CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 174
Discussione:

Touch Screen frantumato Samsung Galaxy S GT I9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    eh lo so ..figuriamoci se non mi sono documentata ...comunque il galaxy 2 appena uscito non me lo potrei permettere..e io ho urgenza di cambiare telefono..per il 2 dovrei aspettare 1mese che esca in america immagino..poi che arrivi in Italia..poi che scenda di prezzo..troppo tempo e il mio sta morendo..
    Io ho un 5800 a casa a fare la muffa, lo uso solo come sveglia la mattina. Lo vuoi nel frattempo?
    Non è paragonabile all'SGS però il suo sporco lavoro lo fa

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

xnotar (02-02-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

grazie mille dell'offerta ma preferisco prendere il galaxy s..ormai sono mesi che giro per internet a documentarmi e mi sono fissata..mi piace davvero parecchio..e poi comunque penso che prima che il galaxy S2 sia accessibile in Italia nuovo ad un prezzo che si aggiri attorno ai 400 saranno passati 9 o 10mesi come minimo..magari io avrò già deciso di cambiare il galaxy e vendendolo mi pagherò la metà del galaxy s2..sempre che poi non me ne interessi un altro ..grazie comunque
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

xnotar (02-02-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Se fai il video postalo qui è sicuramente interessante da vedere!
    Come si fa per postarlo direttamente qui? È possibile? non vorrei che siano troppi Mb come allegato.
    Eventualmente ci penso perchè tramite il Link credo che la cosa non cambi e sarebbe visibile comunque.
    Credo che postarlo su youtube abbia più visibilità e quindi utilità. Comunque quando sarà pronto il tutto decideremo, nel frattempo mi hanno comunicato questa mattina che la spedizione è stata affidata al loro corriere/posta e dovrebbe arrivare in 5/7 giorni lavorativi. Speriamo non si perda per la strada.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    Come si fa per postarlo direttamente qui? È possibile? non vorrei che siano troppi Mb come allegato.
    Eventualmente ci penso perchè tramite il Link credo che la cosa non cambi e sarebbe visibile comunque.
    Credo che postarlo su youtube abbia più visibilità e quindi utilità. Comunque quando sarà pronto il tutto decideremo, nel frattempo mi hanno comunicato questa mattina che la spedizione è stata affidata al loro corriere/posta e dovrebbe arrivare in 5/7 giorni lavorativi. Speriamo non si perda per la strada.
    Per postalo qui intendevo il link al video

8. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

xnotar (02-02-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Talking

Ah! Beh allora era già sottointeso. Scusa ma non avevo capito.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Cool

Rieccomi...
    Solo per comunicarvi che ieri è arrivato il display touch screen del mio Galaxy ed oggi ho eseguito l'intervento. Il tutto è andato a buon fine ed il cell funziona perfettamente.
    Ho filmato tutta l'operazione che è durata parecchio, quindi dovrò fare un pò di tagli al video e montarlo decentemente. Tra qualche giorno conto di postarlo, così potrete dargli un'occhiata.
    Solo una nota:
    Sostituire un display frantumato è parecchio più impegnativo che non sostituirne uno solamente guasto per via dei vetri che si staccano tutti a pezzettini minuscoli impedendo di asportarlo tutto in un solo colpo.
    Ciao a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    xnotar mentre lo fai fai qualche foto in qodo da fare una bella guida su come sostituire il display! che ne pensi?
    Eccomi tornato...
    Scusate per la lunga attesa, ma ho avuto un pò di problemi con il video che essendo troppo lungo ho dovuto fare qualche taglio. Purtroppo è ancora abbastanza lungo (29:40) quindi youtube me lo ha respinto. Ho comunque inserito l'intro su youtube con specificato come fare per vedere il video integrale che è stato postato sul mio sito.
    il link youtube è questo:
    YouTube - HOW TO REPLACE THE TOUCH SCREEN OF THE SAMSUNG GALAXY GT I9000 BROKEN

mentre quello del video integrale con tanto di guida scritta lo trovate qui:
    00006 - Come Sostituire il Display Touch Sreen del SAMSUNG GALAXY S GT I9000 - xnotar.it

Non ridete troppo per la mia voce, ma soprattutto per la mia faccia
    Grazie ancora a tutti.
    Ciao.

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xnotar per il post:

biagio (14-05-11),DoUbLeR (03-02-11),rescecco (14-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sei un grande!!! spero di nn averne mai bisogno peró eheheh... Cmq é una guida perfetta....piero angela ti fa un baffo ahhaha

Grazie ancora

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

14. Il seguente Utente ha ringraziato DoUbLeR per il post:

xnotar (03-02-11)

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    Eccomi tornato...
    Scusate per la lunga attesa, ma ho avuto un pò di problemi con il video che essendo troppo lungo ho dovuto fare qualche taglio. Purtroppo è ancora abbastanza lungo (29:40) quindi youtube me lo ha respinto. Ho comunque inserito l'intro su youtube con specificato come fare per vedere il video integrale che è stato postato sul mio sito.
    il link youtube è questo:
    YouTube - HOW TO REPLACE THE TOUCH SCREEN OF THE SAMSUNG GALAXY GT I9000 BROKEN

mentre quello del video integrale con tanto di guida scritta lo trovate qui:
    00006 - Come Sostituire il Display Touch Sreen del SAMSUNG GALAXY S GT I9000 - xnotar.it

Non ridete troppo per la mia voce, ma soprattutto per la mia faccia
    Grazie ancora a tutti.
    Ciao.
    Ottimo veramente!!!
    Cmq per chi non avesse ancora acquistato la cover in silicone per il Galaxy e per chi fosse interessato consiglio vivamente questa acquistato personalmente su ebay:
    (CUSTODIA COVER SAMSUNG i9000 GALAXY S CASE SILICONE su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari),
    e ottima antiscivolo, protegge bene il telefono e non lo ispessisce + di tanto, rendendolo sempre gradevole esteticamente.
    In più per proteggere lo schermo vi consiglio questa pellicola per il display acquistata personalmente sempre su ebay dopo averne provate una miriade tutte difettose o anche con la massima attenzione e accuratezza rimangono bolle di aria sotto ( Pellicola display 3 strati per Samsung i9000 Galaxy S su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari), non fa bolle e dopo applicata e lucidissima a specchio in poche parole e come non averla visivamente ma a mio avviso indispensabile.
    Spero di essere stato di aiuto!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

16. Il seguente Utente ha ringraziato peppemb300 per il post:

xnotar (03-02-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Talking

Quote Originariamente inviato da DoUbLeR Visualizza il messaggio
    Sei un grande!!! spero di nn averne mai bisogno peró eheheh... Cmq é una guida perfetta....piero angela ti fa un baffo ahhaha

Grazie ancora

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Grazie, ma non farti sentire da Piero Angela altrimenti ti querela ha! ha! ha!
    Comunque devo modificare la guida sulla parte della colla dove consiglio il biadesivo. Oltre che essere difficile reperirne uno sottilissimo, bisogna anche tagliarlo ed è una vera rottura. Piuttosto mi hanno consigliato il silicone trasparente quello senza aceto, da spalmare con un cacciavitino su tutta la bordatura di appoggio.
    Proverò questa soluzione e poi posto il risultato.

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio