Io ho un 5800 a casa a fare la muffa, lo uso solo come sveglia la mattina. Lo vuoi nel frattempo?
Non è paragonabile all'SGS però il suo sporco lavoro lo fa
xnotar (02-02-11)
grazie mille dell'offertama preferisco prendere il galaxy s..ormai sono mesi che giro per internet a documentarmi e mi sono fissata..mi piace davvero parecchio..e poi comunque penso che prima che il galaxy S2 sia accessibile in Italia nuovo ad un prezzo che si aggiri attorno ai 400 saranno passati 9 o 10mesi come minimo..magari io avrò già deciso di cambiare il galaxy e vendendolo mi pagherò la metà del galaxy s2..sempre che poi non me ne interessi un altro
..grazie comunque
![]()
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
xnotar (02-02-11)
Come si fa per postarlo direttamente qui? È possibile? non vorrei che siano troppi Mb come allegato.
Eventualmente ci penso perchè tramite il Link credo che la cosa non cambi e sarebbe visibile comunque.
Credo che postarlo su youtube abbia più visibilità e quindi utilità. Comunque quando sarà pronto il tutto decideremo, nel frattempo mi hanno comunicato questa mattina che la spedizione è stata affidata al loro corriere/posta e dovrebbe arrivare in 5/7 giorni lavorativi. Speriamo non si perda per la strada.
xnotar (02-02-11)
Ah! Beh allora era già sottointeso. Scusa ma non avevo capito.![]()
Rieccomi...
Solo per comunicarvi che ieri è arrivato il display touch screen del mio Galaxy ed oggi ho eseguito l'intervento. Il tutto è andato a buon fine ed il cell funziona perfettamente.
Ho filmato tutta l'operazione che è durata parecchio, quindi dovrò fare un pò di tagli al video e montarlo decentemente. Tra qualche giorno conto di postarlo, così potrete dargli un'occhiata.
Solo una nota:
Sostituire un display frantumato è parecchio più impegnativo che non sostituirne uno solamente guasto per via dei vetri che si staccano tutti a pezzettini minuscoli impedendo di asportarlo tutto in un solo colpo.
Ciao a tutti!![]()
Eccomi tornato...
Scusate per la lunga attesa, ma ho avuto un pò di problemi con il video che essendo troppo lungo ho dovuto fare qualche taglio. Purtroppo è ancora abbastanza lungo (29:40) quindi youtube me lo ha respinto. Ho comunque inserito l'intro su youtube con specificato come fare per vedere il video integrale che è stato postato sul mio sito.
il link youtube è questo:
YouTube - HOW TO REPLACE THE TOUCH SCREEN OF THE SAMSUNG GALAXY GT I9000 BROKEN
mentre quello del video integrale con tanto di guida scritta lo trovate qui:
00006 - Come Sostituire il Display Touch Sreen del SAMSUNG GALAXY S GT I9000 - xnotar.it
Non ridete troppo per la mia voce, ma soprattutto per la mia faccia
Grazie ancora a tutti.
Ciao.
Sei un grande!!!spero di nn averne mai bisogno peró eheheh... Cmq é una guida perfetta....piero angela ti fa un baffo ahhaha
![]()
Grazie ancora
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
xnotar (03-02-11)
Ottimo veramente!!!
Cmq per chi non avesse ancora acquistato la cover in silicone per il Galaxy e per chi fosse interessato consiglio vivamente questa acquistato personalmente su ebay:
(CUSTODIA COVER SAMSUNG i9000 GALAXY S CASE SILICONE su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari),
e ottima antiscivolo, protegge bene il telefono e non lo ispessisce + di tanto, rendendolo sempre gradevole esteticamente.
In più per proteggere lo schermo vi consiglio questa pellicola per il display acquistata personalmente sempre su ebay dopo averne provate una miriade tutte difettose o anche con la massima attenzione e accuratezza rimangono bolle di aria sotto ( Pellicola display 3 strati per Samsung i9000 Galaxy S su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari), non fa bolle e dopo applicata e lucidissima a specchio in poche parole e come non averla visivamente ma a mio avviso indispensabile.
Spero di essere stato di aiuto!!!
![]()
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
xnotar (03-02-11)
Grazie, ma non farti sentire da Piero Angela altrimenti ti querela ha! ha! ha!
Comunque devo modificare la guida sulla parte della colla dove consiglio il biadesivo. Oltre che essere difficile reperirne uno sottilissimo, bisogna anche tagliarlo ed è una vera rottura. Piuttosto mi hanno consigliato il silicone trasparente quello senza aceto, da spalmare con un cacciavitino su tutta la bordatura di appoggio.
Proverò questa soluzione e poi posto il risultato.