CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 41 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 405
Discussione:

Batteria maggiorata...quale scegliere e perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cibertiandroid
    Salve,
    posseggo da un anno e mezzo questo telefono e da un anno la batteria mi si scarica molto in fretta anche se sto pochissimo su internet, sono costretto ad usare, già a mezzo giorno, il carica batteria portatile Duracell.
    Come posso fare? Devo cambiare batteria ogni volta, oppure devo direttamente cambiare il telefono?

Perché non compri la custodia Samsung che ti ricarica la batteria ?
    Si chiama galaxy s power pack

Inviato dal mio GT-I9000 unico e inimitabile con Helly Bean

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho comprato una batteria cinese da 3500MHa, devo dire che da quello che avevo sentito, non ero tanto sicuro del risultato.
    Poi l'ho provata e devo dire che funziona abbastanza bene.
    Adesso la uso da un paio di mesi, l'ho ricaricata una quindicina di volte (forse più) e, finora, non mi ha dato nessun problema.

Certo, non dura quanto dicono loro, ovvero 3/4 giorni, ma io ci faccio tranquillamente il doppio del tempo della batteria originale, ed anche un pò di più.
    Inoltre si ricarica anche velocemente, in un oretta sei già al 70/75%.......
    L'unico handicap, se vogliamo chiamarlo così, è la dimensione doppia, ed anche se arriva con la cover posteriore modificata, il telefono si appesantisce un pò. Ma a me non fregava nulla (lo porto sempre nel marsupio) e quindi sono contentissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Question

Ragazzi buonasera Ho trovato sbirciando su ebay una batteria maggiorata di 2430 mah.. non è originale e vorrei chiedervi: la prendo o no? se funzionasse bene rispetto a quella stock sarebbe una meraviglia.. ma se si surriscaldasse o cose del genere? che mi consigliate?

Batteria Maggiorata da 2430 mAh Interna Potente 3.7V per Samsung Galaxy S i9000 | eBay

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    scusate sono nuova non so bene come funziona, so solo che ho bisogno di un aiuto!!
    Da un mese circa il mio telefono sotto carica (spento) non raggiunge la carica totale, o almeno c'è scritto così prima che lo stacco, quando lo accendo la carica non è piena, solitamente tra il 70 e l'80%. Ho provato a cambiare batteria, originale Samsung, niente da fare stesso problema. Non credo sia il caricatore perchè acceso si carica alla perfezione. Anche se da quando l'ho comprato è cmq diminuita un po' la durata.
    Calcolate che ha un anno e mezzo.
    Cosa posso fare??
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io non ho proprio idea ma ci provo lo stesso.
    Ricarica da accesso e quando é al 100% fai un reset ai dati di fabbrica.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato le Mugen Power? Vorrei prendere quella da 1600 mha ma, dato il prezzo, vorrei essere sicura che funzioni bene! Mi fate sapere per favore? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di miky1989

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, apro questo topic nonostante ne abbia già aperti diversi su altri forum , per riassumere quello che mi è successo e che sta ancora accadendo tuttora con il mio terminale, sperando in un vostro aiuto.
    Racconto brevemente l'accaduto, premetto comunque che il mio Galaxy S ha sempre funzionato in maniera perfetta, non aveva mai sofferto prima d'ora di qualsiasi tipo di problema:

E' successo tutto 2 settimane fa circa, mi trovavo in un pullman e per ammazzare il tempo cercavo di intrattenermi un pochino con il mio telefono ascoltando musica ed in contemporanea navigando in internet e facebook. Improvvisamente, il Galaxy si spegne senza motivo nonostante la batteria fosse carica al 90% circa (lo avevo appena tolto dalla corrente 10-15 min prima), avrò pensato subito al troppo utilizzo della cpu che ne stavo facendo (anche se non era la prima volta che utilizzavo tutte queste applicazioni contemporaneamente, ovviamente, non presentando alcun tipo di problema), così ho provato a riaccenderlo e la batteria risultava misteriosamente scarica.. (usata al 70% circa) e subito dopo aver ripreso ad usare il lettore multimediale, si rispegne ripresentando il medesimo problema. Alla riaccensione il terminale era completamente scarico, rispegnendosi quindi dopo pochi secondi . Nella mia testa ho iniziato a pensare "oddio.. vuoi vedere che mi è partita la batteria?" , per fortuna che ne porto una di riserva sempre con me (non originale a differenza dell'altra), non appena la inserisco, la situazione non cambia.. anch'essa era carica al 100% e dopo un pò di utilizzo il telefono si spegne ancora misteriosamente segnalando ad ogni riaccensione un livello di batteria sempre minore fin quando dopo 3 tentativi non si scarica completamente.
    Tornato a casa, ricambio nuovamente la batteria inserendo quella originale e la carico normalmente come ho sempre fatto... con la spina collegata, il telefono funziona divinamente, non presentanto alcun problema, ma non appena la stacco, l'episodio appena citato si ripete.. fin quando la batteria originale non inizia in qualche modo, sempre misteriosamente, a peggiorare e .. mentre prima bastava l'utilizzo di qualche applicazione per metterla k.o. , dopo qualche ciclo di carica, basta il loading della schermata iniziale per farlo spegnere... tra l'altro, ha iniziato a spegnersi anche qualche volta mentre era in carica.
    Con la batteria di riserva, invece, inizialmente mi faceva sempre il difetto iniziale (ovvero, batteria che gradualmente si abbassa ad ogni spegnimento "misterioso" del cellulare), adesso ho notato, anche dai test effettuati, che è in grado di resistere per ben 17 ore se utilizzo soltanto telefonate, what's app e connessione wifi fissa senza però utilizzo del browser, facebook, ecc..
    Se prima ipotizzavo quindi, che i problemi derivassero dalla batteria (anche se strano, visto che nello stesso momento si è verificato lo stesso problema con entrambe le batterie).. adesso mi ritrovo nuovamente perplesso non sapendo da cosa derivi.

Premetto che stavo utilizzando una rom cucinata (CM9), ma mi sono accertato che il problema non derivasse da quest'ultima! Ho quindi montando nuovamente kernel e rom stock (Android 2.3.3), inutile dire che il problema continua a presentarsi.

Ho installato Battery Mix, ho anche fatto un wipe battery.. il problema persiste.
    Anzi.. a volte quando il telefono si spegne (indicando batteria scarica alla successiva riaccensione), mi basta collegarlo per poco tempo alla corrente per fargli indicare che è carico O_o

Non so davvero cosa pensare.. peccato che il telefono abbia 3 anni circa e che quindi non possa avvalermi della garanzia.
    Vi prego aiutatemi.. tra l'altro sono anche senza soldi per l'acquisto di uno nuovo :/

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Temo ti siano arrivate tutte e due le batterie.
    Prova ad usarne una per volta. Fail il wipe del battery stat e guarda quanto ti dura la batteria, in ogni caso devi dare al cellulare qualche ciclo di carica/scarica completo per vedere se così risolvi.
    Fatto con una batteria la cosa riesegui il wipe e riprova con l'altra.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Androidiano L'avatar di miky1989

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Temo ti siano arrivate tutte e due le batterie.
    Prova ad usarne una per volta. Fail il wipe del battery stat e guarda quanto ti dura la batteria, in ogni caso devi dare al cellulare qualche ciclo di carica/scarica completo per vedere se così risolvi.
    Fatto con una batteria la cosa riesegui il wipe e riprova con l'altra.
    Fatto con entrambe.
    La prima non ne vuole proprio sapere di partire.. difatti arriva a malapena alla schermata iniziale e poi si spegne subito.
    La seconda, come scritto nel post precedente, mi dura anche 17 ore (se uso soltanto telefonate, messaggi, what's app, con wifi sempre attivo, disattivandolo solo la notte), invece non appena inizio ad usare il browser e l'applicazione di facebook, improvissamente senza motivo si spegne ed alla riaccensione risulta batteria scarica (dal 4% all'1% di batteria rimanente), rispegnendosi quindi poco dopo.

Sembra strano che entrambe le batterie siano partite nello stesso momento, non trovi?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho il galaxy s da agosto 2010, usato come tel secondario quindi molto poco.
    ora ho tsunamica e mi trovo benissimo, ho notato pero che negli ultimi mesi la batteria mi dura sempre meno.
    faccio asento 2 giorni in solo stand by.

che sia la batteria andata ?
    c'e' il modo di vedere se e effettivamente andata ?

grazie

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 31 di 41 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio