferito all'installazione corretta con odin che anche con il firmware stock non crea tanti di questi bug o rallentamenti come leggo l'ho testato personalmente sia in stock che in cocore per 2 giorni con un continuo utilizzo su due terminali samsung glaxy sadvance gt i 9070...per quanto riguarda la discussione al cocore è un suggerimento a chi vuole renderlo piu fluido rispetto alla kernel stock e se leggi bene la guida iniziale di queste 36 pagine di discussione c'è scritto (anche installare il kernel cocore 6.8 e il root ,non da' problemi ...anzi..) quindi è chiaro che un nuovo firmware stock possa causare rallentamenti se non installato bene ma non vedo tutti questi enormi problemi che fanno parlare del itv come un firmware da cestinare...sui miei due terminali ho sia il firmware lqe che quello itv...differenza nessuna..apro i video e tutto fila liscio registro...apro applicazioni contemporaneamente...clicco su rubrica e si apre...invio file bluethooot e li invia... ascolto musica su youtube e va bene ...ascolto e condivido musica con shazam e va bene...apro la fotocamerea scatto foto e le modifico e non si impunta...mi dite voi? e poi stando alle statistiche e leggendo tutti i post delle 36 pagine di questo treath non è il 90% ma stando ai calcoli è il 45 50 %
    Ultima modifica di diabolik1178; 03-07-13 alle 14:51

Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpaceCowboy Visualizza il messaggio
    Anch'io al primo tentativo ero in pessime condizioni, con il secondo è andato tutto a buon fine, try again!
    concordo con te space

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    concordo con te space
    scusate la mia ignoranza. dopo aver messo il JB ITV stock con odin e root, per rifare l'istallazione da capo basta rifare la stessa operazione eseguita quando avevo GB?

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Segui la guida di Linux e se Dio vuole andrà meglio.

9. Il seguente Utente ha ringraziato SpaceCowboy per il post:

djnostop (03-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Ho installato Facebook Messenger e l'ho spostata sulla SD ma, come avevo immaginato, l'ha spostata sulla SD interna e non su quella esterna.
    Boh, è un mistero: io se tolgo la microSD, non posso usare il comando "sposta su scheda SD": mi dà errore. Davvero non me lo spiego. Sarebbe il caso di aprire un thread a parte per fare chiarezza su ciò!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpaceCowboy Visualizza il messaggio
    è talmente vero che devo trovare il modo di aggiungerlo alla guida......

12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

diabolik1178 (03-07-13)

Albe003
    Guest
    Predefinito

Quoto, perché non credo che gente, come me, sia esperta nel campo di android per fare il root e mettere il cocore.
    Da quando ho aggiornato tramite Kies, e fatto un "Ripristino dati di fabbrica" la situazione è rimasta al quanto penoso. Si blocca 4/5 volte al giorno rimanendo bloccato per 1 minuto pieno circa senza rispondere più a nessun comando, la fluidità è presente ma appena c'è un utilizzo maggiore del device si cominciano a vedere impuntamenti e blocchi.
    IO NON C'È LA FACCIO PIÙ !
    Ultima modifica di Albe003; 03-07-13 alle 15:41

Pagina 35 di 238 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio