CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 238 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio

EDIT: mi incuriosisce questa notizia del 4.4..quello nel link non mi sembra un sito spazzatura, ma nell'articolo non vengono fatti riferimenti a fonti più o meno ufficiali e mi sembrano soltanto supposizioni fatte dall'autore dell'articolo, quindi non completamente fondate.

Tra l'altro, l'S Advance rientra tra quelli che "potrebbero" ricevere il 4.4, non tra quelli che "lo riceveranno sicuramente" (questo ovviamente sempre stando all'autore dell'articolo).

Certo, vista la brutta esperienza con Jelly Bean, avremmo da aspettare almeno 1 anno a partire da ora, però se venissero confermati i rumors piuttosto concreti secondo cui il 4.4 dovrebbe essere leggero e pienamente compatibile con device non eccezionali, Samsung potrebbe tirar fuori un bel firmware, che girerebbe molto meglio del pesantissimo Jelly Bean (ulteriormente appesantito dalla Touchwiz), prima di abbandonare definitivamente l'S Advance al suo destino. Sarebbe una grande mossa.
    Bè seguendo un "rumors" mi è sembrato che facessero riferimento ad una qualche comunicazione colta su sammobile, se non erro.
    Certo che, visti i tempi di samsung con JB, kitkat uscirà quando avremo rottamato GSA.... 8))

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Non molto. (i miglioramenti sono solo sotto il cofano, di estetica e funzioni non cambia niente)
    Appunto, è proprio quello che mi interessa. Allora gira meglio, giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    Bè seguendo un "rumors" mi è sembrato che facessero riferimento ad una qualche comunicazione colta su sammobile, se non erro.
    Certo che, visti i tempi di samsung con JB, kitkat uscirà quando avremo rottamato GSA.... 8))
    La comunicazione colta su sammobile (che comunque non è una fonte ufficiale, seppure molto attendibile) a cui fanno riferimento è una vecchia comunicazione che trattava della versione 4.2.2, e includeva il nostro telefono in quelli che dovrebbero fermarsi alla 4.2.2, il link è questo: Galaxy S II & Galaxy Note to get Android 4.2.2, Android 5.0 for the Galaxy S III & Galaxy Note II | SamMobile

Per il resto al momento in rete non pare esserci nient'altro, a parte le solite invenzioni sui siti spazzatura. Noi possiamo solo incrociare le dita.

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Innanzitutto la mia era la risposta ad un preciso problema, ossia quello dell'indicatore sballato, che in alcuni casi pare essersi risolto con quel metodo. Non era un invito a farlo sempre e comunque in ogni condizione. Anche gli antibiotici fanno male al corpo umano, eppure in alcune condizioni servono.

Poi mi pare di aver scritto di farlo "una volta al mese" e non "ogni giorno".
    Il punto è che non bisogna proprio farlo. Comunque fate come vi pare, non me frega un fico secco delle vostre batterie :P
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Il punto è che non bisogna proprio farlo. Comunque fate come vi pare, non me frega un fico secco delle vostre batterie :P
    Boh, se il ragazzo vuole risolvere il problema dell'indicatore sballato, può provare a farlo senza problemi..e non lo dice un povero fesso come me, lo dicono su XDA, che non sono gli ultimi arrivati.

Ovviamente farlo scaricare sempre a 0% è dannoso ed è risaputo, non ti sto contraddicendo. Ma se fosse così irreparabilmente dannoso da non poterlo fare neanche una volta (!), perché non progettano i telefoni in modo tale da spegnersi al 20% anziché a 0?

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Comunque c'è un altro sistema meno rischioso (letto quì sul forum ma non ricordo dove).
    Si carica la batteria al 100%, si spegne (se non è già spento) il telefono, si toglie la batteria per 10 minuti e infine la si reinserisce. Accendendo il telefono il file batterystats viene ricreato/resettato. Fine OT (questa volta per davvero, scusate )
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

La comunicazione colta su sammobile (che comunque non è una fonte ufficiale, seppure molto attendibile) a cui fanno riferimento è una vecchia comunicazione che trattava della versione 4.2.2, e includeva il nostro telefono in quelli che dovrebbero fermarsi alla 4.2.2, il link è questo: Galaxy S II & Galaxy Note to get Android 4.2.2, Android 5.0 for the Galaxy S III & Galaxy Note II | SamMobile

Per il resto al momento in rete non pare esserci nient'altro, a parte le solite invenzioni sui siti spazzatura. Noi possiamo solo incrociare le dita.
    Ok è la risposta più logica, come temevo....

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non so voi come la pensate, ma dopo la porcheria che ci hanno rifilato con l'aggiornamento a jb 4.1.2., è il minimo che il nostro advance rientri nell'aggiornamento a 4.4 kit kat... ritengo inoltre che gli aggiornamenti samsung dovrebbe effettuarli su tutti i telefono di fascia media e di fascia alta. Alla fine il nostro è un telefono costato 300 euro pochi mesi fa... non esiste che venga abbandonato...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

io sarei stato felice di un 4.1.2 ma fatto bene: non ci sono santi, puoi installarlo a regola d'arte, ma questo jb è assolutamente scadente e di problemi dopò un pò ne saltano fuori, senza contare la assoluta mancanza di reattività e la letargia.
    Ribadisco che Samsung ha fatto un cattivo lavoro: che almeno mettano una pezza con un 4.1.2 buono: ho provato telefoni con hw peggiore del nostro che giravano come il nostro con gb

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    io sarei stato felice di un 4.1.2 ma fatto bene: non ci sono santi, puoi installarlo a regola d'arte, ma questo jb è assolutamente scadente e di problemi dopò un pò ne saltano fuori, senza contare la assoluta mancanza di reattività e la letargia.
    Ribadisco che Samsung ha fatto un cattivo lavoro: che almeno mettano una pezza con un 4.1.2 buono: ho provato telefoni con hw peggiore del nostro che giravano come il nostro con gb
    Concordo in pieno, io l'ho comprato nuovo gia con jb, potevano lasciarlo con il vecchio 2.3.6 almeno avrebbero dato la possibilitá di scegliere..

Messaggio inviato dal mio PC

Pagina 150 di 238 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio